Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Anche io sto cercando di capire la compatibilità! Anche perchè credo che la stock non la abbia quasi nessuno di quelli che comprerebbe jkay.. io ora sto usando la Wanam ma non capisco se è compatibile.
Inoltre qualcuno sa dirmi se ad esempio metto in lockscreen la scorciatoia per gli SMS, se cambia colore in caso arriva un sms? nel jkay per ginger segnava sia quando c'era un sms non letto sia le chiamate perse.
Io invece penso proprio che il jkay lo comprerebbero quelli che montano una stock come il sottoscritto anche perché con il jkay puoi avere le stesse mod che si trovano nelle custom rom ma con la comodità di essere su una stock godendo quindi di stabilità e funzionalità ma senza stravolgere la rom a livello grafico, tanto poi le prestazioni sono ottime anche sulle stock, basta togliere i programmi di samsung che pesano sulla ram e il gioco è fatto, quindi penso proprio che jkay + rom stock = compromesso ottimale :-)
-
Ragazzi vi aggiorno sul mio problema di blocco cell in stand by. Ho flashato il restore quindi mod della lpf di nuovo e disintallato la deluxe setting. Da ieri sera non ho avuto piu blocchi. Escludo quindi che il problema sia da imputare alla lpf. Devo solo capire perchè a me da questo problema e ad altri con mio stesso firmware e rom stock no. Il problema è nova launcher? Qualcuno ha provato rom stock con firmware lpf nova launcher e pacchetto jkay con deluxe setting installata? Io sono convinto che c'è qualche incompatibilità con la lockscreen jkay. Ma non so cosa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ho letto fino in fondo la discussione e volevo un'informazione circa l'installazione del framework.
Ho un GS2 con rom Stock LPF ed ho fatto la procedura di ROOT con il metodo con la Custom Recovery temporanea in modo da non avere il problema del triangolo giallo e dell'aumento del counter dei flash (ho gia' dovuto mandare il telefono in assistenza una volta e meno segni ci sono del mio smanettamento, meglio sto :))
Ora la mia domanda: Posso installare il framework con la stessa modalita' SENZA flashare un kernel con la custom recovery "fissa" ?
Ciao a tutti
Andy
-
Quote:
Giak80
Scusate la domanda che vi sembrerà banale: posso installare JKAY se ho come rom la "Vichinga" di Cis80? E' compatibile con APEX launcher?
grazie
Quote:
Enigmisth
Anche io sto cercando di capire la compatibilità! Anche perchè credo che la stock non la abbia quasi nessuno di quelli che comprerebbe jkay.. io ora sto usando la Wanam ma non capisco se è compatibile.
Inoltre qualcuno sa dirmi se ad esempio metto in lockscreen la scorciatoia per gli SMS, se cambia colore in caso arriva un sms? nel jkay per ginger segnava sia quando c'era un sms non letto sia le chiamate perse.
Perchè non fare un nandroid backup e sperimentare la cosa?
Se avete pazienza (moglie, figli, cani e suocera permettendo) in giornata provo ad installare il framework sulla mia che ha su il domination, giusto per vedere cosa succede ;)
-
davvero belle le modifiche possibile con jkay!! consigliato a chi ha una stock rom, aggiungendo la TouchwizUX-1.5.1-5x5 sembra di avere tra le mani un s3 :-)
-
Quote:
crisgen
Perchè non fare un nandroid backup e sperimentare la cosa?
Se avete pazienza (moglie, figli, cani e suocera permettendo) in giornata provo ad installare il framework sulla mia che ha su il domination, giusto per vedere cosa succede ;)
Flashata la jkay sul cell come in firma ed ecco qualche screenshot
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-17b5-80b5.jpghttp://img.tapatalk.com/02e8a72f-17cf-adb2.jpghttp://img.tapatalk.com/02e8a72f-17de-93fe.jpg
Ovviamente si perde la tematura in blu della barra dei toggles e mi sono ritrovato anche il menu impostazioni nuovamente temato stock.http://img.tapatalk.com/02e8a72f-188a-c565.jpg
Abituato ad avere tutto in blu mi fa un pochino cag**e vedere il bianco ed il verde sul cell.
