Questo è quello che ho chiesto.
Non volevo offendere nessuno
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da arfelic
Io.non conosco bene le.deodexed...dovresti aspettare qualcun altro peró secondo me.visto che la base cambia ci vorrebbe un deep clean2,comunque.aspetta risposta migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se sei su base ics già bastano i 3 wipes (cache, data e dalvik).
Avendo tu stesso detto di avere diverse mod sulla tua rom forse ti conviene fare anche un format emmc dalla recovery.
Il deep clean 2 con la LPh e repartition ti conviene farlo solo in caso di malfunzionamenti palesi del cell, tipo force close o riavvi improvvisi....insomma problemi seri.
Ovviamente puoi sempre fare il deep clean 2 solo perchè ti và di farlo ma non è consigliato in quanto se sbagli pit puoio briccare il telefono, insomma non è una procedura come un wipe cache ;)
Non avevo letto il tuo post altrimenti ti avrei aiutato prima e comunque esistono le guide in rilievo che fa sempre bene leggere e che spesso contengono già le risposte ai nostri quesiti.
Siamo tutti frequentatori del forum per passione o per diletto e nessuno ci ha assunto per fornire assistenza agli altri utenti alla stessa stregua di un customer care ;)
Altresì spesso accade che non si riceve risposta ma è più che altro un sintomo di serietà quello di restare zitti piuttosto che sparare cose sensa senso con il solo risultato di confondere ancor di più chi chiede aiuto.;)
Comunque stai tranquillo ceh qui sei in buone mani ;)
Ragazzi il link del kernel stock nn va.. se ne può avere un altro?
Grazie! le finestre le ho copiate da un tema per go sms, avevo intenzione di mettere lo sfondo nero, ma non ho idea di come si faccia.
Ricordatevi di settare i permessi dopo aver copiato mms.apk in system/app. personalmente preferisco sempre rinominare l'app originale invece di sovrascriverla, così in caso di problemi è sempre lì pronta ad essere ripristinata.
Quote:
Originariamente inviato da shinral
Quella di rinominarla è una buona idea :P
qualcuno mi puoi postare il changelog ? tnks
Vi ho dato un thanks a voi che mi avete risposto.
Si lo so che nessuno è pagato e si stà sul forum solo per passione e per mettere le proprie conoscenze al servizio degli altri.
Chiusa la polemica da parte mia.
Visto che anche io ho postato il tuo stesso problema ma non ci hanno risposto, mi sono arrangiato io!
Allora..il link di zicky è questo: http://skywanker.net/download/downlo...-9100/Kernels/Kernel_I9100ZSLPF.7z
Come noti dopo l'ultima "/" c'è "Kernel_I9100ZSLPF".
Lo sono andato a ripescare da quel sito, ed il link per il download è questo: AndroidFirmwares.net - Download Kernel
come noterai il nome del kernel coincide con quello del link di zicky!
Io ho fatto così..spero sia quello giusto!;)
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
I permessi li setti con un programma come rootexplorer ... Permessi di scrittura e lettura.
con root explorer devi tenere premuto sul file mms.apk, clicchi su permissions e selezioni come in questa immagine
http://i43.tinypic.com/xajo4.jpg
ragazzi chi mi passa il link per scaricare lo scrip per il phenomenal... su xda non me lo sxarica..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie mille Matthew :-)
Ragazzi io non riesco proprio a capire che vantaggi papali papali avrei flashando la versione deodexed... Qualcuno è in grado di illuminarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
posto qui che è più appropriato...
da stamattina ho ricevuto pure io la notifica per l aggiornamento lpf lpx lp6... ma non riesco a completarlo ne con kies ne dal telefono, ho un no brand ita rootato... non riesco a capire cosa non va... su kies continua a dirmi aggiorna scarica e sul cell non succede niente, loop continuo... se aggiorno direttamente da cell si riavvia esce l animazione dell aggiornamento ma tipo a 30% si ferma ,si rebootta e appena avviato mi dice impossibile aggiornare provare da kies o portare in assistenza...
Quote:
Originariamente inviato da cristian90
Anche io ho avuto problemi con phenomenal 5 mi si é bloccato il cell all avvio nn andava in recovery solo in download! Ho riflashare il firmware originale !
Se metto con odin il firmware in prima pagina attivo il counter?
