Ciao a tutti.
Avrei un paio di domande da farvi:
1) perchè è necessario il root? Dalla guida non mi è ben chiaro...
2) va bene anche la CWM provvisoria?
Scusate l'ignoranza
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Avrei un paio di domande da farvi:
1) perchè è necessario il root? Dalla guida non mi è ben chiaro...
2) va bene anche la CWM provvisoria?
Scusate l'ignoranza
Grazie
Come spiegato su XDA puoi usare tranquillamente la CWM provvisoria...
Leggi qui: http://forum.xda-developers.com/show...92&postcount=3
Ciao a tutti,
mi potete dare una mano?
Sono passato dalla VK rom alla Nexus rom che è su base android jelly bean 4.1.1 numero build JRO03H.
Esiste già il framework flashabile per usare jkay su questa rom? Se non esiste, ce n'è uno esistente per ICS compatibile con JB?
Grazie.
Ho installato la jkay su rom stock XLPF perzonalizzata con il tema ICS reloaded ma sulla barra del segnale non ho più indicato il tipo di connessione (3g, H) pur avendo selezionato l'opzione di visualizzazione inl jkay deluxe options.
Volevo inoltre sapere se per eliminare il tema è sufficiente reinstallare il framework jkay originale.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho un grave problema,spesso l'orologio nella status bar si blocca a un certo orario e non va piu avanti!!!!
Salve, ho un problemuccio.
Ho installato solo il framework adatto alla mia versione (ultima stock ita) , e mi sta dando un'infinità di problemi.
1) moltissime app non funzionano più.
2) premendo il tasto per spegnere il cell, non funzionano le opzioni "spegni, riavvia recovery" (riavvia download non ho provato).
3) spesso la barra notifiche sembra impallarsi (ma credo a causa delle app che si bloccano).
Consigli?
PS: ho il kernel phenomenal 6.1 extreme.
EDIT: Disinstallando e reinstallando DUE VOLTE (prima di scrivere l'avevo già fatto) è andato tutto liscio :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Altro problemino:
Ho il jkay 14.1 con il tema ICS domination.
Ad ogni riavvio mi compare "aggiornamento del sistema operativo".
Avendo installato il jkay e il tema nello stesso momento no so di chi è la colpa.
Sapete dirmi se lo fa anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2