Visualizzazione stampabile
-
STANNO ARRIVANDO I TEMI per BATTERIA, WIFI, RETE, ecc.... tutto a questo LINK:
[Themes][ICS] Themes for JKay Deluxe - xda-developers
Sono pacchetti ZIP da flashare in REOVERY...
Come al solito se avete JKAY + DOMINATION THEME vi prego di fare domande in merito nella sezione dedicata:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-deluxe.html
(così riuniamo tutte le domande e soluzioni in un unico TOPIC...)
Cercherò di aggiornare il primo POST non appena ho tempo... ora si dorme...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ciao Skyman1 ascolta: un mio amico ha acquistato un SGS2 con ICS al quale devo fare Deep Clean 1 perchè il vecchio proprietario ha fatto un pò di confusione, siccome metterò il FW XWLPF (l'ultimo italiano, datato Maggio 2012), come JKey ho già scaricato la versione per questo FW, solo volevo chiederti una cosa, dopo aver effettuato il Deep Clean 1 il telefono avrà ICS base.. quindi dovrò flashare la Odexed immagino giusto? E poi, come mai all'interno di ogni cartella ci sono anche altre 2 cartelle chiamate Test e Previous Version? Anche se già dal nome immagino... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Questi temi sono compatibili anche con la domination + jkay?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti.. vorrei flashare la jkay mod sul firmware polacco LPW.. ho visto che è compatibile perchè c'è tra i download.. io ho rom stock quindi devo flashare la versione odexed..
la mia domanda è.. vado bene con il cf-root? o serve qualche altro kernel??
che io sappia il cf-root è semplicemente il kernel stock + root o mi sbaglio?
-
Quote:
galaxys2lover
Questi temi sono compatibili anche con la domination + jkay?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stai scherzando vero? Dimmi che stai trollando per piacere!
Diavolo! C'è scritto che per la Domination + JKAY c'é il Topic dedicato....
ma ci fate o ci siete?
Te lo sei messo anche nel Quote.
Quote:
FoRnAcS
Ciao Skyman1 ascolta: un mio amico ha acquistato un SGS2 con ICS al quale devo fare Deep Clean 1 perchè il vecchio proprietario ha fatto un pò di confusione, siccome metterò il FW XWLPF (l'ultimo italiano, datato Maggio 2012), come JKey ho già scaricato la versione per questo FW, solo volevo chiederti una cosa, dopo aver effettuato il Deep Clean 1 il telefono avrà ICS base.. quindi dovrò flashare la Odexed immagino giusto? E poi, come mai all'interno di ogni cartella ci sono anche altre 2 cartelle chiamate Test e Previous Version? Anche se già dal nome immagino... grazie
Togli i punti interrogativi alla tua domanda e ti sei risposto da solo.
Quote:
fulvi0x
ciao a tutti.. vorrei flashare la jkay mod sul firmware polacco LPW.. ho visto che è compatibile perchè c'è tra i download.. io ho rom stock quindi devo flashare la versione odexed..
la mia domanda è.. vado bene con il cf-root? o serve qualche altro kernel??
che io sappia il cf-root è semplicemente il kernel stock + root o mi sbaglio?
Androidiani App
Il CF-ROOT è il migliore vai tranquillo.
Non è "semplicemente" il kernel stock... ma è il TOP dei kernel capace di tutto.
Ricorda che qualsiasi Kernel per GS2 parte da questo.
Vai tranquillo e vacci subito!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
RIPETO PER I PIÙ LENTI: se avete JKAY + DOMINATION THEME vi prego di fare domande in merito AI TEMI nella sezione dedicata:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-deluxe.html
(così riuniamo tutte le domande e soluzioni in un unico TOPIC...)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Jkay ha appena annunciato di aver completato la versione 14.1 della sua MOD.
Sta caricando le versioni per XXLPW e XWLPG, oggi stesso dovremmo averle :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Axelion
Jkay ha appena annunciato di aver completato la versione 14.1 della sua MOD.
Sta caricando le versioni per XXLPW e XWLPG, oggi stesso dovremmo averle :)
Peró poi per flashare la domination 4.6 dovremo aspettare che vertunus la renda compatibile con questa 14.1 penso...
-
Ragazzi avrei un problema! Ho flashato jkay v14 odexed (in quanto possessore di rom stock ICS h3g) con permessi di root, ho scaricato dal market i Jkay setting, fatto ciò al riavvio del device non mi ritrovo più lo sfondo e la barra di notifiche, allora ho riavviato e fatto il restore, ma non è cambiato assolutamente nulla.. Quando provo ad avviare i deluxe setting, mi dice: ""Compatible JKay Deluxe framework not found! Please install Deluxe framework, Press 'About -> Deluxe settings' for more information"....... Ho ricontrollato la mia versione framework con quella che ho flashato, ed è la medesima, vale a dire la XWLP7. Qualcuno ha la soluzione???
-
Quote:
galaxys2lover
Peró poi per flashare la domination 4.6 dovremo aspettare che vertunus la renda compatibile con questa 14.1 penso...
Androidiani App
Se vuoi domination e 14.1 è come dici tu. Bisogna aspettare che vertumus riarrangi la 4.6 con il nuovo firmware ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2