Visualizzazione stampabile
-
Uscita la LP7
Cortesemente NON andate OFFTOPIC.
E ATTENZIONE, sono stati inseriti dei nuovi file su ovvero un FRAMEWORK da flahsare! è sempre la versione 14, ma dice che supporta il VOIP... ma voi o utilizzate il VOIP?
Status: Updated framework to support native VOIP!
Quote:
Originariamente inviato da
walker73
Ciao a tutti,
ho installato la mod jkay deluxe odexed su firmware stock XWLPF (installato da pochi giorni dopo deep reset).
Il telefono dopo un paio d'ore si è spento da solo, una volta riacceso dopo un'ora si è spento di nuovo.
Ho temporaneamente rimosso la mod, qualcuno ha accusato problemi di instabilità?
grazie
Non ho letto di problemi simili... qualche piccolo BUG per qualche impostazione, ma il tuo problema accade spesso per errori di flash o perchè sono state ripristinate app + dati.
Quote:
terjetheking
Scusate...ma non funziona con 9100p (nfc tim)???
L'app dal market non è scaricabile e non vedo il pacchetto corrispondente al firmware nemmeno su XDA!!!
Le MOD hanno le loro versioni ROM.
Se non monti nessuna di quelle ROM sconsiglio di provare... anceh perchè se non funziona il flash del framework probabilmente non funzionerà neanche il RESTORE.
Il GS2 con NFC è sicuramente un BELLISSIMO terminale con una BELLISSIMA funzione... che viene utilizzata poco o nulla e non tutti i sviluppatori trovano interesse a sviluppare per tale dispositivo.
Le MOD per le ROM sono presenti nel secondo POST... ma penso che se non viene specificato, non conviene rischiare.
-
Ciao Skyman1, io ho già installato la jkay(tanta roba:-)), ma se volessi implementare la funzionalità voip devo caricare il nuovo zip sopra quello vecchio? O devo prima togliere il precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi per quanto riguarda il mio problema blocco cell eea dovuto al firmware lpf flashato senza formattare emmc...jkay non influiva. Riflahato dopi un format memoria interna piu jkay. Va una bomba.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
matrix71
Ciao Skyman1, io ho già installato la jkay(tanta roba:-)), ma se volessi implementare la funzionalità voip devo caricare il nuovo zip sopra quello vecchio? O devo prima togliere il precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con questa versione ICS di Jkay non ho testato ma con la versione Ginger flashavo direttamente sopra e buona notte.
Prova a riflashare in caso negativo flashi il restore... è fatto per questo..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ragazzi visto che sono niubbo di j-kay chiedo a voi che lo conoscete già, è possibile temarlo in qualche modo, ad esempio cambiare l'icona della batteria magari in blu o cose del genere? Verrà implementato?
-
Quote:
metalpanic
Ragazzi visto che sono niubbo di j-kay chiedo a voi che lo conoscete già, è possibile temarlo in qualche modo, ad esempio cambiare l'icona della batteria magari in blu o cose del genere? Verrà implementato?
SI è possibile... o meglio... c'è una persona che ha modificato il framework in stile ICS su XDA sto' cercandolo su XDA perchè me lo sono perso e vedrò di postarlo nel primo TOPIC.
Nel frattempo è uscito il framework per LPG
-
Aggiunta una versione del framework temata da un utente su xda... Blu e su base odexed/deodexed lpf
-
Sei un mito
-
Quote:
Skyman1
Aggiunta una versione del framework temata da un utente su xda... Blu e su base odexed/deodexed lpf
Appena flashata, tutto ok mi piace di più di quella gialla/oro. L'unica pecca se così possiamo chiamarla è che se si visualizza la barra della luminosità l'icona non è temata in azzurro ma sempre in giallo ma non inficia minimamente la funzionalità
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da matrix71
Androidiani App
Con questa versione ICS di Jkay non ho testato ma con la versione Ginger flashavo direttamente sopra e buona notte.
Prova a riflashare in caso negativo flashi il restore... è fatto per questo..
Grazie per la risposta! Ho un'altra domanda :quella temata ICS con icone blu, ha già l'implementazione del voip? Grazie a chi mi risponde.
-
Quote:
Dirrty Fighter
scusate 'OT mi puoi dire che orologio/data usi?
