Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave982
si ma il mio problema è se clicco per il download mi si apre una pagina di deposit file e dopo il contdown mi appare questo messaggio
This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.
Icons Pack for JkayDeluxe Setting - Choose your color - xda-developers
In questa pagina dove sono presenti tutte le icone lockscreen colorate che tu indichi non c'è nessun link che porti a Deposit Files, sono tutti di Multiupload... Anche il Jkay è hostato su mediafire... e le icone semitrasparenti sono su dropbox, i temi su mediafire...
Sicuramente sbagli link! ;)
-
Quote:
LEO2589
In questa pagina dove sono presenti tutte le icone lockscreen colorate che tu indichi non c'è nessun link che porti a Deposit Files, sono tutti di Multiupload... Anche il Jkay è hostato su mediafire... e le icone semitrasparenti sono su dropbox, i temi su mediafire...
scusa se insito ma sono alle prime armi
ma devo prima scaricare e installare ilivid???
-
Quote:
dave982
scusa se insito ma sono alle prime armi
ma devo prima scaricare e installare ilivid???
Cheèèè?? ILIVID??? rotfl
-
vabbe allora ci rinuncio..... non so come fare
grazie lo stesso....
-
Quote:
dave982
grazie lo stesso....
Ma cosa è ILIVID?? Non è che non ti sto aiutando, ma non lo ho mai sentito nominare per quanto riguarda Jkay e company....
-
Quote:
dave982
grazie lo stesso....
In realtà è piuttosto semplice:
- l'app Jkay ho letto che ce l'hai già, immagino che tu abbia anche fatto il root al cellulare
- hai il firmware LPF, quindi istalla da CWM questo file: XWLPF_JKay_Deluxe_v14_1_odexed.zip
- riavvia e configuralo via app
per ora prendici confidenza, ad usare i temi imparerai dopo ;)
-
Quote:
LEO2589
è la stessa cosa che succede a me..io clikko su il link di icone black/blue di multiupload e poi mi porta ad un altro link deposit file..e non va con quel link
-
Quote:
dade99
è la stessa cosa che succede a me..io clikko su il link di icone black/blue di multiupload e poi mi porta ad un altro link deposit file..e non va con quel link
Provate a cambiare browser....
EDIT: ora che ci penso multiupload è un sito multihost... ora tornano i conti! Scusami dave982
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Provate a cambiare browser....
EDIT: ora che ci penso multiupload è un sito multihost... ora tornano i conti! Scusami dave982
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Leo tu che browser usi?
-
Quote:
dade99
Leo tu che browser usi?
Io Firefox... l'ho detto siccome ho ADBlocker e certi siti se non aprono i popup non mi fanno andare avanti, quindi sono costretto ad usare Explorer...Ma in questo caso non c'entra niente....