Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Altro problemino:
Ho il jkay 14.1 con il tema ICS domination.
Ad ogni riavvio mi compare "aggiornamento del sistema operativo".
Avendo installato il jkay e il tema nello stesso momento no so di chi è la colpa.
Sapete dirmi se lo fa anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche a me stessa cosa da quando ho il jkay tranquillo... ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Anche a me stessa cosa da quando ho il jkay tranquillo... ;)
Come mai lo fa? Non è che il jkay fa consumare più batteria per qualche script strano?
-
A me l'ha sempre fatto perche sono firmware oxed. Puo essere?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
-
Quote:
fafilippo
Ho installato la jkay su rom stock XLPF perzonalizzata con il tema ICS reloaded ma sulla barra del segnale non ho più indicato il tipo di connessione (3g, H) pur avendo selezionato l'opzione di visualizzazione inl jkay deluxe options.
Volevo inoltre sapere se per eliminare il tema è sufficiente reinstallare il framework jkay originale.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stesso problema...C'é qualcuno che conosce un metodo per far apparire le lettere di connessione?
-
Io ho notato una cosa con jkay, la maggior parte delle volte all'avvio del telefono non mi carica le impostazioni delux settings, devo entrare selezionare un'impostazione a caso e così mi carica tutte le personalizzazioni...è normale?
-
Quote:
kniver
Come mai lo fa? Non è che il jkay fa consumare più batteria per qualche script strano?
No tranquillo... Il jkay non usa nessun script
Quote:
Nex94
A me l'ha sempre fatto perche sono firmware oxed. Puo essere?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
Secondo me è dovuto alle modifiche al file systemUI ma come ripeto non è un problema a mio avviso
Quote:
ciccilluzzo83
Stesso problema...C'é qualcuno che conosce un metodo per far apparire le lettere di connessione?
Con la stock mi funzionano benissimo... Mica avrai una cyano?
Quote:
gabryesse
Io ho notato una cosa con jkay, la maggior parte delle volte all'avvio del telefono non mi carica le impostazioni delux settings, devo entrare selezionare un'impostazione a caso e così mi carica tutte le personalizzazioni...è normale?
Non è normale... Prova un fix permission da recovery o ad reinstallare deluxe settings
-
Me lo fa sempre anche dopo svariati wipe (cambio spesso rom) Fix permission e altro. È comunque un problema di poco conto tutto sommato
-
Quote:
gabryesse
Non è normale a me le carica senza problemi
-
Ci studierò un po su
-
Gentilmente mi direste come applicare la percentuale batteria utilizzando JKAY?
Grazie!