EDIT: dimenticavo di precisare che uso apex launcher pro v.1.2.1 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Un utente ha flashato la Jkay su rom Omega anch'essa temata quindi il problema non risiede tanto nella compatibilità con la rom dal punto di vista funzionale ma estetico, almeno per quanto mi riguarda.
La Vichinga di CIS80 dovrebbe essere temata (se ricordo bene) con il domination theme per cui il risultato finale sarà come quello postato sopra.
EDIT: dopo qualche minuto di assuefazione mi sà che me la tengo così in attesa che venga rilasciata la versione 4.5 del domination theme già integrato della jkay mod e quindi tutto temato in blu che secondo quanto è prevedibile pensare, dovrebbe essere pronta per sabato sera (vecchia abitudiine di vertumus)
-
Quote:
AndyMbyte
Ciao a tutti, ho letto fino in fondo la discussione e volevo un'informazione circa l'installazione del framework.
Ho un GS2 con rom Stock LPF ed ho fatto la procedura di ROOT con il metodo con la Custom Recovery temporanea in modo da non avere il problema del triangolo giallo e dell'aumento del counter dei flash (ho gia' dovuto mandare il telefono in assistenza una volta e meno segni ci sono del mio smanettamento, meglio sto :))
Ora la mia domanda: Posso installare il framework con la stessa modalita' SENZA flashare un kernel con la custom recovery "fissa" ?
Ciao a tutti
Andy
Ok, aggiorno, per chiunque possa essere interessato, il procedimento di installazione del pacchetto di Framework del Jkay ha funzionato senza problemi anche con la Custom Recovery temporanea :)
Ora sono con Firmware Stock, Kernel Stock (count dei flash a 0, niente triangolo giallo), Recovery Stock, e con Framework e APK di Jkay installati e funzionanti..
Ciao
Andy
-
Quote:
crisgen
Un utente ha flashato la Jkay su rom Omega anch'essa temata quindi il problema non risiede tanto nella compatibilità con la rom dal punto di vista funzionale ma estetico, almeno per quanto mi riguarda.
La Vichinga di CIS80 dovrebbe essere temata (se ricordo bene) con il domination theme per cui il risultato finale sarà come quello postato sopra.
EDIT: dopo qualche minuto di assuefazione mi sà che me la tengo così in attesa che venga rilasciata la versione 4.5 del domination theme già integrato della jkay mod e quindi tutto temato in blu che secondo quanto è prevedibile pensare, dovrebbe essere pronta per sabato sera (vecchia abitudiine di vertumus)
Ma tu hai una rom stock con la domination theme installata?
Qualcuno mi dice che nella lockscreen le scorciatoie messaggi e chiamate cambiano colore, o in qualche modo notificano, la presenza di un messaggio o chiamata persa?! come faceva su ginger
-
Ciao a tutti ! Qualcuno di voi sa se jkay è compatibile con CM9 by Cis80?? Grazie per le risposte.
-
Quote:
Enigmisth
Ma tu hai una rom stock con la domination theme installata?
Si, come in firma.
Per la tua seconda domanda questo è quanti riportato da Jkay nelle feature del deluxe settings...
ICS version also has the following features:
* No need to reboot to change any settings anymore!
* Added original Rotary lockscreen
* Added original Tab lockscreen
* Added original ICS lockscreen
* Added JKay ICS Deluxe lockscreen (supports up 15 shortcut actions!)
* Customize autobrightness
* Long press Back key to kill foreground application (won't kill launcher nor certain system apps like the phone app! With customizable timeout!)
* Keep Music/Radio Widget on lockscreen (no collapse) toggle on Circle and JKay Tab Deluxe lockscreens
* 6 bars for GSM signal
* Added 'Do not disturb' quick settings button (the notification toggle from tablets)
* toggle for showing roaming icon
* toggle for showing asu level
* When hidding carrier label panel the date will be shown on the drag bar!
* Added a toggle to use custom date format
* Added a toggle to see Next Alarm Info on drag bar
* Added a 'Play USB connect sound' toggle
* Added toggle to center the statusbar clock
* Added toggle for transparent statusbar on desktop
* Added toggle for transparent statusbar on lockscreen
* Added toggle to see statusbar clock on lockscreen!
* Redesigned Samsungs WiFi icons as I did not like the ICS look from Samsung!
