EDIT: flashato FIRMWAR stock LPF, Rootato... installato JKAY DELUXE e flashato i file in prima pagina.
TUTTO PERFETTO E FUNZIONANTE.
Visualizzazione stampabile
EDIT: flashato FIRMWAR stock LPF, Rootato... installato JKAY DELUXE e flashato i file in prima pagina.
TUTTO PERFETTO E FUNZIONANTE.
Ma ho messo il video in prima pagina.... quali screen vuoi?
C'è anche il lock screen originale ICS... con tutti i shortcut stile ROM AOKP del GNEXUS e siamo ad una pre-versione.
Con 6 lockscreen totalmente differenti e con la scritta striscare per sbloccare eliminata... e tutte le MOD presenti sulla versione Ginger + chicche... + altre chicche di cui devo ancora capire l'utilizzo.
Di sicuro tutte quelle possibili in tutte le CUSTOM ROM in circolazione e più...
JKAY SPACCA!
In teoria basterebbe anceh eliminare la TOUCH WIZ mettere un laucher e potete creare personalizzazioni uguali a tutte le CUSTOM ROM in circolazione...
a dire la verità sono anche contento che le abbia messe a pagamento, in questo modo gli "smanettoni" non posso gratificarsi dei loro sforsi per creare CUSTOM ROM inutili...
il FRAMEWORK potrà essere integrato nelle CUSTOM ma comunque dovranno sempre tirar giu l'app dal PLAYSTORE.
Testato ma il menù a tendina diventa stile ginger...Pessimo direi. Non c'è un modo per avere il menù a tendina nero?
Non hai specificato se monti qualche ROM particolare... il menu è quello di ICS per GS2 di sempre.
Poi... ci sono almeno una decina di opzioni che si possono applocare nel setting che ancora devo testare... non saprei quante altre modifiche ci sono e si possono fare... e molte altre verranno inserite con il tempo...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
É compatibile con rom wanam?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ho testato... la cosa migliore è chiedere direttamente nel TOPIC originale.
Ti direi anche di si scaricando la deodexed ma non ho testato.
E non testero perche stock +
Jkay non esiste paragone.
Posso dare prova che con um laucher e jkay posso riprodurre qualsiasi CUSTOM.
La wanam è su base stock quindi non dovrebbero esserci problemi.
Wanam + apex + Jkay dovrebbe andare
Ad esempio invece sulla VK secondo me ci sono problemi... la VK è molto personalizzata su lato grafico... secondo me va a cozzare.
la batteria e il segnale di rete piramidale sono una favola... e come puoi vedere nel secondo screen la barra delle notifiche diventa TRASPARENTE!
http://img.tapatalk.com/971bb5c6-81b6-adc2.jpg
http://img.tapatalk.com/971bb5c6-81c5-f24e.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho ultimo firmware italiano ma quando clikko sul download quale devo scarikare ODEOX O DEODEX???
Nelle istruzioni c'è scritto... al punto ATTENZIONE 2.
Uno di quei 2 file si chiama RESTORE e va' flashato nel caso qualcuno abbia dei problemi (quindi sarebbe magari buona cosa tenerlo nel telefono).
Il pacchetto RESTORE ripristinerà tutto se qualcosa dovesse andare storto.
Questo è il file OEXED da mettere su telefono:
http://www.mediafire.com/download.php?j46o819z3oj95vo
e questo è il file ODEXED per un eventuale ripristino:
http://www.mediafire.com/download.php?fsv6dy3g5icg7vk
Ho installato tutto ottima devo dire
una cosa mi chiedo è possibile variare il colore della barra del segnale e del wifi ??
Il giallino non mi piace molto
sapete se è possibile??
Non è giallino... lo screen è venuto giallino... è VERDE in stile GINGER.
Presto molto presto usciranno le versioni TEAMED dove sarà possibile cambiare i colori del WIFI batteria ECC... in blu verde giallo bianco....... a BREVE...
La data e l'orologio è un'apk gratuita dal PLAYSTORE... si dovrebbe chiamare ICS CLOCK o qualcosa del genere... (ClockWidget for ICS)
per lo sfondo ora te lo posto, altrimenti scarica l' applicazione FLICKIE e sicuramente la trovi.
Ah no... forse ti riferivi a SIMPLE CALENDAR WIDGETS.
Comunque ricorda... con Android si può fare tutto.. .basta avere un pò di pazienza... e con JKAY puoi fare ancora di più!
