Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Ok, grazie. Comunque, ho riflashato il firmware e riflashato il jkay e la domination. Si avvia per avviarsi, ma non spunta la barra delle notifiche. Non ci sto capendo più niente. xD
Parli della barra di stato?fai cosi....vai con root explorer in system/app e cancella il file systemui.odex(attenzione a cancellare solo quello) e riavvia il cell...poi dimmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Parli della barra di stato?fai cosi....vai con root explorer in system/app e cancella il file systemui.odex(attenzione a cancellare solo quello) e riavvia il cell...poi dimmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mmmh, sto provando a riflashare la jkay e poi la domination. Ho notato che installavo la jkay bluecircle, anche se non credo che questo poteva influire sulla barra delle notifiche. Se non va così, proverò come hai detto te. :) Comunque sia, grazie per la tua disponibilità!
-
Quote:
Mmmh, sto provando a riflashare la jkay e poi la domination. Ho notato che installavo la jkay bluecircle, anche se non credo che questo poteva influire sulla barra delle notifiche. Se non va così, proverò come hai detto te. :) Comunque sia, grazie per la tua disponibilità!
Ora che mi hai dato piu indizi sicuramente posso dirti che con la domination è compatibile solo il jkay normale e non quelli temati...quindi flasha il jkay originale e poi il fomination con jkay
-
Quote:
galaxys2lover
Ora che mi hai dato piu indizi sicuramente posso dirti che con la domination è compatibile solo il jkay normale e non quelli temati...quindi flasha il jkay originale e poi il fomination con jkay
Androidiani App
Ah ecco, forse era questo il problema. Comunque, stesso errore di prima. Riflasho il firmware, e riprovo tutta la procedura con il jkay standard, ti faccio sapere. :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Ah ecco, forse era questo il problema. Comunque, stesso errore di prima. Riflasho il firmware, e riprovo tutta la procedura con il jkay standard, ti faccio sapere. :)
Va bene,fai tutta la procedura seguendo per bene i passaggi...partendo dal flash del firmware e quindi da una base pulita,dovrebbe funzionare tutto alla perfezione..
-
Quote:
galaxys2lover
Va bene,fai tutta la procedura seguendo per bene i passaggi...partendo dal flash del firmware e quindi da una base pulita,dovrebbe funzionare tutto alla perfezione..
Androidiani App
Ok, va una meraviglia. Ti ringrazio. Perciò, ciò che posso dire e che, se avete installato già il jkay, e meglio che lo togliete con il restore. Se avete installato il domination, ripristinate il backup nandroid o riflashate il vostro firmware e installate tutto in ordine o non andrà.
Grazie ancora. :)
-
Ciao a tutti.
Vorre una info veloce.
Ho la rom stock ufficiale ita.
Ho il jkay deluxe montato e funzionante.
Volevo chiedervi se facendo un reset alle condizioni di fabbrica sparisce tutto o la jkey rimane.
Ve lo chiedo perche dovrei dare il mio s2 alla mia ragazza e a leo non piace.
-
ma adesso il segnaale a 6 takke funziona o si impalla come prima??
-
Quote:
Originariamente inviato da salvosh
ma adesso il segnaale a 6 takke funziona o si impalla come prima??
Funziona perfettamente ;)
-
Quote:
galaxys2lover
ciao galaxys ieri sera ho fatto tutto e funziona perfettamente..devo dire che adesso è bellissimo :)
già che c'ero ho flashato anche il kernel in firma e senza aver fatto ancora cicli di ricarica,cosi ad occhio mi sembra che c'è davvero un bel risparmio di batteria..e ancora presto ma se il buongiorno si vede dal mattino rotfl