Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ciao e grazie per la risposta, il problema è che non mi visualizza le anteprime!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ciao e grazie per la risposta, il problema è che non mi visualizza le anteprime!
L'ho trovata, grazie lo stesso. Bastava leggere meglio le pagine su xda!
Mi sottoscrivo
ciao,
non riesco a scaricare il framework dal link indicato, mi fa:
come risolvo sto problema?Quote:
There is insufficent bandwidth to allow the entire bulk-download transaction.
grazie!
ho acquistato dal market jkay deluxe dal market,
ho gs2 con firmware no stock LPF con root
quando vado ad aprirlo mi da il seguente errore
Compatible Jkay Deluxe not found!
Please install Deluxe framework Please "about --> deluxe settinfs" for more informatione.
qualcuno mi sa aiutare???
Ecco anche il restore https://www.dropbox.com/s/yjf8dxxpws...ore_odexed.zip
ho visto in prima pagina che si possono cambiare icone e colori del look screen
LINK ICONE DA AGGIUNGERE NEL LOCKSCREEN con tasti scorrevoli: Icons Pack for JkayDeluxe Setting - Choose your color - xda-developers
sono andato sul link e se vado per scaricarlo mi dice che il file non esiste....
perche ??
dove lo posso trovare???
Dalla prima pagina:
(sono pacchetti zip flashabili in CWM RECOVERY, e potrete trovare segnali di stato BATTERIA, WIFI, GPS, GLOW etc... c'è una valanga di cose... e qui la discussione diventerebbe TROPPO TROPPO lunga quindi vi sposto direttamente su XDA)
Inoltre i link di download presenti qui da multiupload funzionano a me Icons Pack for JkayDeluxe Setting - Choose your color - xda-developers
EDIT: prima che chiedi, ma come si mettono le icone ecco:
You need JkayDeLuxe app installed before !
(and one more thanks to Jkay for this great application!)
Just download the colour you want, unzipp and put on your sd card, then, open Deluxe setting, go to lockscreen action and long press on a shortcut "phone for exemple" and choose in the gallery the icon you want
Se lo hai flashato seguendo le istruzioni in prima pagina e dopo hai acquistato dal market l'ultimo Deluxe Settings non dovresti avere problemi, caso mai flasha il restore e rifai tutto dall'inizio...
Se dovessi ancora avere problemi ti consiglio di partire da base pulita!
si ma il mio problema è se clicco per il download mi si apre una pagina di deposit file e dopo il contdown mi appare questo messaggio
This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.
Icons Pack for JkayDeluxe Setting - Choose your color - xda-developers
In questa pagina dove sono presenti tutte le icone lockscreen colorate che tu indichi non c'è nessun link che porti a Deposit Files, sono tutti di Multiupload... Anche il Jkay è hostato su mediafire... e le icone semitrasparenti sono su dropbox, i temi su mediafire...
Sicuramente sbagli link! ;)
vabbe allora ci rinuncio..... non so come fare
grazie lo stesso....
In realtà è piuttosto semplice:
- l'app Jkay ho letto che ce l'hai già, immagino che tu abbia anche fatto il root al cellulare
- hai il firmware LPF, quindi istalla da CWM questo file: XWLPF_JKay_Deluxe_v14_1_odexed.zip
- riavvia e configuralo via app
per ora prendici confidenza, ad usare i temi imparerai dopo ;)
Si ma proprio non esiste se dopo il conto alla rovescia dice the file has been deleted ecc....
EDIT: su XDA ho trovato un tizio che le ha raccolte tutte in unico file. Eccolo dal mio dropbox
https://www.dropbox.com/s/26k2uhblt7...Jkay-icons.rar
Se Skyman1 volesse metterlo in prima pagina il link delle icone del lockscreen dal mio dropbox è libero di farlo... ;)
Salve a tutti! Adoro questa MOD, ma sono passato da poco ad android 4.0 con la rom Dynamic.
Adesso volevo rimettere questa mod, ma non riesco a scaricare il JKay Deluxe framework in nessun modo. Anche da Mediafire non mi parte il donwload.
Mi sapreste aiutare? Grazie!!
io sto mettendo adesso nel mio s2 il firmware russo 4.04 e avevo la jkey deuxe installata .
quando ho terminato l'instalazione della versione 4.04 posso mettere pure qui la jkay deluxe o devo aspetttare??