Visualizzazione stampabile
-
ho acquistato dal market jkay deluxe dal market,
ho gs2 con firmware no stock LPF con root
quando vado ad aprirlo mi da il seguente errore
Compatible Jkay Deluxe not found!
Please install Deluxe framework Please "about --> deluxe settinfs" for more informatione.
qualcuno mi sa aiutare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave982
ho acquistato dal market jkay deluxe dal market,
ho gs2 con firmware no stock LPF con root
quando vado ad aprirlo mi da il seguente errore
Compatible Jkay Deluxe not found!
Please install Deluxe framework Please "about --> deluxe settinfs" for more informatione.
qualcuno mi sa aiutare???
Prima hai flashato il Jkay 14.1?? Leggi la prima pagina....
-
Quote:
LEO2589
Skyman1, nel primo post parla di 2 pacchetti da inserire (MOD e RESTORE), da quel link ne scarico solo uno...
-
Quote:
mythra
Skyman1, nel primo post parla di 2 pacchetti da inserire (MOD e RESTORE), da quel link ne scarico solo uno...
Ecco anche il restore https://www.dropbox.com/s/yjf8dxxpws...ore_odexed.zip
-
Quote:
LEO2589
Prima hai flashato il Jkay 14.1?? Leggi la prima pagina....
no nn lo ho flashato....
ho letto in prima pagina ma non trovo il file dal flashare
-
Quote:
dave982
no nn lo ho flashato....
ho letto in prima pagina ma non trovo il file dal flashare
Nel secondo post... è scritto molto chiaramente all'inizio! ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Nel secondo post... è scritto molto chiaramente all'inizio! ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
trovato....problema risolto a meta in quanto adesso mi fa applicare il look di jkay ma il il messaggio del framework mi appare ancora perchè???
-
ho visto in prima pagina che si possono cambiare icone e colori del look screen
LINK ICONE DA AGGIUNGERE NEL LOCKSCREEN con tasti scorrevoli: Icons Pack for JkayDeluxe Setting - Choose your color - xda-developers
sono andato sul link e se vado per scaricarlo mi dice che il file non esiste....
perche ??
dove lo posso trovare???
-
Quote:
dave982
ho visto in prima pagina che si possono cambiare icone e colori del look screen
LINK ICONE DA AGGIUNGERE NEL LOCKSCREEN con tasti scorrevoli: Icons Pack for JkayDeluxe Setting - Choose your color - xda-developers
sono andato sul link e se vado per scaricarlo mi dice che il file non esiste....
perche ??
dove lo posso trovare???
Dalla prima pagina:
(sono pacchetti zip flashabili in CWM RECOVERY, e potrete trovare segnali di stato BATTERIA, WIFI, GPS, GLOW etc... c'è una valanga di cose... e qui la discussione diventerebbe TROPPO TROPPO lunga quindi vi sposto direttamente su XDA)
Inoltre i link di download presenti qui da multiupload funzionano a me Icons Pack for JkayDeluxe Setting - Choose your color - xda-developers
EDIT: prima che chiedi, ma come si mettono le icone ecco:
You need JkayDeLuxe app installed before !
(and one more thanks to Jkay for this great application!)
Just download the colour you want, unzipp and put on your sd card, then, open Deluxe setting, go to lockscreen action and long press on a shortcut "phone for exemple" and choose in the gallery the icon you want
Quote:
dave982
trovato....problema risolto a meta in quanto adesso mi fa applicare il look di jkay ma il il messaggio del framework mi appare ancora perchè???
Se lo hai flashato seguendo le istruzioni in prima pagina e dopo hai acquistato dal market l'ultimo Deluxe Settings non dovresti avere problemi, caso mai flasha il restore e rifai tutto dall'inizio...
Se dovessi ancora avere problemi ti consiglio di partire da base pulita!
-
si ma il mio problema è se clicco per il download mi si apre una pagina di deposit file e dopo il contdown mi appare questo messaggio
This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.