Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
ottimo! grazie sky!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
ottimo! grazie sky!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@masterdoo
Non è esatto quello che ha detto sky, tu puoi scaricare ed applicare la mod (il file zip relativo alla tua ROM per capirci ...) ed avrai installato JKAY preconfigurato con alcune funzionalità, come i 15 toggles, la batteria con la percentuale, etc.. tutto ti funziona senza che tu debba sborsare un euro !
MA, se come me non ti piace il lock screen impostato, di toggles ne vuoi 10 e non 15 ed in un ordine diverso o in pratica ti vuoi configurare tu la mod come ti aggrada, allora DEVI acquistare l'apk dal market ! OK ?
Allora probabilmente sbaglio anche io e correggeró il primo TOPIC pensavo non fosse possibile fare ció... anche perche io ho prima comprato e installato l'apk e poi ho flashato il pacchetto.... Ainceramente però NON ho avuto la batteria percentuale appena flashato.... ho dovuto utilizzare l'APK per mdoificare amche la batteria....
A fronte di quell detto sopra chiederei a te o ad altri di flashare SOLO il pacchetto ZIP senza installare l' APK e vedere coaa vi trovate.....
Seagari LOSTEAGLEi fa una lista di quello che è preimpostato poi aggiorno!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
C'è qualcosa che non mi torna. Dopo aver flashato con odin il firmware lpf e relativo root, ho flashato la jkay da recovery come da guida. Ho notato differenze tipo l'icona della batteria a piramide con percentale e altre opzioni dal tasto di spegnimento. Stamattina una volta acceso tutto questo era sparito, mi è tornato il cell come lo avevo prima della jkay. Ho provato a fare un wipe cache + devilk ma non cambiava niente. Allora ho flashato sempre da recovery il restore ma è ancora tutto come prima. Come mai non ho i cambiamenti che ho notato subito dopo aver flashato la jkay?
P.S.
Ho scaricato e flashato la odexed in quanto rom stock lpf senza nessuna rom cucinata.
Anche il deluxe framework non c'è più dopo il restore. Per poter settare il tutto. Mi consigliate come dovrei muovermi?
@Skyman1
Io ho appena aggiornato due giorni fà alla XWLPF, scaricato il pacchetto di JKAY per la mia ROM stock, provato il tutto e poi visto che preimpostava come lock screen la circle e non la JKAY i toggles erano tutti ed io ne voglio solo una parte e in sequenza diversa ho comprato l'APK per personalizzarmela, tutto qui ! Posso testimoniarlo.
L'unica cosa che a differenza di @Enzo80 io non ho fatto un riavvio, ma ho comprato l'APK un paio d'ore dopo che usavo la JKAY preconfigurata. Non saprei dirti se con un reboot si disattivava ......
Io la Jkay l'ho comprata, la deluxe. Nonostante fosse presente alcune cose che avevo ieri sera non me le sono ritrovate più oggi.
Aggiungo. Ho avuto anche un blocco del cell che mi ha costretto a togliere e inserire la batteria.
@Enzo80
io la Jkay l'ho comprata, la deluxe ...
Se l'hai installata correttamente non dovresti avere problemi, prova a riflasharla. Non avevo capito che l'avevi comprata.
A me funziona senza problemi da un paio di giorni e di riavvi ne ho fatti diversi dopo averla acquistata. Non ho mai perso nulla.
Hai fatto i wipe prima di installare la LPF ? Usiamo pure la stessa ROM ....
Si fatti i wipe prima della lpf. Ho risolto riflashando la jkay e reinstallando la jkay deluxe. Impostando le icone ho messo tutto com'era prima (la prima volta icone tipo batteria a piramide era uscita direttamente, ma ora l'ho trovata nelle impostazioni). Speriamo non vada incontro a un altro blocco cell. Vi tengo aggiornati.