Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Io Firefox... l'ho detto siccome ho ADBlocker e certi siti se non aprono i popup non mi fanno andare avanti, quindi sono costretto ad usare Explorer...Ma in questo caso non c'entra niente....
si però anch'io ho Firefox con ADBlocker e non me lo fa scaricare
-
Quote:
dade99
si però anch'io ho Firefox con ADBlocker e non me lo fa scaricare
Si ma proprio non esiste se dopo il conto alla rovescia dice the file has been deleted ecc....
EDIT: su XDA ho trovato un tizio che le ha raccolte tutte in unico file. Eccolo dal mio dropbox
https://www.dropbox.com/s/26k2uhblt7...Jkay-icons.rar
Se Skyman1 volesse metterlo in prima pagina il link delle icone del lockscreen dal mio dropbox è libero di farlo... ;)
-
Quote:
LEO2589
Si ma proprio non esiste se dopo il conto alla rovescia dice the file has been deleted ecc....
EDIT: su XDA ho trovato un tizio che le ha raccolte tutte in unico file. Eccolo dal mio dropbox
Se Skyman1 volesse metterlo in prima pagina il link delle icone del lockscreen dal mio dropbox è libero di farlo... ;)
sei un grande perchè cosi si può scaricare..a me anche cambiando browser il risultato era This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.
Grazie Leo
-
Quote:
dade99
sei un grande perchè cosi si può scaricare..a me anche cambiando browser il risultato era This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.
Grazie Leo
Di niente, E stai tranquillo che dal mio Dropbox non scompaiono!!! ;)
Quindi se qualcuno chiede qua delle icone lockscreen sai cosa linkargli!!
-
Salve a tutti! Adoro questa MOD, ma sono passato da poco ad android 4.0 con la rom Dynamic.
Adesso volevo rimettere questa mod, ma non riesco a scaricare il JKay Deluxe framework in nessun modo. Anche da Mediafire non mi parte il donwload.
Mi sapreste aiutare? Grazie!!
-
Quote:
Jack1891
Salve a tutti! Adoro questa MOD, ma sono passato da poco ad android 4.0 con la rom Dynamic.
Adesso volevo rimettere questa mod, ma non riesco a scaricare il JKay Deluxe framework in nessun modo. Anche da Mediafire non mi parte il donwload.
Mi sapreste aiutare? Grazie!!
Firmware deodexed giusto? Sigla?
Comunque a me il download parte di un Jkay a caso... ?????
EDIT: e poi ti riferisci al Jkay 14.1 no?
-
io sto mettendo adesso nel mio s2 il firmware russo 4.04 e avevo la jkey deuxe installata .
quando ho terminato l'instalazione della versione 4.04 posso mettere pure qui la jkay deluxe o devo aspetttare??
-
Quote:
salvosh
io sto mettendo adesso nel mio s2 il firmware russo 4.04 e avevo la jkey deuxe installata .
quando ho terminato l'instalazione della versione 4.04 posso mettere pure qui la jkay deluxe o devo aspetttare??
Aspettare che?? rotfl
Scherzo, semplicemente flashi l'ultimo Jkay e dopo installi Deluxe settings o lo fai prima del flash non cambia nulla.... L'importante è che ci sia il Jkay deluxe per il tuo firmware...
-
Quote:
LEO2589
ottimo
grazie
-
leo io ho msso adesso il firmware russo xxwlp mi indichi il link dove devo scaricare la versione per questo firmware?? perhè ho un pò di confusione non riesco a trovarla
Quote:
LEO2589
Aspettare che?? rotfl
Scherzo, semplicemente flashi l'ultimo Jkay e dopo installi Deluxe settings o lo fai prima del flash non cambia nulla.... L'importante è che ci sia il Jkay deluxe per il tuo firmware...