Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
qualcuno che l'ha provato sulla cm9 nightly? sarei interessato all'acquisto, ma non la trovo sul google play... illuminatemi ;)
Nel secondo POST c'è il link al MARKET... bast cliccarci sopra sia da PC o da cellulare e puoi aprirlo.
Come detto sopra comunque si chiama DELUXE SETTING e questo è il LINK: https://play.google.com/store/apps/d...soft.icsdeluxe
Quote:
Enigmisth
si chiama deluxe setting, ha una icona con android giallo.
Cmq non ho capito una cosa... avvo capito si acquistava.. però sul forum xda c'è il link al download! Come mai?
Non c'è nessun LINK per il DOWNLOAD dell' APK.
Unico LINK è questo per informazioni sull' APK:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1674269
-
Quote:
r0cc0
qualcuno che l'ha provato sulla cm9 nightly? sarei interessato all'acquisto, ma non la trovo sul google play... illuminatemi ;)
Guarda è solo x rom stock e firmware specifici, cmq la cm9 dovrebbe averle di suo tutte queste possibilità di custom, non credo ti serva
inviato con tapa talk 2
-
Ma secondo voi ha senso comprarla? Non vorrei che non continua lo sviluppo per le prossime rom future e ti ritrovi app che non sta al passo..
Bisognerebbe capire che intenzione ha per il futuro visto tutto il tempo che ci ha messo a far uscire questa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
@Enigmisth
Io lo seguo da quando avevo su la KI8 2.3.5 e dava l'apk di setting gratis .... ha sempre fatto un buon lavoro e con il tempo ha integrato tutte le sue varianti in un unico framework che è diventato molto personalizzabile.
Alla fine l'ho comprato, 2 euro oggi sono poi il costo di una colazione nella mia città e le personalizzazioni dei setting sono molteplici ... consigliato !
-
comprato anche io.
una domanda....ma l'icona della batteria alternativa alla pila verde stock esiste solo con le tacche simile al segnale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
losteagle
@Enigmisth
Io lo seguo da quando avevo su la KI8 2.3.5 e dava l'apk di setting gratis .... ha sempre fatto un buon lavoro e con il tempo ha integrato tutte le sue varianti in un unico framework che è diventato molto personalizzabile.
Alla fine l'ho comprato, 2 euro oggi sono poi il costo di una colazione nella mia città e le personalizzazioni dei setting sono molteplici ... consigliato !
Lo conosco anche io, l'hoa vuto per mesi sulla checkrom! La mia domanda non voleva alludere alla qualità della app... ma alla costanza dello sviluppatore..
Per dire.. ora ho WLPD devo cambiare rom per mettere il jkay... quello che mi chiedo è se starà al passo con le uscite o dovrò essere vincolato a determinate rom per usarla.
-
Quote:
fabbro76
comprato anche io.
una domanda....ma l'icona della batteria alternativa alla pila verde stock esiste solo con le tacche simile al segnale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A breve dovrebbe far uscire anche le versioni themed dove sara possibile cbiare la forma della batteria e i colori.
Jkay ha sempre seguito e supportato in maniera coatamte i suoi lavori... per ogno nuova ROM ha sempre fatto uscire uma nuova versione nel giro di 1 settimana.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ora disponibile anche per ROM LPD
-
Ragazzi ho appena scaricato la versione per firmware LPD(XWLPD_JKay_Deluxe_Stock_v14_CRToff_deodexed.zip) ma volevo sapere che differenze ci fossero tra la versione scaricata da xda gratis e quella sul market a pagamento...Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ho appena scaricato la versione per firmware LPD(
XWLPD_JKay_Deluxe_Stock_v14_CRToff_deodexed.zip) ma volevo sapere che differenze ci fossero tra la versione scaricata da xda gratis e quella sul market a pagamento...Grazie in anticipo per le risposte
...non ci siamo capiti...
PER L'INSTALLAZIONE, tu scarichi il pacchetto da FLASHARE IN RECOVERY.
Una volta flashato... NON TI FUNZIONERA' NULLA se dopo o prima non scarichi anche l' APK a pagamento dal MARKET.
La MODIFICA è GRATIS..... l'applicazione per REGOLARE/SETTARE la modifica è a pagamento.
Senza di quella non combini nulla.
FONDAMENTALMENTE SONO 2 LE COSE DA SCARICA:
1) PACCHETTO MODIFICA DA FLAHSARE (gratis).
2) APK DA MARKET DA INSTALLARE (a pagamento).