Sinceramente non so' in che formato la caricherà...
http://img.tapatalk.com/971bb5c6-a9ca-acc7.jpg
Quindi non posso sostituire il file Framework-res?
Ciao,una curiosità: i settings sono in italiano?
Voglio comprare l'app ma ho 1,57 euro nella postepay :'(
A me è andata bene, domenica ho flashato la XWLPF e poi, per puro caso, sono andato a dare un'occhiata al topic su XDA...
Rilasciato proprio per XWLPF :D
Stamattina ho comprato anche l'app perché ne vale proprio la pena! :thumbup::thumbup:
Devo giusto segnalare un inconveniente con Apex Launcher: appena installata l'app mi è sparito lo sfondo della home e non c'era più la voce per impostare lo sfondo nei menù del Launcher e nemmeno aveva effetto l'impostazione dello sfondo tramite i menù di sistema. Ho dovuto disinstallare e reinstallare Apex e tutto è tornato a posto.
Spero che la mia segnalazione possa essere d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100
a me mediafire da La pagina web non è disponibile
Provato in questo momento e link perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si adesso funziona.. Prima non andava
qualcuno che l'ha provato sulla cm9 nightly? sarei interessato all'acquisto, ma non la trovo sul google play... illuminatemi ;)
si chiama deluxe setting, ha una icona con android giallo.
Cmq non ho capito una cosa... avvo capito si acquistava.. però sul forum xda c'è il link al download! Come mai?
Nel secondo POST c'è il link al MARKET... bast cliccarci sopra sia da PC o da cellulare e puoi aprirlo.
Come detto sopra comunque si chiama DELUXE SETTING e questo è il LINK: https://play.google.com/store/apps/d...soft.icsdeluxe
Non c'è nessun LINK per il DOWNLOAD dell' APK.
Unico LINK è questo per informazioni sull' APK:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1674269
Ma secondo voi ha senso comprarla? Non vorrei che non continua lo sviluppo per le prossime rom future e ti ritrovi app che non sta al passo..
Bisognerebbe capire che intenzione ha per il futuro visto tutto il tempo che ci ha messo a far uscire questa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@Enigmisth
Io lo seguo da quando avevo su la KI8 2.3.5 e dava l'apk di setting gratis .... ha sempre fatto un buon lavoro e con il tempo ha integrato tutte le sue varianti in un unico framework che è diventato molto personalizzabile.
Alla fine l'ho comprato, 2 euro oggi sono poi il costo di una colazione nella mia città e le personalizzazioni dei setting sono molteplici ... consigliato !
comprato anche io.
una domanda....ma l'icona della batteria alternativa alla pila verde stock esiste solo con le tacche simile al segnale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo conosco anche io, l'hoa vuto per mesi sulla checkrom! La mia domanda non voleva alludere alla qualità della app... ma alla costanza dello sviluppatore..
Per dire.. ora ho WLPD devo cambiare rom per mettere il jkay... quello che mi chiedo è se starà al passo con le uscite o dovrò essere vincolato a determinate rom per usarla.
A breve dovrebbe far uscire anche le versioni themed dove sara possibile cbiare la forma della batteria e i colori.
Jkay ha sempre seguito e supportato in maniera coatamte i suoi lavori... per ogno nuova ROM ha sempre fatto uscire uma nuova versione nel giro di 1 settimana.
Ora disponibile anche per ROM LPD
Ragazzi ho appena scaricato la versione per firmware LPD(XWLPD_JKay_Deluxe_Stock_v14_CRToff_deodexed.zip) ma volevo sapere che differenze ci fossero tra la versione scaricata da xda gratis e quella sul market a pagamento...Grazie in anticipo per le risposte
...non ci siamo capiti...
PER L'INSTALLAZIONE, tu scarichi il pacchetto da FLASHARE IN RECOVERY.
Una volta flashato... NON TI FUNZIONERA' NULLA se dopo o prima non scarichi anche l' APK a pagamento dal MARKET.
La MODIFICA è GRATIS..... l'applicazione per REGOLARE/SETTARE la modifica è a pagamento.
Senza di quella non combini nulla.
FONDAMENTALMENTE SONO 2 LE COSE DA SCARICA:
1) PACCHETTO MODIFICA DA FLAHSARE (gratis).
2) APK DA MARKET DA INSTALLARE (a pagamento).