* Added a 'Show Wifi In/out arrows' toggle
* Added a 'Append AM/PM to clock' toggle (to change '11:00 AM' to just '11:00')
* Added a 'Add leading zero to hour' toggle (to change '09:00' to '9:00')
* Added a 'Add day to clock' toggle (to change '9:00' to 'Sun 9:00'
* Added a 'Show bluetooth icon' toggle (to be able to hide the icon)
* Changed the implementation of battery level text (now with %)
* Changed the connection icons to be semi transparent (see screenshot)
* Added a 'Fast screen off' toggle to turn the screen of faster!
* Added a 'Status bar enabled' toggle for all lockscreens
* Added a '...also when secure' toggle for enabling statusbar all lockscreens when secure (be careful with this one!)
* Added and 'Toggle flashlight' toggle for when long pressing Home button on any lockscreen!
* Added a 'Show data icon' toggle
* Added a 'Show wifi icon' toggle
* Deluxe lockscreens supports missed events (from all apps!)
* Deluxe lockscreens supports double tap to unlock
* Added a 'Show Carrier Label' toggle for JKay ICS Deluxe lockscreen
-
Quote:
giumanji
Ciao a tutti ! Qualcuno di voi sa se jkay è compatibile con CM9 by Cis80?? Grazie per le risposte.
No, gli è stato anche chiesto su xda.
Solo per rom samsung stock, odexed e deodexed ;)
-
Ok grazie mille allora non la installo la CM9 e mi godo jkay :)
-
Quote:
crisgen
No, gli è stato anche chiesto su xda.
Solo per rom samsung stock, odexed e deodexed ;)
Eh... e la Wanam come viene considerata? è una stock tecnicamente.. però con delel modifiche all'interfaccia come anche la VK e molte altre... mi sa che l'unica e spendere sti 2 euro e provare bhò
-
Quote:
Enigmisth
Eh... e la Wanam come viene considerata? è una stock tecnicamente.. però con delel modifiche all'interfaccia come anche la VK e molte altre... mi sa che l'unica e spendere sti 2 euro e provare bhò
Ma se il problema è l'acquisto dell'app perchè mai dovresti acquistarla?
L'app serve solo alla configurazione di alcuni parametri ovvero la personalizzazione della mod stessa.
Tutte le caratteristiche descritte prima sono di default con il framework.
Scaricati il framework (odexed o deodexed per la tua versione di rom) scaricati anche il file per il ripristino del framework o fatti un backup prima e prova flashandolo da recovery e vedi se per te va bene.
Ripeto tutte le temature incluse nelle rom wanam, vk, vichinga o quante altre volete, tipo 15 toggle in blue, data in blue, icona batteria modificata verranno perse.
Il solo modo per avere tutto temato è attendere che gli autori delle citate rom di esempio integrino il framework (che è free) direttamente iin cucina
-
Quote:
Enigmisth
Eh... e la Wanam come viene considerata? è una stock tecnicamente..
Wanam sviluppa due diverse rom.
Una è stock deodexata senza aggiunta di altro dal punto di vista grafico e poi ci sono le wanamlite cucinate dallo stesso e che sono temate profondamente e quindi sai già la risposta
-
Quote:
crisgen
Ma se il problema è l'acquisto dell'app perchè mai dovresti acquistarla?
L'app serve solo alla configurazione di alcuni parametri ovvero la personalizzazione della mod stessa.
Tutte le caratteristiche descritte prima sono di default con il framework.
Scaricati il framework (odexed o deodexed per la tua versione di rom) scaricati anche il file per il ripristino del framework o fatti un backup prima e prova flashandolo da recovery e vedi se per te va bene.
Ripeto tutte le temature incluse nelle rom wanam, vk, vichinga o quante altre volete, tipo 15 toggle in blue, data in blue, icona batteria modificata verranno perse.
Il solo modo per avere tutto temato è attendere che gli autori delle citate rom di esempio integrino il framework (che è free) direttamente iin cucina
Il problema non è l'acquisto.. il problema è che la compro a fare se poi so di non poterla usare con le rom che flesho di solito?! Se so che non ho problemi in generale la compro e via.
Cmq ho la wanam temata ics
-
Quote:
Enigmisth
Il problema non è l'acquisto.. il problema è che la compro a fare se poi so di non poterla usare con le rom che flesho di solito?! Se so che non ho problemi in generale la compro e via.
Cmq ho la wanam temata ics
Se hai la wanam temata ics perderai gran parte della tematura di barra notifiche, barra di stato, barra dei toggle.
In pratica tutto quello che il framework di jkay va a toccare cancellerà la tematura e tornerà stock.
Per questo Jkay ha già in cantiere di fare dei temi.
Comunque se cambi spesso rom e vuoi usare l'app Jkay devi attendere prima che il "cuoco" di turno integri il framework temandolo come la rom.
A questo punto non comprarla ancora e magari togliti lo sfizio di vedere come si presenta sulla wanam che hai
-
Quote:
crisgen
Se hai la wanam temata ics perderai gran parte della tematura di barra notifiche, barra di stato, barra dei toggle.
In pratica tutto quello che il framework di jkay va a toccare cancellerà la tematura e tornerà stock.
Per questo Jkay ha già in cantiere di fare dei temi.
Comunque se cambi spesso rom e vuoi usare l'app Jkay devi attendere prima che il "cuoco" di turno integri il framework temandolo come la rom.
A questo punto non comprarla ancora e magari togliti lo sfizio di vedere come si presenta sulla wanam che hai
Ma tu l'hai usata con la domination o sbaglio?!
-
Quote:
Enigmisth
Se leggi anche nel primo Topic c'è sceitto che non è cpmpatibile con DOMINATION e qualsiasi altro problema.
Questo potrebbe portare:
1- alla cancellaziome totale del tema moddato attuale.
2- malfunzionamento del telefono.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Esatto ed il risultato l'ho postato poco fa con degli screenshot che dimostrano come si perda gran parte della tematura...sigh!!!
Nelle Q/A nel thread di jkay si legge...
6) Does this mod work with custom rom XYZ?
I only use stock odexed Samsung rom and kernel. I do not even test the deodexed versions I make. So questions like these have to answered by someone else (try in the custom rom thread).
10) My Theme is gone!
JKay Deluxe contains new icons for the Quick Settings panel and the Phone Options dialog therefore
these icons have been included into SystemUI.apk and framework-res.apk. JKay Deluxe stock mod contains
stock Samsung icons (plus the new icons I have made in the same stock style).
Per cui se ti piace una particolare rom, ad esempio la VK dovrai accertarti in quel thread se chi l'ha preparata, ha inserito o meno il framework Jkay al suo interno.
In caso negativo e installando comunque la jkay deluxe, perderai tutta la tematura che era propria della rom in questione.
Ad ogni modo se provi a flashare il framework sulla tua wanamlite il risultato sarà identico agli screenshots postati poco fa;)
EDIT: se ti piace la VK è stato proprio adesso postato un tema con integrato il jkay framework ed il risultato è eccellente
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=731
-
Ragazzi ma quindi anche sulla cyano si può utilizzare?mi sa di no,peccato.
-
Ma a cosa ti serve sulla cyano?
inviato con tapa talk 2
-
Secondo voi Jkay svilupperà un lockscreen tipo SGS3 nella sua mod? E qualcuno sa se è possibile avere la batteria con percentuale classica quella a forma di batteria con i numeretti scritti dentro
-
Quote:
Nex94
Secondo voi Jkay svilupperà un lockscreen tipo SGS3 nella sua mod? E qualcuno sa se è possibile avere la batteria con percentuale classica quella a forma di batteria con i numeretti scritti dentro
Per il Lockscreen... queste sono domande che NESSUNO potra' sapere se non chieste direttamente a JKAY.
Per la Batteria, NO, non puoi fare nessun flash (a meno che qualcuno non lo modifichi appositamente).
Ma JKAY farà uscire anche i temi e potrai avere tutte le batterie di tutte le forme e i colori.
Dai un'occhiata al TOPIC per la versione GINGER per GS2... più o meno saranno queti i temi integrati:
[Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20 - xda-developers
-
io ho messo la Jkay sulla wanamlite 11.7 temata ics,funziona perfettamente e la rom non da nessun problema,ovviamente si perdono le personalizzazioni di wanam in stile ICS però la jkay dà tantissime cose molto utili.per il momento mi trovo benissimo,spero solo che rilasci presto dei temi alternativi perchè esteticamente preferisco la tematura ICS
-
Quote:
questa è fattibile ma non è semplice.
Devi modificare le icone direttamente nel systemUI di jkay.
