Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Gentilmente mi direste come applicare la percentuale batteria utilizzando JKAY?
Grazie!
Hai provato perlomeno a leggere la prima pagina ed a capire cosa è... come si flasha.... ;)
Devi flashare il Jkay e dopo lo imposti da Deluxe Settings comunque....
-
Quote:
LEO2589
Hai provato perlomeno a leggere la prima pagina ed a capire cosa è... come si flasha.... ;)
Devi flashare il Jkay e dopo lo imposti da Deluxe Settings comunque....
Si ho letto, allora dato ho scaricato il pacchetto LPF jkay deluxe 14_1 odexed, giusto?
Lo scarico, copio nella root del GS2 e flasho da recovery, e poi? <_<
-
Quote:
gatsuu
Si ho letto, allora dato ho scaricato il pacchetto LPF jkay deluxe 14_1 odexed, giusto?
Lo scarico, copio nella root del GS2 e flasho da recovery, e poi? <_<
Perfetto... Dopo il flash del jkay dal market compri ed installi deluxe settings e da li nel menu status bar trovi tutto il necessario per attivare la % della batteria
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Perfetto... Dopo il flash del jkay dal market compri ed installi deluxe settings e da li nel menu status bar trovi tutto il necessario per attivare la % della batteria
Perfetto, ti ringrazio ;).
-
Ma il jkay funziona sulle rom 4.1.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Sono riuscito a mettere la % sulla batteria però cambia l'icona, l'icona batterie diventa più o meno come quello del segnale rete solo che è verde, io invece voglio che sia normale l'icona con il il testo percentuale in mezzo all'icona, come nella rom franky blue.
Come posso fare?
-
Bump il thread, cerco aiuto <_<
-
2 allegato(i)
Quote:
gatsuu
Bump il thread, cerco aiuto <_<
La puoi avere in questi due modi la batteria.. Basta che in Deluxe Settins»Status Bar Options selezioni come da screens allegati
Allegato 22720Allegato 22721
-
Salve a tutti, una domanda:
monto la ollo 4.0.4 creature (senza jkay); sulle aokp tenendo premuto il tasto back si killava l'app in uso, è presente un'opzione del genere con jkay?