Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzux83
Mi sa che la rom VK non digerisce la nuova versione del jkay!!! Ho flashato il nuovo framework e mi ha sput****to il tema.
Bhè, è normale......... o_O
il cuoco della VK, dovrebbe adattare il nuovo Framework (e non solo...) alla Rom per non perdere il Tema........ non è colpa del Jkay....... inquanto è fatto per firmware stock, non per Rom moddate......
poi sono i vari cuochi a doverlo addattare alle proprie Rom....... ;)
-
Quote:
fulvi0x
Perfetto scarico e flasho.. non ti incavolare ihihih
Pensavo non ne fossi sicuro neanche tu visto i termini che hai usato prima..
Ti ringrazio gentilissimo ;)
Quando si parla di modding nulla è sicuro e rischiate di bloccare il vostro telefono ad ogni flash.
An he se hanno flashato 100 non vuol dore che a tutti va bene... ci sono molte variabili per ogni sibgolo terminale.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ma ho visto che Jkay ha rilasciato il framework per LPI... Che firmware è?
-
scusate avevo la jkay framework 14.0 ho scaricato la 14.1 per la mia versione quindi xwlpg e ora mi dice questo errore
Allegato 16325
xke??
http://img.tapatalk.com/5d3abc5d-078a-0854.jpg
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Penso che devi aggiornare il Deluxe Settings dal market, appunto con la nuova versione 14.1 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciuffo78
Bhè, è normale......... o_O
il cuoco della VK, dovrebbe adattare il nuovo Framework (e non solo...) alla Rom per non perdere il Tema........ non è colpa del Jkay....... inquanto è fatto per firmware stock, non per Rom moddate......
poi sono i vari cuochi a doverlo addattare alle proprie Rom....... ;)
Grazie della delucidazione ;)
-
Quote:
electronik
Devo aggiornare anche il framework alla 14.1 leggi qualche post fa'per come fare
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
LEO2589
Devo aggiornare anche il framework alla 14.1 leggi qualche post fa'per come fare
ma lo fatto ho scaricato il file zip 14.1 della deodex xwlpg e fleshato da recovery
-
Quote:
electronik
ma lo fatto ho scaricato il file zip 14.1 della deodex xwlpg e fleshato da recovery
Allora prima prova il restore e poi flashi il framework. Poi alla fine installi deluxe
EDIT: ti lascio nelle mani dell'esperto del jkay
-
Quote:
electronik
deodexed????
Cosa monti?
Una ROM in particolare o è una semplice SAMSUNG STOCK DEODEXED?