Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Ma tu l'hai usata con la domination o sbaglio?!
Esatto ed il risultato l'ho postato poco fa con degli screenshot che dimostrano come si perda gran parte della tematura...sigh!!!
Nelle Q/A nel thread di jkay si legge...
6) Does this mod work with custom rom XYZ?
I only use stock odexed Samsung rom and kernel. I do not even test the deodexed versions I make. So questions like these have to answered by someone else (try in the custom rom thread).
10) My Theme is gone!
JKay Deluxe contains new icons for the Quick Settings panel and the Phone Options dialog therefore
these icons have been included into SystemUI.apk and framework-res.apk. JKay Deluxe stock mod contains
stock Samsung icons (plus the new icons I have made in the same stock style).
Per cui se ti piace una particolare rom, ad esempio la VK dovrai accertarti in quel thread se chi l'ha preparata, ha inserito o meno il framework Jkay al suo interno.
In caso negativo e installando comunque la jkay deluxe, perderai tutta la tematura che era propria della rom in questione.
Ad ogni modo se provi a flashare il framework sulla tua wanamlite il risultato sarà identico agli screenshots postati poco fa;)
EDIT: se ti piace la VK è stato proprio adesso postato un tema con integrato il jkay framework ed il risultato è eccellente
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=731
-
Ragazzi ma quindi anche sulla cyano si può utilizzare?mi sa di no,peccato.
-
Ma a cosa ti serve sulla cyano?
inviato con tapa talk 2
-
Secondo voi Jkay svilupperà un lockscreen tipo SGS3 nella sua mod? E qualcuno sa se è possibile avere la batteria con percentuale classica quella a forma di batteria con i numeretti scritti dentro
-
Quote:
Nex94
Secondo voi Jkay svilupperà un lockscreen tipo SGS3 nella sua mod? E qualcuno sa se è possibile avere la batteria con percentuale classica quella a forma di batteria con i numeretti scritti dentro
Per il Lockscreen... queste sono domande che NESSUNO potra' sapere se non chieste direttamente a JKAY.
Per la Batteria, NO, non puoi fare nessun flash (a meno che qualcuno non lo modifichi appositamente).
Ma JKAY farà uscire anche i temi e potrai avere tutte le batterie di tutte le forme e i colori.
Dai un'occhiata al TOPIC per la versione GINGER per GS2... più o meno saranno queti i temi integrati:
[Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20 - xda-developers
-
io ho messo la Jkay sulla wanamlite 11.7 temata ics,funziona perfettamente e la rom non da nessun problema,ovviamente si perdono le personalizzazioni di wanam in stile ICS però la jkay dà tantissime cose molto utili.per il momento mi trovo benissimo,spero solo che rilasci presto dei temi alternativi perchè esteticamente preferisco la tematura ICS
-
Quote:
questa è fattibile ma non è semplice.
Devi modificare le icone direttamente nel systemUI di jkay.
Io ho modificato le icone della batteria e funge perfettamente.
Devi rinominarle in jkay_stat_sys_battery_1.png con i numeri progressivi
Quote:
alessandroid86
io ho messo la Jkay sulla wanamlite 11.7 temata ics,funziona perfettamente e la rom non da nessun problema,ovviamente si perdono le personalizzazioni di wanam in stile ICS però la jkay dà tantissime cose molto utili.per il momento mi trovo benissimo,spero solo che rilasci presto dei temi alternativi perchè esteticamente preferisco la tematura ICS
cancella lildroid e quickpanel setting da system/framework e system/app. Puo' darti problemi.
-
Quote:
wsx
questa è fattibile ma non è semplice.
Devi modificare le icone direttamente nel systemUI di jkay.
Io ho modificato le icone della batteria e funge perfettamente.
Devi rinominarle in jkay_stat_sys_battery_1.png con i numeri progressivi
cancella lildroid e quickpanel setting da system/framework e system/app. Puo' darti problemi.
ok grazie ma lidroid cosa sarebbe?
-
quale versione per la sniper wolf di raffaele?
-
@TUTTI
Penso che le singole domande relative alle vostre CUSTOM ROM sia meglio postarle nella sezione della vostra CUSTOM ROM... forse in questo modo sarà più facile aiutarvi.