Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Mario1968
Grazie Skyman1! E complimenti per come hai organizzato il thread, veramente completo, scusa se non avevo postato screenshots e info in modo da rendere più chiaro cosa avevo modificato.
P.S. "Grazie Jaco" è stato un lapsus perché avevo appena visto un post di Jacobrucia:eek:
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLPF
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14
a forse è stato gia chiesto..ma mancavo da un po dal thread.appena vertumus rilascerá il domination 4.5 che dice sará compatibile.con jkay che procedura dovró seguire?,flashare prima la domination poi il jkay e poi il jkay setting
?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi dispiace non ho mai installato la Domination, ma da quello che ho letto dovrebbe già avere il framework di JKay integrato, dovrai poi acquistare l'app Deluxe Settings di JKay dal play store per poter configurare tutte le opzioni del JKay
Ciao:)
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14 BlueCircle modded
-
Quote:
Originariamente inviato da Mario1968
Mi dispiace non ho mai installato la Domination, ma da quello che ho letto dovrebbe già avere il framework di JKay integrato, dovrai poi acquistare l'app Deluxe Settings di JKay dal play store per poter configurare tutte le opzioni del JKay
Ciao:)
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14 BlueCircle modded
Speriamo che pero le.impostazioni siano quelle del jkay,ma le icone della barra di stato e il menu a tendina rimanga quello del domination....
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Speriamo che pero le.impostazioni siano quelle del jkay,ma le icone della barra di stato e il menu a tendina rimanga quello del domination....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No non rimane.
Nel secondo Topic comunque ci sono le versioni temate BLU da scaricare.
A meno che lo sviluppatore non la ontegri di persona... ma... La maggior parte di questi "chiamati" sviluppatori non sanno fare neanche lavori come quello di ritoccare i framework... sono capaci solo di "accozzare" il lavoro degli altri... quindi ne dubito, se jkay o qualcun altro non gli fa' il lavoro.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
qualcuno puo aiutarmi un attimo che non ho capito molto...
ho messo la lpf appena adesso venendo da cyano,messo root e tutto.
il jkay che si trova in prima pagina è quello a pagamento o gratis?
per mettere le altre mod del secondo post devo flashare odexed?
grazie per il supporto
-
Quote:
tonypello
qualcuno puo aiutarmi un attimo che non ho capito molto...
ho messo la lpf appena adesso venendo da cyano,messo root e tutto.
il jkay che si trova in prima pagina è quello a pagamento o gratis?
per mettere le altre mod del secondo post devo flashare odexed?
grazie per il supporto
La mod jkay non è a pagamento se libero di metterla su gratis, è a pagamento l'applicazione per personalizzare tutto ciò :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
No non rimane.
Nel secondo Topic comunque ci sono le versioni temate BLU da scaricare.
A meno che lo sviluppatore non la ontegri di persona... ma... La maggior parte di questi "chiamati" sviluppatori non sanno fare neanche lavori come quello di ritoccare i framework... sono capaci solo di "accozzare" il lavoro degli altri... quindi ne dubito, se jkay o qualcun altro non gli fa' il lavoro.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Hai ragione potrei proporlo a vertumus,lo sviluppatore della domination ....lui è davvero bravo
-
Quote:
Nex94
La mod jkay non è a pagamento se libero di metterla su gratis, è a pagamento l'applicazione per personalizzare tutto ciò :)
non ho capito...cosa cambia la versione a pagamento da quella gratis?
-
ultima domanda è meglio il jkay o domination theme?
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
non ho capito...cosa cambia la versione a pagamento da quella gratis?
Beh la gratis è solo la mod da.flashare e non puoi personalizzare. Se compri l'app puoi fare tutto
Inviato dal mio Galaxy SII