raga purtroppo ho dovuto fare un deep clean perche avevo consumo eccessivo di batteria..ora sto configurando tutto...per voi che avete lpf stock domandona:si abbassa la tendina delle notifiche con schermo bloccato?a me no![]()
raga purtroppo ho dovuto fare un deep clean perche avevo consumo eccessivo di batteria..ora sto configurando tutto...per voi che avete lpf stock domandona:si abbassa la tendina delle notifiche con schermo bloccato?a me no![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da galaxys2lover
Si. Si abbassa
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.7.2 usando Androidiani App
Galaxys4lover (13-06-12)
controllate perfavore se anche con la connessione dati disabilitata, quando si fa lo switch 2g/3g si attiva la connessione automaticamente. uso la versione deodexed + jkay... thanks
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
A me la tendina funziona perfettamente su Lockscreen, ovviamente sai che abbiamo le medesime "cose" sul GS2.
Comunque è vero.. anche io ho notato un consumo eccessivo ma solamente durante l'uso.. Di notte, spegnendo wifi e dati mi consuma in 8 ore circa il 5%... Forse il mio consumo eccessivo è la modalità schermo impostata da me su Dinamica, ma la qualità dei colori non ha eguali!
Ora ho resettato il kernel su Default e vedo se anche io avrò questo problema di consumo eccessivo. Suppongo che intendi che durante il deep sleep il GS2 ti consuma molto... Tipo di notte, con modalità "NOKIA 3310"ti consuma più del 10%....
Galaxys4lover (13-06-12)
Ho provato di tutto, dalla calibrazione della batteria facendo cicli di carica scarica, al disinstallare app di sistema inutili, fatto sta che con i soli jkey apex, facebook, whatapp, swiftkey3, androidiani e betterbatterystat che girano in background a me il cellulare consuma troppo, soprattutto, ovviamente, quando è attiva la connessione (wifi/dati); e non c'è da deeppare nulla, e' sempre stato cosi anche ai tempi di ginger o froyo con il mio fedele milestone..esempio stamattina, senza fare niente, 10 minuti di 3G va via il 10% di batteria? il mio 'sogno' di tenere sempre una connessione attiva, si potrà realizzare forse nel 2015.
Sarei interessato anche io!![]()
grazie mille per le risposte..c.omunque siccome sono molto pignolo ho deciso di fare deep clean 2 e riportare tutto pulito per evitare problemi..ci ho passato una mattinata ma ho riconfigurato tutto(appnova launcher,etc...) e ho riflashato jkay,domination 4.5 con jkay e installato l'app jkay settings... ora stiamo a vedere dopo qualche ciclo di carica/scarica la durata della batteria![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Gente.... Ma alla fine questo firmware liscio come va?
La batteria come si comporta?
Grazie!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Il firmware è una bomba, ma l'unica cosa che mi irrita è il GPS
Qualcuno mi posta un fix per velocizzarlo?
sismaonline (13-06-12)