Visualizzazione stampabile
-
Non so se capita anche a voi, ma ho messo le 6 barre del segnale più teatrale verde.. Ho notato che non indica bene il segnale.. Infatti se vado su stato come entro nei livelli di segnale ecco che allora si aggiornano le Tacchette e l' ASU..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
personas
Non so se capita anche a voi, ma ho messo le 6 barre del segnale più teatrale verde.. Ho notato che non indica bene il segnale.. Infatti se vado su stato come entro nei livelli di segnale ecco che allora si aggiornano le Tacchette e l' ASU..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' un bug tra alcuni driver modem e il Jkay; per risolverlo, vai su impostazioni->info dispositivo->stato, vedrai che si aggiorna
-
nel tentativo di installare da recovery lo zip XWLPF_JKay_Deluxe_v14_VOIP_odexed
mi si interrompe l'installazione con questo errore:
"failed to verify whole file signature"
"signature verification failed"
soluzioni???
grazie
-
Quote:
galaxy2ste
nel tentativo di installare da recovery lo zip XWLPF_JKay_Deluxe_v14_VOIP_odexed
mi si interrompe l'installazione con questo errore:
"failed to verify whole file signature"
"signature verification failed"
soluzioni???
grazie
Hai installato qualche tema o altra mod sopra?
Se non gai nulla... nella cartella di download ci dovrebbe essere un'altra cartella con sopra scritto previous version (versione precedente) e prova ad installare quella...
ma quello che penso io è che tu abbia qualcos'altro flashato sopra che sia un altro tema o mod...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
direi proprio di no, ho ottenuto oggi i permessi di root proprio per usufruire del Jkay deluxe, primissima esperienza di modding fatta eccezione per l'iniziale sbrandizzazione da Tim che non credo c'entri nulla.
io ho scaricato da mediafire solo il file sopra citato e il file restore, ne devo scaricare altri quindi????
-
stesso problema anche con il file restore...
ovviamente è giusto utilizzare gli odexed avendo firmware stock originale samsung italia????
-
Si, è in teoria tutto giusto quello chr fate... Root e poi flash JKAY tramite recovery, se avere scaricato il file giusto.
Come detto e come ripeto provate a flashare la versione precendente.
ELIMINATE tutti e due i file che avete scaricato prima e che vi dava errore e inserite questo SE MONTATE LA ROM STOCK ITALIANA PF:
http://www.mediafire.com/download.php?j46o819z3oj95vo
Riavviate in recovery e flashate.
Ho la vaga sensazione che sbagliatre qualche cosa... da quello che ho capito siete ai primi passi con il root e flash e secondo me in qualche passaggio sbagliate.
Forse scaricate e flashate il pacchetto sbagliato... ditemi se riuscite a flashare questo e poi vediamo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
personas
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho il tuo stesso problema correggetelo !
-
risolto!
come giustamente osservato da principiante saltavo un passaggio che non è presente in guida ma che probabilmente per gli esperti è scontato, cioè quello di avviare prima il "CWM"...
avrei altre due domande, per passare ad una framework di quelle modificate indicate nella prima pagina (quelle blu per intenderci) è necessario prima caricare il restore e poi quella nuova???
seconda questione: è possibile eliminare il feedback tattile nella schermata di sblocco???
perdonatemi ma questo mondo del modding lo vorrei conoscere un passo alla volta :)
EDIT: un'ultimissima domanda: come è possibile inserire un live wallpaper nella schermata di blocco???
-
ma una volta flashata la jkay deluxe framework da qui devo per forza installare il jkay deluxe settings acquistandolo dal google play o posso utilizzarlo così com'è?
Grazie