Io ho modificato le icone della batteria e funge perfettamente.
Devi rinominarle in jkay_stat_sys_battery_1.png con i numeri progressivi
Quote:
alessandroid86
io ho messo la Jkay sulla wanamlite 11.7 temata ics,funziona perfettamente e la rom non da nessun problema,ovviamente si perdono le personalizzazioni di wanam in stile ICS però la jkay dà tantissime cose molto utili.per il momento mi trovo benissimo,spero solo che rilasci presto dei temi alternativi perchè esteticamente preferisco la tematura ICS
cancella lildroid e quickpanel setting da system/framework e system/app. Puo' darti problemi.
-
Quote:
wsx
cancella lildroid e quickpanel setting da system/framework e system/app. Puo' darti problemi.
ok grazie ma lidroid cosa sarebbe?
-
quale versione per la sniper wolf di raffaele?
-
@TUTTI
Penso che le singole domande relative alle vostre CUSTOM ROM sia meglio postarle nella sezione della vostra CUSTOM ROM... forse in questo modo sarà più facile aiutarvi.
-
Quote:
wsx
In che modo? e qual'è il risultato? puoi postare?
-
1 allegato(i)
Quote:
Nex94
In che modo? e qual'è il risultato? puoi postare?
http://i.imgur.com/qaehH.pnghttp://i.imgur.com/16C9V.pnghttp://i.imgur.com/1vQ5P.png
devi imparare a moddare gli apk.
Di fatto li apri con 7zip. ti prendi la cartella drawable-hdpi da res e la copi nel desktop.
Sostituisci le icone con quelle che vuoi e rimetti la cartella nell'apk.
I file dove ci sono le immagini sono
SystemUI.apk e Framework-res.apk
Il lildroid, per chi chiedeva prima, è il file che sta dentro system/framework che serviva per avere le 16 icone nella barra di stato.
Se si mette su il firmware di Jkay + la sua app diventa superfluo per cui per evitare conflitti è meglio levarlo.
Per levarlo usate o rootexplorer (dal telefono) oppure droidexplorer da win dopo aver fatto un adb remount oppure direttamente da adb.
Levate anche da system/app quickpanel setting anche questa con jkay inutile.
-
io ho notato ke se si seleziona la visualizzazione del segnale a 6 takke dopo 5 minuti si blocca e rimane fissa .
qualke soluzione??
-
Quote:
Originariamente inviato da wsx
http://i.imgur.com/qaehH.pnghttp://i.imgur.com/16C9V.pnghttp://i.imgur.com/1vQ5P.png
Di fatto li apri con 7zip. ti prendi la cartella drawable-hdpi da res e la copi nel desktop.
Il lildroid, per chi chiedeva prima, è il file che sta dentro system/framework che serviva per avere le 16 icone nella barra di stato.
Se si mette su il firmware di Jkay + la sua app diventa superfluo per cui per evitare conflitti è meglio levarlo.
Per levarlo usate o rootexplorer (dal telefono) oppure droidexplorer da win dopo aver fatto un adb remount oppure direttamente da adb.
Mi passeresti le icone della tua batteria per mp gentilmente? Cosí provo
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
wsx
Ciao, molto bello quel meteo dove posso trovarlo?
vorrei anche sapere come hai fatto per avere la scritta del operatore in schermata di blocco
grazie :)
-
Ragazzi ma a che serve il "non disturbare" ?? ho provato a chiamarmi da un altro cell e squilla anche se lo attivo
Grazie
-
Ciao a tutti,
ho installato la mod jkay deluxe odexed su firmware stock XWLPF (installato da pochi giorni dopo deep reset).
Il telefono dopo un paio d'ore si è spento da solo, una volta riacceso dopo un'ora si è spento di nuovo.
Ho temporaneamente rimosso la mod, qualcuno ha accusato problemi di instabilità?
grazie
-
Scusate...ma non funziona con 9100p (nfc tim)???
L'app dal market non è scaricabile e non vedo il pacchetto corrispondente al firmware nemmeno su XDA!!!
-
Hey ho aggiornato tutto perfettamente, non ho problemi eccetto per Kies, non si collega!
La cosa è stata già trattata? Potete illuminarmi?
Thx a tutti!
-
Quote:
wsx
scusate 'OT mi puoi dire che orologio/data usi?