Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da torello86
Ok, un nandroid era previsto, ma mi chiedevo se c'era qualche cosa per eliminare solo il Domination, perchè se io lo volessi eliminare fra, che ne so, un mese, facendo il restore del nandroid mi perderei un bel po' di cose...
No...per eliminare solo il domination no c'è nessuna procedura se non il flash del firmware da odin o il restore del backup fatto...potresti provare a flashare sul domination il jkay...forse la temature del domination non la avrai piu,ma avrai quella del jkay che è quasi stock...prova :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Ho già flashato la 4. 5 jkay ma jkay non funziona xké bisognava flashare il framework prima, ora se flasho il framework con domination già presente non si avvierà mai giusto?
inviato con tapa talk 2
Fai cosi:flasha il frameworl jkay,poi la domination con jkay e poi l'app jkay settings...e dimmi se va
-
Raga solo una opzione non riesco a trovare nelle opzioni del jkay...quella per la trasparenza del menu a tendina,cioè della parte translucida posta sopra al nome dell'operatore col cerchietto...vorrei renderla piu trasparente invece che opaca...mi aiutate? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
No...per eliminare solo il domination no c'è nessuna procedura se non il flash del firmware da odin o il restore del backup fatto...potresti provare a flashare sul domination il jkay...forse la temature del domination non la avrai piu,ma avrai quella del jkay che è quasi stock...prova :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok, grazie ... Quando trovo un po' di tempo, faro' sicuramente questa prova..... ;)
-
Ho flashato la jkay deluxe, poi ho flashato la domination, ma il cellulare mi resta fermo nell S. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Ho flashato la jkay deluxe, poi ho flashato la domination, ma il cellulare mi resta fermo nell S. Consigli?
Hai flashato la versione giusta del domination per la tua rom?
-
Esiste soltanto una versione. Sto riflashando il mio firmware, perchè non si avvia propio.
-
Sto riprovando, vediamo se questa volta è la volta buona.. Comunque, se flasho la jkay + la domination, la barra resterà quella della domination o quella della jkay? Perchè quella della domination, mi attizza di più :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Sto riprovando, vediamo se questa volta è la volta buona.. Comunque, se flasho la jkay + la domination, la barra resterà quella della domination o quella della jkay? Perchè quella della domination, mi attizza di più :D
Resterá tutto stile domination...anche i toggles aggiuntivi del jkay sono stati personalizzati da Vertumus :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Resterá tutto stile domination...anche i toggles aggiuntivi del jkay sono stati personalizzati da Vertumus :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok, grazie. Comunque, ho riflashato il firmware e riflashato il jkay e la domination. Si avvia per avviarsi, ma non spunta la barra delle notifiche. Non ci sto capendo più niente. xD