Visualizzazione stampabile
-
Per chi gli va a singhiozzo il crt off, provate a togliere la spunta allo spegnimento schermo veloce, dovrebbe essere la voce fast qualcosa. A me ora il crt off va sempre bene
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Segnalo che è uscita la tanto attesa (da me :p) versione per firmware XXLPW, scaricabile da qui :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzo80
Per chi gli va a singhiozzo il crt off, provate a togliere la spunta allo spegnimento schermo veloce, dovrebbe essere la voce fast qualcosa. A me ora il crt off va sempre bene
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ma se selezioni quello, direttamente il crt off, non va. Per questo ti funzionava male.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Quote:
danilo74
io nn ho combinato ancora niente,ho installato la rom e siccome aveva il jkay compreso ho acquistato l'app sul market,dalle varie modifice c'è anche quella della batteria ,si cambia tutto solo nn riesco ad impostare la batteria circolare mentre il altre rom lo faceo tranquillamente!
E allora la tua ricgiesta la hai aperta nella sezione sbagliata.
Qui si parla di "jkay pulita" qielle integrate devi fare domande agli aviluppatori della ROM o chi ne fa Uso... proprio perché possono averla modificata.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Warriors993
Ma se selezioni quello, direttamente il crt off, non va. Per questo ti funzionava male.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Giusto:
Se avete ATTIVATO LO SPEGNIMENTO VELOCE il CRT OFF non funziona... o uno o l'altro... decidetevi...
-
Nel changelog di jkay ho letto,se non erro, della possibilita di mettere un live wallpaper nella schermata di blocco.
Cé un modo??
cmq jkay+domination spettacolo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho la Dragon ICS Rom,ho scaricato la deoxeded LPS ma quando flasho mi dice Aborted....come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy SII con Dragon ICS Rom 3.3.2
-
Quote:
Galaxy91
Io ho la Dragon ICS Rom,ho scaricato la deoxeded LPS ma quando flasho mi dice Aborted....come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy SII con Dragon ICS Rom 3.3.2
Devi parlarne nella sezione dedicata alla Dragon ICS...
spero tu abbia provato con la deodexed.
-
Quote:
galaxy2ste
Nel changelog di jkay ho letto,se non erro, della possibilita di mettere un live wallpaper nella schermata di blocco.
Cé un modo??
cmq jkay+domination spettacolo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Interessa anche a me,qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
matrix71
Interessa anche a me,qualcuno ne sa qualcosa?
se installi jkay dal market puoi