Visualizzazione stampabile
-
Lo so che è l'effetto di blocco... Ma ho notato questa cosa.... Almeno da me...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Ciao raga io ho lpf odexed stock sono andato al link per il.download del jkay ma ci sono due cartelle(previous versione e test) e poi due jkay...voip e restor jkay..quale scarico?o.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi riquoto....please raga vi metto un bel thanks...quale scarico?che differenza c'è tra le varie?
-
galaxy non sono un esperto, ma la voip è il quadro e l'altra è per il restore in caso di necessità, quindi scarica entrambe, e istalla voip
ciao, bello
OT, hai l'avatar summer-style? rotfl
Quote:
galaxys2lover
mi riquoto....please raga vi metto un bel thanks...quale scarico?che differenza c'è tra le varie?
-
Quote:
dieguccio
galaxy non sono un esperto, ma la voip è il quadro e l'altra è per il restore in caso di necessità, quindi scarica entrambe, e istalla voip
ciao, bello
OT, hai l'avatar summer-style? rotfl
ahahah diegù te piace?summer 2012 stiamo arrivandooo,intanto stasera party con la domination 4.5 dai partecipi?roftl un abbraccio!
-
non ho nessuna modifica nel telefono solo che mi sparisce ugualmente la barra di stato sapete rispondermi?
-
Quote:
Gabriel96
non ho nessuna modifica nel telefono solo che mi sparisce ugualmente la barra di stato sapete rispondermi?
Su XDA, l'autore dice di flashare il file "Restore", poi flashare nuovamente il "Voip" e si dovrebbe risolvere il problema.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14 BlueCircle modded
-
Quote:
Mario1968
Su XDA, l'autore dice di flashare il file "Restore", poi flashare nuovamente il "Voip" e si dovrebbe risolvere il problema.
Ciao
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
ciao...ho visto che in firma hai la domination odexed...quale versione hai scaricato?perche nella cartella lpf c'è quella previous,la test e quella voip e la restore....non vorrei sbagliare
-
Quote:
galaxys2lover
ciao...ho visto che in firma hai la domination odexed...quale versione hai scaricato?perche nella cartella lpf c'è quella previous,la test e quella voip e la restore....non vorrei sbagliare
No, in firma ho la stock Italia (che è odexed).
Devi scaricare la voip e la restore, ma se sei su Domination non ti saprei dire, secondo me ti conviene un nandroid backup, poi flashi la voip e se hai problemi flashi il restore, in caso di problemi gravi come boot loop o fc ripristini il nandroid.
Ciao
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
-
Quote:
galaxys2lover
Una curiosità
Avevo salvato l'APK del Settings 13.6.4
Perchè quanto tento di installarlo mi dice JKAY BAD ?
Please restore ...
Cioè ... Giusto per capire
Lo devo buttare e (RI)acquistare dal Play Store ?
-
Quote:
Mario1968
No, in firma ho la stock Italia (che è odexed).
Devi scaricare la voip e la restore, ma se sei su Domination non ti saprei dire, secondo me ti conviene un nandroid backup, poi flashi la voip e se hai problemi flashi il restore, in caso di problemi gravi come boot loop o fc ripristini il nandroid.
Ciao
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
allora magari aspetto che rilasci stasera la domination nuova e vedo come procedere :)