Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ma c'è un modo per poter cambiare il tema da "verde gingerbread" a "azzurro ics"? per tema intendo la colorazione che le scritte sulla status bar assumono quando flagghi l'opzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopaolo
scusate ragazzi ma c'è un modo per poter cambiare il tema da "verde gingerbread" a "azzurro ics"? per tema intendo la colorazione che le scritte sulla status bar assumono quando flagghi l'opzione
Guarda il Blue Theme che c'è in prima pagina
-
Quote:
Nex94
Guarda il Blue Theme che c'è in prima pagina
intendi questo? [MOD][THEME][JKay]Blue themed JKay Deluxe framework for XWLPF, XWLPG & XWLP7 Roms - xda-developers
-
Quote:
marcopaolo
Si proprio quello li :)
-
Quote:
Nex94
se ti va bene una tipo quella qua sotto basta che mi invii il tuo systemUI e te la metto io :)
Allegato 16177
non so neanche di cosa parli =) non c'è un metodo ufficioso? :P
-
Quote:
Nex94
Si proprio quello li :)
lo flasho sopra all'attuale oppure devo fare il restore e poi questo?
-
Quote:
marcopaolo
lo flasho sopra all'attuale oppure devo fare il restore e poi questo?
falsh sopra è solo un tema...
Quote:
fulvi0x
non so neanche di cosa parli =) non c'è un metodo ufficioso? :P
non so come mettrlo in zip per flashare... la faccio io 100% funzionante...
comunque la SystemUI è un apk in /system/app
se riesci a caricarmelo per passarmelo lo modifico volentieri :)
-
ragazzi ma ce una versione 14.1 x gs2 su base lpw??? xk su impostazioni di jkay deluxe ci sono cose che mi dice che serve la versione 14.1
-
raga ho visto che è uscita la v14.1 per LPW.. io ho gia flashato la v14.. per aggiornare alla v14.1 mi basta riflashare tutto sopra alla v14 o devo fare dei procedimenti particolari? Tipo applicare il restore e poi flash della 14.1?
Io ho l'applicazione Deluxe Setting 14.0 va bene comunque o mi serve per forza l'ultima versione 14.1 ?
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi ma ce una versione 14.1 x gs2 su base lpw??? xk su impostazioni di jkay deluxe ci sono cose che mi dice che serve la versione 14.1
Ma non ti ha aggiornato l'applicazione dal google play?