Visualizzazione stampabile
-
Uscita la LP7
Cortesemente NON andate OFFTOPIC.
E ATTENZIONE, sono stati inseriti dei nuovi file su ovvero un FRAMEWORK da flahsare! è sempre la versione 14, ma dice che supporta il VOIP... ma voi o utilizzate il VOIP?
Status: Updated framework to support native VOIP!
Quote:
Originariamente inviato da
walker73
Ciao a tutti,
ho installato la mod jkay deluxe odexed su firmware stock XWLPF (installato da pochi giorni dopo deep reset).
Il telefono dopo un paio d'ore si è spento da solo, una volta riacceso dopo un'ora si è spento di nuovo.
Ho temporaneamente rimosso la mod, qualcuno ha accusato problemi di instabilità?
grazie
Non ho letto di problemi simili... qualche piccolo BUG per qualche impostazione, ma il tuo problema accade spesso per errori di flash o perchè sono state ripristinate app + dati.
Quote:
terjetheking
Scusate...ma non funziona con 9100p (nfc tim)???
L'app dal market non è scaricabile e non vedo il pacchetto corrispondente al firmware nemmeno su XDA!!!
Le MOD hanno le loro versioni ROM.
Se non monti nessuna di quelle ROM sconsiglio di provare... anceh perchè se non funziona il flash del framework probabilmente non funzionerà neanche il RESTORE.
Il GS2 con NFC è sicuramente un BELLISSIMO terminale con una BELLISSIMA funzione... che viene utilizzata poco o nulla e non tutti i sviluppatori trovano interesse a sviluppare per tale dispositivo.
Le MOD per le ROM sono presenti nel secondo POST... ma penso che se non viene specificato, non conviene rischiare.
-
Ciao Skyman1, io ho già installato la jkay(tanta roba:-)), ma se volessi implementare la funzionalità voip devo caricare il nuovo zip sopra quello vecchio? O devo prima togliere il precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi per quanto riguarda il mio problema blocco cell eea dovuto al firmware lpf flashato senza formattare emmc...jkay non influiva. Riflahato dopi un format memoria interna piu jkay. Va una bomba.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
matrix71
Ciao Skyman1, io ho già installato la jkay(tanta roba:-)), ma se volessi implementare la funzionalità voip devo caricare il nuovo zip sopra quello vecchio? O devo prima togliere il precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con questa versione ICS di Jkay non ho testato ma con la versione Ginger flashavo direttamente sopra e buona notte.
Prova a riflashare in caso negativo flashi il restore... è fatto per questo..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ragazzi visto che sono niubbo di j-kay chiedo a voi che lo conoscete già, è possibile temarlo in qualche modo, ad esempio cambiare l'icona della batteria magari in blu o cose del genere? Verrà implementato?
-
Quote:
metalpanic
Ragazzi visto che sono niubbo di j-kay chiedo a voi che lo conoscete già, è possibile temarlo in qualche modo, ad esempio cambiare l'icona della batteria magari in blu o cose del genere? Verrà implementato?
SI è possibile... o meglio... c'è una persona che ha modificato il framework in stile ICS su XDA sto' cercandolo su XDA perchè me lo sono perso e vedrò di postarlo nel primo TOPIC.
Nel frattempo è uscito il framework per LPG
-
Aggiunta una versione del framework temata da un utente su xda... Blu e su base odexed/deodexed lpf
-
Sei un mito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Aggiunta una versione del framework temata da un utente su xda... Blu e su base odexed/deodexed lpf
Appena flashata, tutto ok mi piace di più di quella gialla/oro. L'unica pecca se così possiamo chiamarla è che se si visualizza la barra della luminosità l'icona non è temata in azzurro ma sempre in giallo ma non inficia minimamente la funzionalità
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da matrix71
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con questa versione ICS di Jkay non ho testato ma con la versione Ginger flashavo direttamente sopra e buona notte.
Prova a riflashare in caso negativo flashi il restore... è fatto per questo..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Grazie per la risposta! Ho un'altra domanda :quella temata ICS con icone blu, ha già l'implementazione del voip? Grazie a chi mi risponde.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App