Questa mod è disponibile sul play store giusto? Inoltre io ho ICS 4.0.3 stock.. posso installarla giusto?
Visualizzazione stampabile
Questa mod è disponibile sul play store giusto? Inoltre io ho ICS 4.0.3 stock.. posso installarla giusto?
Ragazzi una domanda, qualcuno ha il link per scaricare l'icona della batteria stile tachimetro della benzina??? Non lo riesco proprio a trovare. Ovviamente da utilizzare sulla JKay 14.1 e ICS Stock 4.0.3
La mod la devi scaricare dai link nei primi post di questa discussione, mentre dal play store devi scaricare (acquistare veramente) l'apk ossia il file da installare sul telefono per modificare le varie impostazioni della mod che metti nel cell (ossia la JKay).
Cmq per quanto riguarda la versione vai tranquillo anche io ce l'ho su ICS 4.0.3
Per il XWLP3 non posso mettere nulla??? Fatemi sapere...
Salve a tutti. Ho appena flashato la NeatRomLite che come potete vedere ha firmware I9100UHLPY. Ho sempre avuto rom aokp based quindi non mi sono mai posto il problema, ma ora che sono passato ad una rom samsung based (con cui mi trovo sicuramente meglio) mi mancano tanto i collegamenti veloci nella barra delle notifiche. Visto che jkay non è compatibile avete altro da consigliarmi?
Grazie.
Salve a tutti,
premessa:
ICS STOCK 4.0.3 rooted + jkay + siyah
problema:
non so come sia successo ma da quando ho installato la jkay praticamente nella tendina delle notifiche il bottone del volume non mi da più la possibilità di passare al silenzioso. Prima le possibilità erano le seguenti: suoneria-vibrazione-silenzioso. Ora invece sono suoneria-vibrazione.
Da aggiungere che anche le icone sono cambiate e cioè c'è soltanto la cassa colorata di verde quando c'è la suoneria e la cassa colorata di grigio quando c'è la vibrazione.
Avevo già installato la stessa versione della jkay sulla stessa rom e stessa versione del kernel e il bottone del volume andava perfettamente, ossia con le tre possibilità.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Grazie mille
RISOLTO
perfetto grazie! sarebbe stato meglio qualcosa che non rimanesse in memoria e che mi andasse proprio a sostituire la barra Samsung che ho adesso ma va bene ugualmente! ;-)