CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 117 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1162
Discussione:

[FIRMWARE] i9100xwlpf ITALIA 4.0.3 *26-05-2012*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

con questa rom il telefono torna in formato originale? cioè i futuri aggiornamenti saranno visibili da kies? se no, c'è un modo per avere questo? grazie

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barof Visualizza il messaggio
    con questa rom il telefono torna in formato originale? cioè i futuri aggiornamenti saranno visibili da kies? se no, c'è un modo per avere questo? grazie
    Certo!!Praticamente facendo cosi metti la verione ufficiale della stock Ita.Ma se sei ancora sulla 2.3.6,puoi tranquillamente(e senza rischi)farlo direttamente da Kies.Che ti leggerà automaticamente il Firmware d'aggiornare.

Se poi vuoi continuare ad aggiornare ma in maniera "Ufficiosa",Scaricati qui Odin v 1.83 + Pit

Ok?Ciao

Se in qualche modo ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks" in basso a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

bene, l'ho già flashata con odin ho messo solo il firmware in PDA + pit e repartition, giusto?
    l'unica cosa che nella tastiera qwerty mi mette la Z al posto della Y..

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barof Visualizza il messaggio
    bene, l'ho già flashata con odin ho messo solo il firmware in PDA + pit e repartition, giusto?
    l'unica cosa che nella tastiera qwerty mi mette la Z al posto della Y..
    Sinceramente nn ho fatto caso,qqsta stock mi serviva solo x base x una rom.Devi provare a cambiare tastiere e mettere,o Android italiano o Tastiera Samsung,se nn erro.Cmq hai la scelta x farlo,poi c'è ne sono di tastiere nel market..

Se in qualche modo ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks" in basso a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Siccome ho visto in giro gente che domandava su come apparissero le personalizzazioni ho deciso di postare gli screen di come ho preferito avere il GS2 applicando su la Domination 4.5 con JKAY Framework.

Secondo me sarebbe utile creare magari un thread con gli screen delle varie ROM e personalizzazione così da dare una idea chiara su come esse sono.

Siccome siamo in una sottosezione di Modding, nel thread LPF sul quale ho applicato queste personalizzazione tutte perfettamente funzionanti, ho deciso di postare qualche screen così che se magari qualcuno avesse voglia di cambiare un pò questo firmware stock può testare la mia configurazione abbastanza stabile e funzionante, essendo basata su una ROM STOCK.
    https://www.dropbox.com/sh/ty8tf2ha7pugubk/BqiiZR2xvx

Da notare che i collegamenti nel LOCKSCREEN sono personalizzabili come è possibile scegliere stili diversi, (Le icone scompaiono e riappiano non appena clicchi sul catenaccio, veramente un bel effetto!)
    come la STATUS BAR (icona batt., icona segnale, Orologio) che è molto personalizzabile (es. orologio al centro),
    i TOGGLES sono modificabili a proprio piacimento e scorrono verso destra anche l'ordine è modificabile
    i QUICK LAUNCH sempre nel centro notifiche personalizzabile che scorre verso destra
    e BARRA DELLA LUMINOSITA' perfettamente funzionante..
    il MENU' è in stile GOOGLE, ciò grigrio BLU, come tutto quello di sistema (orologio,agenda,gestione attività, ecc...)
    il MENU' POWER, tasto di accensione tenuto premuto, personalizzabile, anche come ordine
    la TASTIERA GRIGRIA E BLU è una mod della DOMINATION, quindi utilizzabile solo con essa
    Questa personalizzazione è STOCK ROM LPF+FRAMEWORK JKAY [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XWLPG/F/D/7 and XXLPW/S [2012-06-15] - xda-developers da XDA + DOMINATION 4.5 da VERTEMUS https://sites.google.com/site/vertumusworld/, i quali ringrazio infinitamente

Tutte le impostazioni precedenti sono modificibali, come tante altre, dalla app che si installa alla fine chiamata DELUXE SETTING, a pagamento nel market, ma se non sbaglio una volta che flashi il framework si installa da sola.

PS: il framework è anche flashabile senza applicare la DOMINATION 4.5, che rende il tutto stile GOOGLE. Senza di essa avrete il tutto in stile standard ma sempre con le personalizzazioni!

Ecco un esempio di come potreste avere la vostra LPF base, cioè senza modding eccessivi, con molte personalizzazioni a mio avviso molto belle!
    Ultima modifica di Leo2589; 21-06-12 alle 12:34

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Marvelix (26-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Per tutti: La tastiera ottiene la y e la z invertite nel caso ci sia il CSC unknow o straniero tedesco:
    digitare *#272*imei# dove c'è imei diovete mettere il vostro.
    Apparirà una lista di CSC. per noi italiani no brand bisogna selezionare ITV
    Se non ci sono bisogna fare DeepClean2

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi come si fa ad installare la versione non DEODEXED?
    E' un file zip con dentro solo questo file:
    I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si fa ad installare la versione non DEODEXED?
    E' un file zip con dentro solo questo file:
    I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5

La installi dopo averla estratta mettendola in PDA da ODIN, come per qualsiasi altro aggiornamento! Oppure utilizzando Mobile ODIN PRO o le altre guide per flashare un firmware originale!
    Ultima modifica di Leo2589; 22-06-12 alle 12:26

11. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Pigelot (22-06-12)

Baby Droid L'avatar di AgOsTiNo83

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ho provato e quando faccio lo switch (da 2g a 3g,oppure da 3g a 2g), mi si attiva in automatico,tutte le volte,la connessione dati...
    ragazzi anche io ho da poco installato questo aggiornamento e ho notato anche io questo bug.. nello switch si attiva da solo la connessione.. poi nel browser se vado su youtube va a scatti da morire.. inlotre alcune applicazioni crashano anche se sono compatibili con ICS e il tel si blocca parecchie volte e surriscaldandosi in una maniera assurda.. anche la fotocamera si blocca.. qualcuno sa dirmi come risolvere? seno ripasso a gingerbread che nn avevo nessun problema..

ps: le email di alice nn me le fa impostare mi dice sempre nome utente e password errate... (ma sono esatte) consigli?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AgOsTiNo83 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho da poco installato questo aggiornamento e ho notato anche io questo bug.. nello switch si attiva da solo la connessione.. poi nel browser se vado su youtube va a scatti da morire.. inlotre alcune applicazioni crashano anche se sono compatibili con ICS e il tel si blocca parecchie volte e surriscaldandosi in una maniera assurda.. anche la fotocamera si blocca.. qualcuno sa dirmi come risolvere? seno ripasso a gingerbread che nn avevo nessun problema..

ps: le email di alice nn me le fa impostare mi dice sempre nome utente e password errate... (ma sono esatte) consigli?

Secondo me si è verificato un problema durante il flash. Prova a fare i due Wipe cache e Dalvik e vedi se risolvi questi problemi... Se non riesci prova a riscaricare il firmware e a riflasharlo da zero... La LPF non ha questi bug ed è perfettamente funzionante...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

AgOsTiNo83 (23-06-12)

Pagina 101 di 117 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio