Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Axelion
Ma non ti ha aggiornato l'applicazione dal google play?
No lo dovuto aggiornare io fleshando la v14.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
No lo dovuto aggiornare io fleshando la v14.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non parlo del framework flashabile da CWM ma dell'applicazione di controllo che si acquista sullo store
-
Aggiornata la prima pagina con la versione 14.1v
-
Modifica link thread discussione Domination + Jkay. Skyman1 mettilo al primo post così eviti che ti incasinano il thread con domande o dubbi sulla dom. Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ex-deodex.html
-
Quote:
fulvi0x
raga ho visto che è uscita la v14.1 per LPW.. io ho gia flashato la v14.. per aggiornare alla v14.1 mi basta riflashare tutto sopra alla v14 o devo fare dei procedimenti particolari? Tipo applicare il restore e poi flash della 14.1?
Io ho l'applicazione Deluxe Setting 14.0 va bene comunque o mi serve per forza l'ultima versione 14.1 ?
mi rispondete per favore??
-
Quote:
Originariamente inviato da fulvi0x
Quote:
raga ho visto che è uscita la v14.1 per LPW.. io ho gia flashato la v14.. per aggiornare alla v14.1 mi basta riflashare tutto sopra alla v14 o devo fare dei procedimenti particolari? Tipo applicare il restore e poi flash della 14.1?
Io ho l'applicazione Deluxe Setting 14.0 va bene comunque o mi serve per forza l'ultima versione 14.1 ?
mi rispondete per favore??
Fai un nandroid e flasha direttamente quella nuova... Dovrebbe funzionare casomai hai il nandroid e passi per il restore... per la App penso ci voglia quella nuova per sfruttare le novità ma quella vecchia dovrebbe funzionare
Sent from GT~i91x10^2
-
Mi sa che la rom VK non digerisce la nuova versione del jkay!!! Ho flashato il nuovo framework e mi ha sput****to il tema.
-
Quote:
LEO2589
Fai un nandroid e flasha direttamente quella nuova... Dovrebbe funzionare casomai hai il nandroid e passi per il restore... per la App penso ci voglia quella nuova per sfruttare le novità ma quella vecchia dovrebbe funzionare
Sent from GT~i91x10^2
Tutti questi 'dovrebbe' non mi convincono molto.. aspetto risposte da qualcuno che ha flashato la nuova sulla vecchia.. ti ringrazio comunque per la risposta.. preferisco aspettare ed essere sicuro di non combinare casini!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Sent from GT~i91x10^2
Tutti questi 'dovrebbe' non mi convincono molto.. aspetto risposte da qualcuno che ha flashato la nuova sulla vecchia.. ti ringrazio comunque per la risposta.. preferisco aspettare ed essere sicuro di non combinare casini!
Allora per aggiornare puoi flashare direttamente sulla vecchia. Siccome un flash non è mai una cosa sicura al 100% fatti un nandroid prima. La app che sicuramente hai acquistato si aggiorna automaticamente dal market. Così ti va bene?
Sent from GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Allora per aggiornare puoi flashare direttamente sulla vecchia. Siccome un flash non è mai una cosa sicura al 100% fatti un nandroid prima. La app che sicuramente hai acquistato si aggiorna automaticamente dal market. Così ti va bene?
Sent from GT~i91x10^2
Perfetto scarico e flasho.. non ti incavolare ihihih
Pensavo non ne fossi sicuro neanche tu visto i termini che hai usato prima..
Ti ringrazio gentilissimo ;)