Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da torello86
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
raga ho risolto tutto....allora:flashate framework odexed jkay per il vostro firmware,poi il domination 4.5 con jkay e infine installate l'apk setting jkay....anche se vedete le icone diventare grigie e sparirvi i toggles niente paura..andate nelle opzioni del jkay e li trovate tuttojkay app > status abr options > tick Themed connection icons per temare il wifi e il segnale),poi decidedte nelle opzioni dei toggles quali toggles mettere nel menu a tendina..insomma sbizzarritevi :P..e poi dopo aver settato tutto flashate le mod del domination(killer mod,keyboard,circle battery)
Ottimo lavoro, come al solito....
Solo una domanda: io ho già installato qualche giorno fa il jkay x lpf, quindi il primo passo è fatto; ora, se io seguo tutto il resto della procedura e fra qualche giorno volessi ritornare alla rom stock lpf originale, come tolgo il domination ?
Fai cosi....ora che hai so il jkay fatti un backup cosi se poi non ti dovesse piacere il domination(cosa difficile)fai un restore e tornerai di nuovo a lpf stock.con jkay :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
È possibile avere la data in versione estesa nella lockscreen perché a me esce scritto 7giu,gio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai il jkay settings smanetta un po nelle opziono e troverai tutto quello che vuoi...dalla possibilità di spostare l'orario e data al centro della status bar etc...io lo uso.ora per la prima volta il.jkay e in un'oretta ho gia settato tutto...l'accoppiata jkay-domination è paurosa!ora abbiamo una rom.stock con potenzialitá di una rom.cucinata senza rinunciare alla stabilitá
-
allora quando ho usato quella standard mi sarà sfuggito il settaggio, perchè avevo flashato anche la pura proprio per vedere se c'era, comunque grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Axelion
Questo perché avrai istallato una versione di Jkay con la batteria circolare (forse quella blu). La versione standard è verde a triangolo.
-
Se ho già il domination quindi devo riflashare x eliminarlo?
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Se ho già il domination quindi devo riflashare x eliminarlo?
inviato con tapa talk 2
Facciamo piano piano :) tu cosa vorresti flashare?domination 4.5 con jkay o solo la nuova 4.5 senza jkay?
-
Quote:
tonypello
È possibile avere la data in versione estesa nella lockscreen perché a me esce scritto 7giu,gio
Mi auto quoto perché non trovo nulla nel jkay che imposti in versione estesa nella lockscreen la data
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Mi auto quoto perché non trovo nulla nel jkay che imposti in versione estesa nella lockscreen la data
Parlavi del lockscreen?scusami li non ho controllato le opzioni..io parlavo della status bar...controlla meglio ;)
-
Non c'è niente mi pare... Cmq il jkay alla fin dei conti raggruppa tutte le mod presenti ma non aggiunge nulla di nuovo
-
Quote:
galaxys2lover
Facciamo piano piano :) tu cosa vorresti flashare?domination 4.5 con jkay o solo la nuova 4.5 senza jkay?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho già flashato la 4. 5 jkay ma jkay non funziona xké bisognava flashare il framework prima, ora se flasho il framework con domination già presente non si avvierà mai giusto?
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
galaxys2lover
Fai cosi....ora che hai so il jkay fatti un backup cosi se poi non ti dovesse piacere il domination(cosa difficile)fai un restore e tornerai di nuovo a lpf stock.con jkay :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok, un nandroid era previsto, ma mi chiedevo se c'era qualche cosa per eliminare solo il Domination, perchè se io lo volessi eliminare fra, che ne so, un mese, facendo il restore del nandroid mi perderei un bel po' di cose...