Io ti consiglio lpg.
Le critiche (osservazioni) fatte prima erano riferite proprio alla lpw.
Imho
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cicciopatonzo (20-06-12)
Quando ci sarà un aggiornamento flasherai il nuovo firmware con odin e successivamente il kernel per il root adatto alla nuova versione. Kies serve solo per avere i driver su pcimho
I firmware che samsung rilascia sono tutti (99,99%) no wipes per cui non perdi dati e app per cui titanium puoi anche evitare di usarlo in tal caso.
Se vuoi usare la configurazione in firma puoi scaricare la rom da qui
[ROM][CWM](16.06) NeatRomLite/NeatROM PURE STOCK DEODEXED LPG FULL*Hidden Games,Apps* - xda-developers
La prima che vedi è su base LPG ma è lite ovvero alleggerita parecchio di tante applicazioni samsung inutili, ovviamente puoi sempre scaricare successivamente il pacchetto hidden app per reistallarle se vuoi ma perderesti l'effetto "leggerezza".
La seconda release che trovi è quella che ho in firma ovvero full e quindi comprensiva di tutte le app.
Io ho installato quest'ultima giusto per sfizio ma ti congilio la lite che riflasherò appena avrò un pò di tempo
Se vuoi temarla a dovere hai due possibilità:
Domination Theme [THEME]ICS DOMINATION v4.5*DARKNESS*(++New Progress 55%++)*VRT*JKAY*ODEX/DEODEX*LPx - xda-developers
Theme Control [THEME][JKay]Theme Control for XWLPG/F DEODEXED ROM (New UPDATE 10/06/2012) - xda-developers
Ovviamente su xda puoi trovare ancora altro ma queste, secondo me, sono le migliori temature in circolazione
Questione KERNEL.....gira e rigira poi si finisce tutti ad usare il Siyah
Comunque tornando in tema di rom io preferisco usare base stock deodexata (indispensabile per flashare mods) e tema per abbellirla esteticamente.
Puoi anche usare delle rom già pronte all'uso.
Nel tal caso Franky o OlloII![]()
cicciopatonzo (20-06-12),Marvelix (26-06-12)
Visto che sei già su base ics e non lamenti gravi problemi (sod o fc) un wipe cache, wipe data e wipe dalvik cache sono più che sufficienti
Considera che con il wipe data perdi dati e app installate.
Se vuoi puoi anche provare solo il wipe cache e wipe dalvik
Ultima modifica di crisgen; 20-06-12 alle 22:10
cicciopatonzo (20-06-12)
Ho provato a riflashare la rom dopo aver fatto un deep clean 2 visto che avevo dei problemi di surriscaldamento.. Purtroppo i problemi restano. Il telefono continua a scaldare, e anche tanto, nella parte superiore, vicino alla fotocamera.. Ho anche provato vari kernel ma non cambia nulla. Non so piu che inventarmi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nerofalcon (21-06-12)
ok grazie del consiglio! domani provo e ti faccio sapere come va!
Prova prima a cambiare modem.
Forse quello che stai flashando insieme alla rom poco si addice all'accoppiata gestore/zona per cui lavora oltre il dovuto riscaldandosi parecchio.
Prova a consultare il thread sul modem e chiedi consigli riguardo al gestore che usi. Mi sembra che con wind ad esempio vada bene il nelp3 mentre con tim lps.
Fai quest'ultima prova altrimenti tabula rasa