Make your clock widget
-
Quote:
matrix71
Grazie per la risposta! Ho un'altra domanda :quella temata ICS con icone blu, ha già l'implementazione del voip? Grazie a chi mi risponde.
Androidiani App
Si, se leggi bene nel nome del file c'è scritto...
-
-
Quote:
viciovb
Si lo ho letto anche io...
normalmente posto solo quello che è di JKAY o qualcosa che è di molto simile... o che ci siano entrambe le versioni.
Altrimenti il TOPIC entra in confusione.
Il tema blu sulla LPF è molto più simile a quello che saranno i temi di JKAY finali sia OEXED che DEODEXED.
-
Quote:
viciovb
potresti mettermi il link di questa thema blu Odexed LPF??
-
Quote:
jcoax
potresti mettermi il link di questa thema blu Odexed LPF??
Questo
http://dl.dropbox.com/u/12270733/Blu...OIP_odexed.zip
-
Quote:
Francys-t
questo l'ho già installato... cercavo il tema blu... questo jkay è favoloso!!! vorrei magari avere qualche icona nuova e la possibilità di mette i colori blu come ics
-
Quote:
jcoax
questo l'ho già installato... cercavo il tema blu... questo jkay è favoloso!!! vorrei magari avere qualche icona nuova e la possibilità di mette i colori blu come ics
Allora devi flashare una Rom..Tipo vk che monta il tema Jkay se non erro..
-
Quote:
jcoax
Vieni a provare la wanam, con tematura blu e jkay setting ;)
-
Quote:
dieguccio
Vieni a provare la wanam, con tematura blu e jkay setting ;)
Sei sicuro che si possa mettere ???
-
ragazzi ma per la LPW non c'è???? grazie
-
Quote:
Francys-t
Sei sicuro che si possa mettere ???
È una custom rom.... non è una mod
Quote:
Lufra77
ragazzi ma per la LPW non c'è???? grazie
C'è quello che vedi... ma perche monti la PW quando con un NO WIPE puoi cambiare?
-
grazie...ritornerò alla LPF.
-
3 allegato(i)
Per chi volesse moddo la systemUI.apk per sostituire la batteria percentuale piramidale con una tipo:
Allegato 12969Allegato 12970Allegato 12971
Dovete però passarmi via mp i systemUI originali con jkay gia montata.
Mi scuso se OT
-
Ho appena finito il ripristino avevo perso la barra di notifica!
-
Ciao a tutti gli utenti di JKay, grazie all'utente di XDA Spannaa che ha fatto una versione in blu della modifica JKay XWLPF, io l'ho ulteriormente modificata inserendo:
• batteria circolare con la % blu
• Altre icone che erano colorate stile GB modificare in stile ICS blu, ad esempio, Reboot, Reboot recovery, Reboot CWM.
Link per il download XWLPF odexed:
http://db.tt/RedTKhdB
Link alla modifica di Spannaa:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26839495
Allego degli screenshots
http://img.tapatalk.com/5d3acf1f-c0fc-b5fc.jpghttp://img.tapatalk.com/5d3acf1f-c110-3c80.jpghttp://img.tapatalk.com/5d3acf1f-c11f-85d1.jpghttp://img.tapatalk.com/5d3acf1f-c12a-cb4e.jpg
Ciao:D
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLPF
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14
-
Quote:
Mario1968
La hai ulteriormente modificata... ma almeno metti un chanelog o qualche SCREENSHOT e magari specifica che è una ODEXED (da quello che leggo nel file di DOWNLOAD)
-
Quote:
Skyman1
La hai ulteriormente modificata... ma almeno metti un chanelog o qualche SCREENSHOT e magari specifica che è una ODEXED (da quello che leggo nel file di DOWNLOAD)
Ho modificato il post come richiesto.
Grazie Skyman1:D
XWLPF
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14
-
Quote:
Mario1968
Ho modificato il post come richiesto.
Grazie Jaco
XWLPF
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14
Beh... grazie, almeno capiamo cosa abbiamo di nuovo! E aggiornato il primo TOPIC.
-
Quote:
Skyman1
Beh... grazie, almeno capiamo cosa abbiamo di nuovo! E aggiornato il primo TOPIC.
