Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Fai come ha detto Skyman1 e flasha una rom deodexata.
La stragrande maggioranza delle mods in circolazione viene sviluppata per rom deodexed ;)
Se vuoi obbligatoriamente una rom stock che contenga tutto il software originale samsung ovvero soltanto deodexata puoi usare la Neat Rom by salesale
Qui il link al thread su xda
[ROM][CWM](25.06) NeatRomLite/NeatROM PURE STOCK DEODEXED LPG FULL*Hidden Games,Apps* - xda-developers
Qui il link alla LPG Full
https://docs.google.com/open?id=0B3k...TZreGtVdVVMOGc
Tieni presente però che è su base LPG (forse ancora meglio della LPF).
Se invece vuoi cogliere lo spirito (il senso) delle rom deodexate e quindi da utilizzarla come base per "costruire" la tua configurazione (mods + tematura) ti consiglio le versioni lite ovvero alleggerite di tutte le applicazioni inutili Samsung e fixate.
Qui il link alla stessa LPG ma in versione lite
DepositFiles
In alternativa alle rom deodexate di salesale puoi usare quelle fatte da wanam ;)
per quanto riguarda la versione lite non basterebbe usare titanium per levare certe app? mi sembra eccessivo flashare una diversa rom per una procedura manuale di 5 minuti..
-
Quote:
ReValeX
per quanto riguarda la versione lite non basterebbe usare titanium per levare certe app? mi sembra eccessivo flashare una diversa rom per una procedura manuale di 5 minuti..
Se hai padronanza dei mezzi e sai esattamente cosa congelare e cosa rimuovere hai perfettamente ragione. Il problema è che se non sai con certezza dove mettere le mani rischi di fare ulteriori danni e di dover necessariamente ricorrere al deep 2;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma questo jkay ciuccia batteria o è una leggenda metropolitana?
-
Quote:
marcopaolo
ma questo jkay ciuccia batteria o è una leggenda metropolitana?
Tranquillo, praticamente è solo un tema, quindi non consuma nulla ;)
-
per modificare l'icona della batteria sul tema domination occorre avere il jkay settings oppure ci sono strade alternative?
-
Quote:
sharketor
per modificare l'icona della batteria sul tema domination occorre avere il jkay settings oppure ci sono strade alternative?
C'è il Topic dedicato alla domination + jkay al primo post. Domanda in quella sezione.
Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-deluxe.html
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
raga ma il look screen di jelly bean non si può mettere in questa app.?
-
Quote:
cristian90
raga ma il look screen di jelly bean non si può mettere in questa app.?
Se è una apk si... se devi flasharlo non penso.
Prova male che va, se hai problemi ti flashi un restore.
E poi JKAY non è un app... jkay è una MOD e l'apk serve solo a modificare la MOD.
Quindi il problema è casomai sul pacchetto framework, ma in questo caso non saprei... forse si.
Ti consiglio di fate riferimento nel topic originale su XDA, sicuramente ti risponderá jkay stesso.
-
boo non so.. non sono molto esperto.. pensavo che uno di voi sapeva dove trovarlo.. va be dai aspetto.. :)
-
Quote:
cristian90
boo non so.. non sono molto esperto.. pensavo che uno di voi sapeva dove trovarlo.. va be dai aspetto.. :)
Se qualcuno lo sa' lo sa' nella sezione dedicata.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2