Visualizzazione stampabile
-
l'installazione mi sta dando dei problemi, quando comincio ad installare escono queste scritte..
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
E:failed to veriffy whole-file signature
E:signature verification failed
Installation aborted.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Non riesco a capire bene quale è l'efetto che ti provoca... io non ho nessun problema in merito e il lockscreen si sblocca tranquillamente come il lockscreen ufficiale ICS...
Non so come spiegartelo meglio...praticamente dal cerchio vado verso il lucchetto e la pagina si sposta verso destra come se stesse scorrendo via ma poi si ferma e scorre veloce verso sinistra sbloccando. Io volevo sapere se era normale che andasse prima leggermente verso destra e poi veloce verso sinistra o era un problema grafico mio.
-
Quote:
gnogno1985
Non so come spiegartelo meglio...praticamente dal cerchio vado verso il lucchetto e la pagina si sposta verso destra come se stesse scorrendo via ma poi si ferma e scorre veloce verso sinistra sbloccando. Io volevo sapere se era normale che andasse prima leggermente verso destra e poi veloce verso sinistra o era un problema grafico mio.
Penso sia un problema grafico tuo.... non saprei.
COmunque hai provato anche gli altri lockscreen se di danno effetti particolari?
-
EDIT: ho modificato la guida in maniera più "sempliciotta" per i "nabbi"....
-
ecco un nubbio ad hok per te :p
ho provato i vari settaggi, tutto liscio, ma una cosa non mi riesce, avere il segnale e la batteria a piramide, mi soddisfa quella che ho, ma non trovare un settaggio mi dà al nervoso
mi dici quale opzione è?
gracias
Quote:
Skyman1
EDIT: ho modificato la guida in maniera più "sempliciotta" per i "nabbi"....
-
ciao io ho come rom xwlps aggiornata da telefono adesso ho ottenuto i permessi di root e messo kernel phenomenal 5.5 medium volevo scaricare dal market jkay ho messo i dati e pagato 1.99 ma quando clicco su scarica mi dice impossibile scaricare errore 931...come mai ho provato piu volte ma nulla....poi ho cliccato su rimborso...e spero mi ritornino i soldi anche se sono solo 2 euri
-
Quote:
clod77
ciao io ho come rom xwlps aggiornata da telefono adesso ho ottenuto i permessi di root e messo kernel phenomenal 5.5 medium volevo scaricare dal market jkay ho messo i dati e pagato 1.99 ma quando clicco su scarica mi dice impossibile scaricare errore 931...come mai ho provato piu volte ma nulla....poi ho cliccato su rimborso...e spero mi ritornino i soldi anche se sono solo 2 euri
Devi cancellare i dati della cache del market e riprovare..
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da clod77
Devi cancellare i dati della cache del market e riprovare..
;)
Ciao raga io ho lpf odexed stock sono andato al link per il.download del jkay ma ci sono due cartelle(previous versione e test) e poi due jkay...voip e restor jkay..quale scarico?o.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Notate anche voi un consumo abnorme della batteria con l'effetto ctr off attivo?
-
Quote:
kappappero
Notate anche voi un consumo abnorme della batteria con l'effetto ctr off attivo?
Ma questo da l'effetto di sblocco. Non só come potrebbe consumare piu di tanto. D:
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat