FoXMuLd3R (13-06-12),sismaonline (13-06-12)
Non ti viene il dubbio che tu stia dicendo qualcosa che non solo non si capisce ma che non sta nč in cielo nč in terra?
Che magari nessuno ti risponda per questo?
Se disattivi la rete dati cellulare LA DISATTIVI! Punto!
Come fa a riattivarsi da sola nell' handover tra 3g e 2g?
Bah!
foX!
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ragazzi avete notato che con questo aggiornamento, in Connessioni Dati si crea una curva basata su 2-3 giorni che predice l'andamento dell'utilizzo dati? Un altra ottimizzazione che certi smartphone neanche si sognano!!
Bravo papā Google!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Originariamente inviato da r0cc0
Yes, accoppiata al jkay :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
io ho eseguito l'aggiornamento sabato scorso.che dire telefono veramente fluido,unica cosa non so forse perchč non ho ancora fatto un ciclo carica-scarica in quanto in questi giorni mi serviva il telefono e allora alla sera lo mettevo in carica anche con il 60%di batteria ma sembra che in fase di utilizzo consumi di pių la batteria che il primo ics.io ho aggiornato via ota facendo prima un wipe chace data come consigliatomi da dieguccio.qualcuno ha notato gli stessi consumi?