non sto nella pelle...raga anche ics stock+domination theme+jkay libidineeeee roftl
Visualizzazione stampabile
Disponibile x LPF!!
inviato con tapa talk 2
Quindi ora rilasceranno chekrom ics visto che si aspettava il jkay?
Inviato dal mio GT-I9100
Rullo di tamburiiiiii
Fino a quando non verrà rilasciata l'apk per il setting non sarà passibile eseguire nessun tipo di personalizzazione...c'è qualcuno che ha notizie in merito al suo rilascio?
Edit:come non detto...trovata sul market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rilasciata versione per ROM XWLPF based e applicazione rilasciata sul PLAYSTORE.
Stò scaricando il FW italiano LPF per poi flashare la MOD e vi dirò come gira e come mi sembra.
CHANGE LOG cambiato.
Mi sto smanettando un HTC ONE S... ma il GS2 non lo lascio... e JKAY deve essere provato ASSOULTAMENTE!
Video:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=uYNZh5rlliM
con domination theme il flash non è andato a buon fine, non mi va + nelle impostazioni normali del cell, e scompare anche l' icona "impostazioni" nel drawer, e l' app deluxe settings dice che il tema non è stato rilevato
Riflasha il RESTORE...
COMUNQUE: JKAY NON E' COMPATIBILE CON ALTRI TEMI, il PACCHETTO FRAMEWORK VA' A SOSTITUIRE TUTTO QUELLO CHE E' STATO FLASHATO CON IL TEMA PRECEDENTE. (ho modificato anche il primo TOPIC a riguardo)
DA QUELLO CHE HO CAMPITO DOMINATION E' UN TEMA (pensavo fosse una ROM)... e QUINDI NON E' COMPATIBILE.
Ricordo: ODEXED per STOCK ROM
e DEODEXED per CUSTOM ROM... comunque dove prendere l'apk dal Market.