Grazie Skyman1! E complimenti per come hai organizzato il thread, veramente completo, scusa se non avevo postato screenshots e info in modo da rendere più chiaro cosa avevo modificato.
P.S. "Grazie Jaco" è stato un lapsus perché avevo appena visto un post di Jacobrucia:eek:
XWLPF
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14
-
Quote:
Originariamente inviato da Mario1968
Grazie Skyman1! E complimenti per come hai organizzato il thread, veramente completo, scusa se non avevo postato screenshots e info in modo da rendere più chiaro cosa avevo modificato.
P.S. "Grazie Jaco" è stato un lapsus perché avevo appena visto un post di Jacobrucia:eek:
XWLPF
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14
a forse è stato gia chiesto..ma mancavo da un po dal thread.appena vertumus rilascerá il domination 4.5 che dice sará compatibile.con jkay che procedura dovró seguire?,flashare prima la domination poi il jkay e poi il jkay setting
?
-
Mi dispiace non ho mai installato la Domination, ma da quello che ho letto dovrebbe già avere il framework di JKay integrato, dovrai poi acquistare l'app Deluxe Settings di JKay dal play store per poter configurare tutte le opzioni del JKay
Ciao:)
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14 BlueCircle modded
-
Quote:
Originariamente inviato da Mario1968
Mi dispiace non ho mai installato la Domination, ma da quello che ho letto dovrebbe già avere il framework di JKay integrato, dovrai poi acquistare l'app Deluxe Settings di JKay dal play store per poter configurare tutte le opzioni del JKay
Ciao:)
XWLPF Odexed
Siyah 3.2.7.2
Jkay V14 BlueCircle modded
Speriamo che pero le.impostazioni siano quelle del jkay,ma le icone della barra di stato e il menu a tendina rimanga quello del domination....
-
Quote:
galaxys2lover
Speriamo che pero le.impostazioni siano quelle del jkay,ma le icone della barra di stato e il menu a tendina rimanga quello del domination....
Androidiani App
No non rimane.
Nel secondo Topic comunque ci sono le versioni temate BLU da scaricare.
A meno che lo sviluppatore non la ontegri di persona... ma... La maggior parte di questi "chiamati" sviluppatori non sanno fare neanche lavori come quello di ritoccare i framework... sono capaci solo di "accozzare" il lavoro degli altri... quindi ne dubito, se jkay o qualcun altro non gli fa' il lavoro.
-
qualcuno puo aiutarmi un attimo che non ho capito molto...
ho messo la lpf appena adesso venendo da cyano,messo root e tutto.
il jkay che si trova in prima pagina è quello a pagamento o gratis?
per mettere le altre mod del secondo post devo flashare odexed?
grazie per il supporto
-
Quote:
tonypello
qualcuno puo aiutarmi un attimo che non ho capito molto...
ho messo la lpf appena adesso venendo da cyano,messo root e tutto.
il jkay che si trova in prima pagina è quello a pagamento o gratis?
per mettere le altre mod del secondo post devo flashare odexed?
grazie per il supporto
La mod jkay non è a pagamento se libero di metterla su gratis, è a pagamento l'applicazione per personalizzare tutto ciò :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
No non rimane.
Nel secondo Topic comunque ci sono le versioni temate BLU da scaricare.
A meno che lo sviluppatore non la ontegri di persona... ma... La maggior parte di questi "chiamati" sviluppatori non sanno fare neanche lavori come quello di ritoccare i framework... sono capaci solo di "accozzare" il lavoro degli altri... quindi ne dubito, se jkay o qualcun altro non gli fa' il lavoro.
Hai ragione potrei proporlo a vertumus,lo sviluppatore della domination ....lui è davvero bravo
-
Quote:
Nex94
La mod jkay non è a pagamento se libero di metterla su gratis, è a pagamento l'applicazione per personalizzare tutto ciò :)
non ho capito...cosa cambia la versione a pagamento da quella gratis?
-
ultima domanda è meglio il jkay o domination theme?
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
non ho capito...cosa cambia la versione a pagamento da quella gratis?
Beh la gratis è solo la mod da.flashare e non puoi personalizzare. Se compri l'app puoi fare tutto
Inviato dal mio Galaxy SII