Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per far andare il volume della suoneria e delle notifiche insieme? Mi spiego meglio: quando con le freccette laterali abbasso o alzo il volume della suoneria, vorrei che anche il volume delle notifiche facesse lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade99
ok lo faccio subito senza problemi...dove lo ritrovo il file da flashare?perchè lo avevo cancellato quando sono passato alla Lpf
eccolo :) [MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 9 - xda-developers scarica questo:XWLP7_ICS_Lockscreen_odexed.zip - [Click for QR Code] (318.4 KB, 236 views)
-
Quote:
cicciolon082
Raga scusate, in relazione alla NEAT rom, si è risolto il problema di coesistenza fra le seguenti mod?
- Mod Call Recording
- Mod ICS Lockscreen Enabled
Inoltre credo sia ancora irrisolto il problema relativo al cambio di sfondo della schermata iniziale e della schermata di blocco: quando si seleziona uno sfondo dalla "galleria sfondi" viene visualizzato il messaggio "impossibile ridimensionare" (anche se non accade con tutti gli sfondi presenti lì dentro), inoltre sembra che alcuni sfondi siano "corrotti" (non è visualizzabile alcuna anteprima per essi).
Grazie!
Mi autoquoto rotfl
-
Quote:
galaxys2lover
ok galaxys l'ho fatto dopo i soliti due wipe ma ho avuto lo stesso identico problema...adesso vai di restore :)
cavoli spero che esca anche per la Lpf perchè era davvero una figata :)
-
Quote:
dade99
ok galaxys l'ho fatto dopo i soliti due wipe ma ho avuto lo stesso identico problema...adesso vai di restore :)
cavoli spero che esca anche per la Lpf perchè era davvero una figata :)
dade a me un caro amico esperto di modding sta prvando a fare lo zip del lockscreen stile ics per lpf...appena me lo passa lo passo anche a te va bene?cmq grazie per la prova e thanks per te....:)
-
Quote:
galaxys2lover
dade a me un caro amico esperto di modding sta prvando a fare lo zip del lockscreen stile ics per lpf...appena me lo passa lo passo anche a te va bene?cmq grazie per la prova e thanks per te....:)
va benissimo..grazie sei gentilissimo ;)
ot. il phenomenal va bene?provato il 5.5?
-
Quote:
dade99
va benissimo..grazie sei gentilissimo ;)
ot. il phenomenal va bene?provato il 5.5?
io con questa lpf sono ancora con chainfire,e direi che un pelino è migliorata la durata batteria dal chainfire della lp7...prossima settimana provo phenomenal :P
-
Quote:
galaxys2lover
io con questa lpf sono ancora con chainfire,e direi che un pelino è migliorata la durata batteria dal chainfire della lp7...prossima settimana provo phenomenal :P
una cosa..ma se volessi provarlo e poi ne caso tornare indietro..come si fa?
-
Quote:
dade99
una cosa..ma se volessi provarlo e poi ne caso tornare indietro..come si fa?
allora partendo da chainfire priam flashi lo csript della pulizia del kernel e poi il phenomenal,poi se vuoi tornare indietro di nuovo script pulizia del kernel e flash del chainfire :P
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ed ecco anche la modifica per togliere l'effetto CRT-OFF sulla LPF (visto che vertemus non lo ha distribuito), per abilitare il SIP nativo e per rimuovere la scritta "trascina il dito ecc ecc".
http://db.tt/jPhfAj26
Questa modifica è da utilizzare solo per chi ha la il tema Domination installato.
Non ho provato se funziona anche sulla LPF non temata (potrebbe funzionare).
Un grazie enorme all'utente CSRURT!!!!
foX!
Ripeto, ho flashato questa mod ma non è successo nulla, qualcuno l' ha provata?
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
galaxys2lover
allora partendo da chainfire priam flashi lo csript della pulizia del kernel e poi il phenomenal,poi se vuoi tornare indietro di nuovo script pulizia del kernel e flash del chainfire :P
grazie :)
p.s. quando hai novità posta sempre che ti seguo volentieri ;)
-
Quote:
cicciolon082
Mi autoquoto rotfl
Potresti aggirare il problema installando prima la mod relativa all call record (dal sito della neat rom) e successivamente flashareil domination theme ed avere così la schermata di blocco in stile ICS.
Ti confermo il problema sulla galleria sfondi. L'apparizione di un quadrato più piccolo tra due immagini farebbe pensare ad un'immagine non visibile o ad un bug proprio della galleria.
In tal senso salesale ha postato uno screenshot dove la galleria sfondi appare in maniera corretta ma anche dopo aver fatto un deep clean 2 con pit repartition non sono riuscito a vederla correttamente nemmeno io.
Siccome la rom gira benissimo e mi stà dando parecchie soddisfazioni in termni di fluidità, prestazioni e consumi, me ne frego della galleria ;)
Per il messaggio relativo ad "impossibile ridimensionare" mi spiace non poterti aiutare anche perchè utilizzo dei wallpapers in una cartella creata nella micro sd esterna, quelli di default manco li vedo ;)
-
Salve a tutti,
ho un s2 brand h3g con la lp7 ufficiale 3, con i permessi di root.
Per mettere questa lpf tramite odin, devo per forza resettare tutto, o mi basta fare il flash e mantenere tutti i dati?
-
Quote:
gboy
Salve a tutti,
ho un s2 brand h3g con la lp7 ufficiale 3, con i permessi di root.
Per mettere questa lpf tramite odin, devo per forza resettare tutto, o mi basta fare il flash e mantenere tutti i dati?
la lpf è no brand quindi devi prima sbranidzzare il cell visto che è 3(ti conviene seguire la guida) e poi flashare su questa lpf no brand con odin facendo solo i due wipe (cache e dalvik cache) e non perdi nulla....
-
Quote:
galaxys2lover
la lpf è no brand quindi devi prima sbranidzzare il cell visto che è 3(ti conviene seguire la guida) e poi flashare su questa lpf no brand con odin facendo solo i due wipe (cache e dalvik cache) e non perdi nulla....
ecco la guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html una votla che hai flashato lp7 no brand puoi mettere su questa lpf nobrand ;) però ora sbrandizzandolo perderai tutto(meglio che lo sai roftl)
-
ragazzi devo dire che questa lpf è formidabile, soprattutto nei consumi!!!! la scorsa ricarica (che era la prima) m'è durata tipo 2 dì e 1 notte (mentre dormivo, circa 7 ore e mezzo in offline), con 1.45 ore di chiamate (di cui più di una collegato alla macchina tramite bluetooth) 2.30 ore di schermo, spesso 3g/wifi per controllare posta, facebook e qualche giretto sul web, più qualche sms... e in sistema android risultava 5 ore di attività con 2 ore di utilizzo cpu!
non mi pare male dai!!!! non voglio immaginarmi quando duro dopo qualche ricarica :P
XXLPF + JKay Deluxe Settings = GS2 insostituibile :P
-
Quote:
scotch
Ripeto, ho flashato questa mod ma non è successo nulla, qualcuno l' ha provata?
inviato con tapa talk 2
Se l'hai flashata correttamente quando blocchi il telefono non avrai più l'effetto blocco CRT-OFF, non avrai più la scritta "trascina il dito per sbloccare.." quando hai messo come blocco nessuno e se vai in telefono e poi fai il tasto opzioni troverai in basso l'ultima voce che ti parla degli account SIP che puoi mettere per usare il VOIP!
foX!
-
Ragazzi partendo da una Rom MOD LPF per tornare a stock lpf devo passare da ODIN e flashare rom i9100xwlpf e Kernel stock LPF? come devo posizionare i file su odin perchè il flash vada a buon fine (in parole povere per ricollegare il GS2 al sistema kies)?
-
Anche io.come altri ho il problema del.csc unknow con la lpf. Ho provato anche un deel clean 2 senza risolvere. Caso strano se metto la polacca lpw torna il csc. Le ho provate tutte .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Potresti aggirare il problema installando prima la mod relativa all call record (dal sito della neat rom) e successivamente flashareil domination theme ed avere così la schermata di blocco in stile ICS.
Ti confermo il problema sulla galleria sfondi. L'apparizione di un quadrato più piccolo tra due immagini farebbe pensare ad un'immagine non visibile o ad un bug proprio della galleria.
In tal senso salesale ha postato uno screenshot dove la galleria sfondi appare in maniera corretta ma anche dopo aver fatto un deep clean 2 con pit repartition non sono riuscito a vederla correttamente nemmeno io.
Siccome la rom gira benissimo e mi stà dando parecchie soddisfazioni in termni di fluidità, prestazioni e consumi, me ne frego della galleria ;)
Per il messaggio relativo ad "impossibile ridimensionare" mi spiace non poterti aiutare anche perchè utilizzo dei wallpapers in una cartella creata nella micro sd esterna, quelli di default manco li vedo ;)
Io ho risolto il problema galleria con i 3 wipes
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoXMuLd3R
Se l'hai flashata correttamente quando blocchi il telefono non avrai più l'effetto blocco CRT-OFF, non avrai più la scritta "trascina il dito per sbloccare.." quando hai messo come blocco nessuno e se vai in telefono e poi fai il tasto opzioni troverai in basso l'ultima voce che ti parla degli account SIP che puoi mettere per usare il VOIP!
foX!
Si lo so, flashato un altra volta ma nada.. sempre scritta nel lockscreen, crt ecc ma al 90% sarà un problema che ho scaricato il pacchetto direttamente da tapa talk. Non so xké ma a volte danno problemi... lo stesso dandelion mi crashava
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
nessuno10
Installato, rotato, non ho riscontrato novità di rilievo per adesso, per la versione [Firmware] I9100XWLP7 avevamo un'App per registrare l'audio delle chiamate su Galaxy S2, con questa versione sarà possibile prima o poi riaverla ? :) :)
E' quale era questa misteriosa app, di grazia? :)
Delfino curioso!!
-
Ragazzi sto avendo problemi dopo il flash di questo firmware. Mi si blocca lo schermo (accade di rado ma accade) quando è in stand by. Sono costretto a togliere la batteria. inizialmente pensavo fosse una cosa della jkay, ma poi anche senza senza jkay il problema persiste.
Prima di riflashare il firmware, oltre ai wipe mi conviene anche fare una formattazione memoria di massa e micro sd?
Devo togliere microsd e sim prima di flashare? (cosa che non ho fatto la prima volta)
-
Quote:
ilblago81
Anche io.come altri ho il problema del.csc unknow con la lpf. Ho provato anche un deel clean 2 senza risolvere. Caso strano se metto la polacca lpw torna il csc. Le ho provate tutte .
Qualcuno ha risolto????...non mi resta che provare a fare l upgrade con kies
-
Quote:
Marcofan76
sarà una mia impressione...ma la batteria è migliorata rispetto alla precedente...
Allegato 12596
Idem anche io ho notato la durata maggiore. Ora sono al 60% di solito a qyest ora di sera avevo circa il 30....non sono comunque ai tuoi livelli hahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzo80
Ragazzi sto avendo problemi dopo il flash di questo firmware. Mi si blocca lo schermo (accade di rado ma accade) quando è in stand by. Sono costretto a togliere la batteria. inizialmente pensavo fosse una cosa della jkay, ma poi anche senza senza jkay il problema persiste.
Prima di riflashare il firmware, oltre ai wipe mi conviene anche fare una formattazione memoria di massa e micro sd?
Devo togliere microsd e sim prima di flashare? (cosa che non ho fatto la prima volta)
Prima di provare l'ultima spiaggia(bel deep clean 2) prova i wipe cache e advanced dalvik cache) da recovery senza fare niente altro...a volte sono miracolosi....facci sapere ;)
-
Quote:
crisgen
Basterebbe usare app tipo "app backup & restore" e "sms backup & restore" prima dei wipes e il tutto si riduce in dieci minuti per riconfigurare gli account ;)
Scusate ma ASTRO non ha una funzione simile per il salvataggio delle APK installate, e la possibilita di reistallare quelle che si vuole spuntantole e poi cliccando su "install"?
-
Quote:
gael
Scusate ma ASTRO non ha una funzione simile per il salvataggio delle APK installate, e la possibilita di reistallare quelle che si vuole spuntantole e poi cliccando su "install"?
App backup & restore fa la stessa cosa egregiamente ed è free sul market.
ormai lo uso sempre al posto di titanium (che acquistai) e che mi ha dato qualche grattacapo
-
Non avevo fatto format emmc da recovery. I wipe li avevo fatti anche prima. Ora sto riflashando dopo i 3 wipe più format emmc e con antivirus chiuso.
-
scusate mi ri-quoto.
Quote:
sismaonline
Nessuno mi saprebbe spiegare una cosa?
Perche' se monto una Rom come la Wanam I la Dynamic, il fix dei satelliti avviene in 3/10 secondi, e con i fw, ufficiali mi ci mette sempre minimo 30 secondi? Minimo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
scusate mi ri-quoto.
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Nessuno mi saprebbe spiegare una cosa?
Perche' se monto una Rom come la Wanam I la Dynamic, il fix dei satelliti avviene in 3/10 secondi, e con i fw, ufficiali mi ci mette sempre minimo 30 secondi? Minimo.....
Nelle cucinate avranno velocizzaro il fix..ma puoi farlo anche su atock usando fasterfix..a me dalla seconda volta in poi ci ha messo tipo 5 secondi :)
-
grazie.... ma ho già provato, quello e gpshelper, ma è un disastro!!!! mi ci mette davvero un sacco di tempo, e certe volte rinuncio. con wanam e alre è un attimo...!
:(
Quote:
galaxys2lover
Nelle cucinate avranno velocizzaro il fix..ma puoi farlo anche su atock usando fasterfix..a me dalla seconda volta in poi ci ha messo tipo 5 secondi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Ragazzi sapete se esiste una mod che permetta con lo schermo bloccato e non con un long press del tasto home di attivare la torcia come con la miui?è troppo comodo..vi ringrazio in anticipo!!
-
Raga nessuna novita per aggiungere il tasto record come nella precedente?
aspettiamo!?!?!
sopratutto se c'è va con l'ultima domination!
-
Quote:
cianko
Raga nessuna novita per aggiungere il tasto record come nella precedente?
aspettiamo!?!?!
sopratutto se c'è va con l'ultima domination!
Se hai flashato la rom deodexed la mod per avere il tasto rec è in prima pagina ma deve essere flashata prima del domination theme.
-
fatta la mod...con la domination, e pare nessun problema!
-
Quote:
scotch
Si lo so, flashato un altra volta ma nada.. sempre scritta nel lockscreen, crt ecc ma al 90% sarà un problema che ho scaricato il pacchetto direttamente da tapa talk. Non so xké ma a volte danno problemi... lo stesso dandelion mi crashava
inviato con tapa talk 2
Niente da fare... non funge! Mah!
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
crisgen
Concordo...il bug della galleria sfondi è sicuramente trascurabile...e per il rec in chiamata...beh...si può vivere senza tranquillamente... :p
Per completezza ti segnalo cmq...http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2177
-
Sul firmare polacco XXLPW funzionano le mod. in prima pagina,qualcuno ha provato?
-
Domination 4.5 al 57 % :)