Visualizzazione stampabile
-
Ho sempre avuto l'applicazione jkay del market, ma non so dove devo andare per questa impostazione. Potete aiutarmi? Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix71
Ho sempre avuto l'applicazione jkay del market, ma non so dove devo andare per questa impostazione. Potete aiutarmi? Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da "lock screen settings->set common options->show wallpaper->disattiva"
In pratica non ti mostra un wallpaper per la lockscreen, mostrandoti invece lo sfondo che hai sul terminale quando è sbloccato.
-
Quote:
Axelion
In pratica non ti mostra un wallpaper per la lockscreen, mostrandoti invece lo sfondo che hai sul terminale quando è sbloccato.
mi hai preceduto :-)
e se togli il flag anche da darker background lo vedi proprio come se fosse il wallpaper
-
Un bel ringraziamento non ve lo leva nessuno...rotflrotflrotfl
-
Quote:
Axelion
Ciao, scusa come consumi come ti trovo usando una stock + jkay ??
-
Quote:
davidetri
Ciao, scusa come consumi come ti trovo usando una stock + jkay ??
Jkay non consuma nulla di che, in fondo è solo una personalizzazione di collegamenti e icone.
Considera semmai che monto l'ultimo kernel Siyah (uv -50 mV) e che con un utilizzo medio arrivo tranquillamente da mattina a sera...
-
Ok, voglio provarlo allora, ora monto una Rom 4.0.4,con la quale mi trovo molto bene, ma mi stuzzica provare questa Mod con una stock LPG.....grazie
-
Quote:
davidetri
Ok, voglio provarlo allora, ora monto una Rom 4.0.4,con la quale mi trovo molto bene, ma mi stuzzica provare questa Mod con una stock LPG.....grazie
A questo punto meglio con l'italiana PF...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
A questo punto meglio con l'italiana PF...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Allora perché non la LPW che è proprio l'ultima?
-
Quote:
Axelion
Allora perché non la LPW che è proprio l'ultima?
Ma siamo proprio sicuri che la lpw sia l'ultima? ;)
A me mi sa tanto che si dia troppa importanza all'alfabeto e non alle cose essenziali quali build date e changelog per non parlare del fatto che la lpw fa parte della famiglia di firmware XX e non XW;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2