R: [MOD] JKAY DELUXE arriva su GS2 ICS
Quote:
Originariamente inviato da
jacopo1979
ciao io ho un sg2 con LPW STOCK 4.0.3 però ho anche un kernel cf-root-sgs2-xx oxa lpw v5.5-cwm5 che mi mette il cel. con il triangolino giallo di conseguenza non è più STOCK quando vado ad installare il pacchetto deodexed.zip lo installa e mi dice di riavviare. riavvio e il cel. si impalla su il caricamento iniziale insomma sulla S lampeggiante qlc mi può aiutare grazie
Devi flashate il jkay lpw per odexed...
Il firmware è sempre stock, solo che hai un kernel che ti permette di avere i diritti di root e la recovery ;)
PS: se vuoi levare il triangolo usa questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
edit: per farlo ripartire flasha il restore per lpw odexed e dopo flasho il jkay ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ma esiste un modo per eliminare il quick lanch panel? Anche se deleziono tutto resta la barra vuota :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
logan88
Ma esiste un modo per eliminare il quick lanch panel? Anche se deleziono tutto resta la barra vuota :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si c'è una opzione in deluxe settings da qualche parte ma non ricordo dove e non posso vedere poiché per ora ho su la cmx10... è forse nel sottomenu status bar ed è chiamata quick launch panel...
Quote:
alemacis
Buongiorno a todos!! ho come secondary la xwlpf ITALIA 4.0.3 deodexed. Ho provato a flashare lo zip della jkay deodexed per questa stock e mi da "installation aborted. Il messaggio di errore è il seguente :
assert failed: getprop("ro.build.PDA") == "I9100 XWLPF"
E:Error in /emmc/CM10/ROM Stock/JKay/Deodexed (Custom ROMS)/XWLPF_JKay_Deluxe_v14_1_deodexed.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Che faccio?? o_O
Riscaricalo e mettilo sulla sd interna... occhio a flasharlo sulla secondaria
Quote:
alemacis
Ma sono nella sd interna leo...
Allora mettilo sulla esterna... o comunque riprova con quello riscaricato...
Quote:
alemacis
Niente...riscaricato e provato a flashare sia dalla external che dalla internal...sempre lo stesso messaggio di errore...
Probabilmente ê dovuto al dualboot e a come gestisce le cartelle di sistema... Lo zip non trova il percorso standard nel quale eseguire il flash e si ferma per evitare danni...