Ciao a tutti, ho provato a verificare di nuovo l'autonomia con questo firmware stock, ecco un video:
http://youtu.be/r3Ms2Hinj-I?hd=1
scusa io non ne capisco tanto...ma in pratica facendo sapere che uso fai del telefono e che precauzioni hai preso per prolungare l uso della batteria, potresti dirmi più o meno quando ti dura la batteria cn questo firmweare???
spero gentilmente risponderai... sto cercando info per poter passare anche io a questo firmweare
comunque ho notato che questa ROM consuma + batteria rispetto alla ROM precedente :( ma perchè si risolve una cosa e poi si scassa un altra ......
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
idem x me.. ho risolto con il kernel Phenomenal...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 01-06-12, 19:54blackQuote:
Originariamente inviato da Andy91
Non lo attivi tranquillo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App 01-06-12, 20:45[-Mac-]Vi segnalo l'uscita della XWLPG:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Se sono stato utile premete THANKS!!! 01-06-12, 20:52Marcofan76non ho fatto nulla di particolare, ho semplicemente attivato la modalità di risparmio energetico.... posso consigliarti le solite cose, attiva la connessione dati quando ti serve, evita sfondi animati e la luminosità al massimo;
io ho caricato questo video, perche a differenza della precedente, mi sembra che consumi meno, tutto qua :) 01-06-12, 20:54gigitrutrusalve ragazzi qualcuno ha il pacchetto delle samsung app????? 01-06-12, 21:07cristianba me questa mi frega: la connessione dati sempre attiva... potresti fare una prova per me se non ti dispiace???
metti la rete del cel in modalità solo GSM, poi fai una telefonata e mentre sei in chiamata apri il browser internet per vedere se ti fà navigare e telefonare contemporaneamente in 2g...
te lo chiedo perchè con la mi attuale rom, quella polacca uscita insieme a questa, non me lo fà fare...quando sono in 2g appena chiamo la connessione dai si disattiva e poi si riattiva a fine chiamata; questo è scomodo per me perchè dove abito io la linea non è un granchè quindi uso solo la modalità GSM perchè lo swich 2g-3g consuma troppo....
se ti và di provare un secondo te ne sarei grato...ed ovviamente una pioggia un grazie non mancherà :-) 01-06-12, 21:12FoXMuLd3RIn GSM si può aprire solo un PDP!
O si apre il canale dati o quello voce!
Non c'entra nulla la rom, il telefono, ecc ecc!!
Il privilegio di poter aprire contemporaneamente due o più PDP è solo dell' UMTS. Solo in UMTS puoi usare il canale dati contemporaneamente al canale voce!!!
Regards!
foX! 01-06-12, 21:30luki1Con questa rom è stato risolto il problemi dei riavvii della rom lp7?
Esasperato settimana prox vado al centro samsung della mia città che mi fanno gratuitamente lì'aggiornamento al firmware lpf visto che per il mio galaxy s2 svizzero ancora non è uscito l'agggiornamento.
Il ragazzo del centro assistenza ha detto che proprio samsung a diramato una circolare dove consiglia a tutti di fare l'aggiornamento visto che loro stessi riconoscono i numerosi bug della LP7. 01-06-12, 21:38cristianb 01-06-12, 22:38ilblago81RISOLTO il problema del CSC unknow e relativa tastiera con y e z invertite e mancanza dei nuovi sfondi del nuovo firmware!.
Molto semplice, se prima di flashare con odin, effettuate un wipe cache/data/factory da recovery stock, e poi subito in download mode(senza reboot) e poi flash del firmware, vi ritrovare senza csc, senza nuovi sfondi e tastiera con lettere y e z invertite.
Quindi basta flashare SENZA aver fatto prima un factory. Ripeto, il problema si verifica SOLO se si fa un wipe (da recovery stock) e poi si flasha SENZA aver prima fatto un reboot completo.!
Dimenticavo, vedete il csc da *#1234#. Altro problema del csc unknow è l impossibilitá di aggiornare con kies 02-06-12, 12:25cristianbscusami io non sono tanto esperto... puoi spiegarti meglio????
premetto che io non ho questa rom ma ho quella polacca, ma anche con quella ho riscontrato la mancanza degli sfondi nuovi...
ho fatto il flash facendo un deep clean1 per partire da una situazione completamente pulita....
potresti dirmi gentilmente quali sono i passaggi da seguire per avere una situazione di completa pulizia ma nello stesso tempo non avere questi problemi????
te ne sarei veramente grato 02-06-12, 14:52Leo2589Ciao ragazzi...
allora sto per aggiornare da Kies, dopodichè passero al flash della Domination 4.4, dei vari Mods ed infine del kernel Phenomenal medium 5.5 e vi faccio sapere! 02-06-12, 14:57Leo2589