non c'e qualcosa simile al jkay per il firmware i9100xxlpw
Visualizzazione stampabile
non c'e qualcosa simile al jkay per il firmware i9100xxlpw
Devi andare nelle impostazioni e selezionare una spunta che non ricordo... forse era "% battey" o qualcosa del genere..
No... ma ci sono almeno altre 5 ROM da flashare con un NOWIPE, non devi neanche ripristinare tutto... che ci vuole a cambiarla? 2 minuti?
Poi capace anceh che domani è disponibile... o magari mai... chissà!
Ragazzi, sapete dirmi come si cambia l'ordine dei toggles ?
Per il flash sempre da recovery come per quella base? Mi riferisco al flash della versione temata...non ho quotato prima di rispondere
Ok flashata la versione temata con batteria circolare. Bellissima.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
NOn devi fare nulla, forse solo magari fare un salto su xda e leggerti il thread relativo al domination theme (o blueberry visto che son simili).
Vertumus stà riprogettando la mod circle battery in quanto c'è qualchce problema di codici Ginger e ICS mescolati per cui labatteria circolare non funziona come dovrebbe.
Segna valori sballato o peggio si freeza.
Stessa cosa per l'altro tema.
O Jkay riscrive il codice per la visualizzazione della batteria o i modders devono loro adeguarsi al lavoro di jkay.
Non flashare nulla ed aspetta pazientemente che i modders ci lavorino.
Tieni presente che proprio Jkay ha chiesto a Vertumus un pò di icone per i simboli batteria per cui non è improbabile che sinao poi incluse direttamente nel framework varie icone tra cui scegliere.
Ragazzi fate la versione temata fucsia.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Si, hai ragione. Io installando la jkay e poi la domination, la batteria circolare non va. Almeno, per andare va, ma si blocca e rests ferma al 48%. Poi quando ti avverte che la batteria è scarica (cioè al 15%) spunta il 15%, ma resta ferma. Purtroppo non riesco a trovare altre icone d'apolicare come questa. Speriamo risolvano al piu presto.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat