Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Si può sapere l'autore e se è solamente drodexata o anche smagrita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il thread di riferimento è questo :)
lo aggiungo anche in prima pagina
[ROM][CWM]*NEAT ROM*PURE STOCK DEODEXED XWLPF (26.05.2012.)**Hidden GAMES & APPS** - xda-developers
-
Ciao a tutti, sono arrivato solo ora, dopo 13 pagine. Nella versione precedente avevo installato anche "XWLP7_ICS_Lockscreen_odexed", "ICS_for_XXLPQ_%_blueClock_blueToggles_icsData " e "CRToff+ICSLockscreen_XXLPQ-CWM3". Ovviamente tutti .zip
Esistono gi questi pacchetti per questa versione? Da dove li scarico?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
crisgen
Quote:
ZiCkY
Come non detto rotfl
-
Qualcuno può notare miglioramenti nei video in full hd???? Non so perché ma mi interessa molto il reparto camera :-)
-
ho installato la versione che ho preso da questo sito tramite odin, ho un problema
mi da:
PDA:I9100XWLPF
PHOE:I9100XXLPX
CSC: Unknown
COME MAI MI DA IL CSC(NAZIONE SCONOSCIUTA)????
COME POSSO SISTEMARLO?
-
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
ho installato la versione che ho preso da questo sito tramite odin, ho un problema
mi da:
COME POSSO SISTEMARLO?
Ciao raga...ho deciso.prima di flasharla voglio leggere attentamente le opinioni dopo 2-3 gg di utilizzo e voglio aspettare la 4.5 domination appositamente per lpf(me lo ha detto Vertumus poco fa che sará pienamentr compatibile) ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Grande ZiCkY, oggi non sapevo proprio cosa fare, e allora prima di andare in bici con la family, mi son portato anche la nuova "italiana".... che va!! ;)
-
Quote:
STEULM
Grande ZiCkY, oggi non sapevo proprio cosa fare, e allora prima di andare in bici con la family, mi son portato anche la nuova "italiana".... che va!! ;)
:) Grande Steulm , vediamo pure questa come va' ;)
-
Quote:
jcoax
mi da:
COME POSSO SISTEMARLO?
Estratta dalla guida presente sul sito androidiani e fatta dal guru delle guide Andromeda
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
La procedura è descritta dopo il punto nr.15 e la riassumo di seguito
Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
a questo punto scegliete il CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy SII si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV
16) Spegnete il Galaxy e inserite la SIM ed eventualemente la MicroSD
17) Riavviate il Galaxy SII e configurate la vostra utenza Google con la vostra SIM e avete finito !!
-
Quote:
galaxys2lover
Ciao raga...ho deciso.prima di flasharla voglio leggere attentamente le opinioni dopo 2-3 gg di utilizzo e voglio aspettare la 4.5 domination appositamente per lpf(me lo ha detto Vertumus poco fa che sará pienamentr compatibile) ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' già compatibile tanto è vero che ha cambiato anche la dicitura nel download LPD_LPF ;).
Ha poi aggiunto delle coonsiderazioni personali su Jkay ma ha anche riaffermato che integrerà il framework della jkay deluxe man mano che rilascerà le varie versioni.
Altre mod in arrivo come il phone rec ;)
-
Quote:
crisgen
Estratta dalla guida presente sul sito androidiani e fatta dal guru delle guide Andromeda
Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
a questo punto scegliete il CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy SII si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV
17) Riavviate il Galaxy SII e configurate la vostra utenza Google con la vostra SIM e avete finito !!
Sto impazzendo cavolo, ho fatto come mi hai detto xo mi sempre un errore e non installa nulla, l'errore è: must be three chars
Intanto è messo. Solo ITV ma non. VA!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
E' già compatibile tanto è vero che ha cambiato anche la dicitura nel download LPD_LPF ;).
Ha poi aggiunto delle coonsiderazioni personali su Jkay ma ha anche riaffermato che integrerà il framework della jkay deluxe man mano che rilascerà le varie versioni.
Altre mod in arrivo come il phone rec ;)
Quindi anche le mod della lpd sono compatibili?
-
Quote:
Quote:
Sto impazzendo cavolo, ho fatto come mi hai detto xo mi sempre un errore e non installa nulla, l'errore è: must be three chars
Scusami volevo dire le mod universal :)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ma l'hai con me?? Non ho capito!!
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ma l'hai con me?? Non ho capito!!
Androidiani App
Scusami in che senso l'ho con te?
-
Quote:
galaxys2lover
Scusami in che senso l'ho con te?
Androidiani App
Volevo capire se la risposta che hai dato sul mod era riferita al mio problema o Meno.... Tutto qua!#)
-
Quote:
Volevo capire se la risposta che hai dato sul mod era riferita al mio problema o Meno.... Tutto qua!#)
Nono,era per crisgen scusami ho quotato il tuo messaggio invece del suo :P
-
Quote:
galaxys2lover
Nono,era per crisgen scusami ho quotato il tuo messaggio invece del suo :P
Androidiani App
Le mod dovrebbero essere tutte compatibili con quelle per la LPD.
Ho dato uno sguardo al thread della neat rom (consigliata da vertumus) e ha già controllato tutte le sue mod e risultano essere compatibili con la LPF.
Evidentemente LPD e LPF sono molto simili, come del resto era prevedibile.
Ho tutto pronto per il flash ma mi è venuto adesso un dubbio.
E se fosse il caso di ignorare questa versione e mettere su la XXLPW?
Quest'ultima essendo XX e non XW declinerebbe una propensione ad essere una versione "europea" ed in più è multi csc.
Devo riflettere ed è meglio dormirci su rotfl
-
Quote:
crisgen
Le mod dovrebbero essere tutte compatibili con quelle per la LPD.
Ho dato uno sguardo al thread della neat rom (consigliata da vertumus) e ha già controllato tutte le sue mod e risultano essere compatibili con la LPF.
Evidentemente LPD e LPF sono molto simili, come del resto era prevedibile.
Ho tutto pronto per il flash ma mi è venuto adesso un dubbio.
E se fosse il caso di ignorare questa versione e mettere su la XXLPW?
Quest'ultima essendo XX e non XW declinerebbe una propensione ad essere una versione "europea" ed in più è multi csc.
Devo riflettere ed è meglio dormirci su rotfl
mmm mi hai messo una pulce nell'orecchio roftl...tu quale monti ora?
EDIT:vorrei capire se è migliorata la gestione della batteria,visto che è nota una prematura ottimizzazione del consumo batteria
-
a me sembra uguale...magari dura di più la bateria.il touch non e cambiato tanto.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
valentinrascu
a me sembra uguale...magari dura di più la bateria.il touch non e cambiato tanto.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
mah vedremo fra un paio di giorni le vostre sensazioni visto che l'avete gia flashata ...:)
-
Quote:
jcoax
Qualcuno mi aiuta perfavore???
-
Quote:
galaxys2lover
mmm mi hai messo una pulce nell'orecchio roftl...tu quale monti ora?
EDIT:vorrei capire se è migliorata la gestione della batteria,visto che è nota una prematura ottimizzazione del consumo batteria
Ecchenesò quale monterò.
Per adesso sono come in firma e volevo cambiare firmware per cogliere anche l'occasione di fare pulizie;) e quindi tornare al kernel chainfire in attesa che Gokhanmoral si dia una calmata e decida cosa vuole fare da grande rotfl oppure saggiare l'abyss
Sono ancora nel dubbio anche se la LPF è al 60% della mia preferenza per la questione mods e domination già compatibili ;)
Ho scaricato già tutto e domani farò i miei backup (app backup & restore, sms backup & restore e apex backup).....poi male che vada farò testa o croce.... rotfl
Per la batteria devi aspettare almeno 48 ore ancora visto che ci vogliono almeno 3 giorni ed altrettanti cicli di carica ;)
-
Quote:
jcoax
Se ancora non hai ricevuto risposta è perchè nessuno, in questo momento è in grado di aiutarti.
Ti ho linkato la guida perchè sapevo che era possibile cambiare il CSC e dalla stessa sembra una stupidata farlo.
Se non riesci il motivo lo ignoro e piuttosto che dirti fesserie tipo devi avere il telefono rootato preferisco tacere ;)
-
Quote:
crisgen
Se ancora non hai ricevuto risposta è perchè nessuno, in questo momento è in grado di aiutarti.
Ti ho linkato la guida perchè sapevo che era possibile cambiare il CSC e dalla stessa sembra una stupidata farlo.
Se non riesci il motivo lo ignoro e piuttosto che dirti fesserie tipo devi avere il telefono rootato preferisco tacere ;)
Non ho capito... Serve il root??
-
Quote:
jcoax
Non ho capito... Serve il root??
E meno male che ho detto: " ...piuttosto che dirti fesserie tipo di avere il telefono rootato preferisco tacere".
Ho detto semplicemente una cosa tanto per dire ma mi sembrava chiaro che il mio consiglio era di aspettare qualcuno ceh ti possa aiutare concretamente visto che tale procedura non l'ho mai fatta.
Non fare nulla prima che si faccia vivo qualcuno con la soluzione certa ;)
-
Quote:
jcoax
mi da:
COME POSSO SISTEMARLO?
Ma "da questo sito" intendi quello riportato in prima pagina di questo post..?
Io ho scaricato il firm riportato qui in prima pagina e non ho avuto problemi, prova a fare full wipe e reinstallarla...
-
Consiglio la xxlpw che ho in firma...davvero veloce e il modem molto buono , audio migliore.
Inviato dal mio GT-I9100 polacco rom stock XXLPW usando Androidiani App
-
flashata rom + touchwiz 1.4 + circle battery universal vertmus e tutto perfetto.
-
Qualcuno che gli è sparito l alone rosa con questo aggiornamento??? O chi ce l aveva gli è rimasto??? Perché a me è rimasto!
-
Ho installato questa lpw provenendo da una lp7. Poi la lpw polacca. In entrambi i casi con base linda e lustra da deep2.
Posso dire la mia? Mi sembra che non cambi una mazza....touch, audio modem e cazzi e mazzi tutto fila come è sempre filato....
Può essere che abbia l'occhio rozzo o che non abbia programmi per misurare i ns di lag sul touch ma la mia impressione è questa.
Poi l'effetto placebo se vuole fa miracoli.
:)
-
Ragazzi ieri sera ho flashato questo firmware e lo sto provando per benino senza aver rootato il telefono ne aver quindi bloccato app ecc e per ora sembra comportarsi bene.Confermo, come detto da un altro utente ancora dei lag nella Tw soprattutto quando si aprono in anteprima la lista delle schermate presenti nella homescreen ma cose di poco conto.Il touch sembra che stia davvero migliorando sensibilmente e la fluidità e la velocità di sistema sta diventando sempre migliore...credo che il prossimo firmware che uscirà sara sempre piu stabile, speriamo bene :D comunque nelle pagine precedenti stavo leggendo del tema vertemus per questo firmware, posso metterlo anche io sulla versione base del firmware o posso usare il tema solo se ho la versione deodexed che ha messo zicky?
-
Quote:
jcoax
Hai per caso installato il vecchio Bootloader per azzerare il triangolo giallo di warning con il dongle usb?
foX!
P.S. Domani SIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao ragazzi, qualcuno può dirmi qualche mod 15 toggles funziona su questa lpf? Ho provato qulle di VERTUMUS ma non funzionano. Senza installare la domination, però.
-
ho installato la Lpf ieri pomeriggio, solitamente provo la ram col telefono appena acceso, in pratica da gestione applicazioni/ram, faccio svuota ram e per la prima volta ho come risultato "210 mb", dato molto basso considerando che nelle altre prove (da gb in poi) trovavo come risultato 260 mb. Penso che con questo firmware abbiano lavorato sulla ram.
-
per installare la domination serve il roor vero??
-
Quote:
akabb
ho installato la Lpf ieri pomeriggio, solitamente provo la ram col telefono appena acceso, in pratica da gestione applicazioni/ram, faccio svuota ram e per la prima volta ho come risultato "210 mb", dato molto basso considerando che nelle altre prove (da gb in poi) trovavo come risultato 260 mb. Penso che con questo firmware abbiano lavorato sulla ram.
non penso perche se non si limitano i processi in background la ram si aggira sempre sui 400/500 mb, e te lo dice uno che ha pochissime app installate, e facendo un test, su ginger ho aperto tutte le stesse app che ho invece in background su ics e quindi non le ho aperte tutte come ho fatto su ginger, e il risultato è che ics anche se non apro le app dopo un ora di utilizzo del device mi ha comunque fatto innalzare la ram a 500 mb, mentre invece su ginger anche se ho aperto TUTTE le app la ram si è stabilizzata sui 400 MB...Comunque spero vivamente che abbiano lavorato un po sulla gestione della ram, perche se no poveri coloro che hanno molte app, si troveranno sempre con la ram esaurita....per fortuna che quando la ram raggiunge livelli alti, le app vengono chiuse dal sistema altrimenti lo sai i galaxy come cominciavano ad impazzire a causa dell'eccessivo spreco(perche trattasi di spreco secondo me) di risorse del sistema?
-
Quote:
Android24
Consiglio la xxlpw che ho in firma...davvero veloce e il modem molto buono , audio migliore.
Inviato dal mio GT-I9100 polacco rom stock XXLPW usando
Androidiani App
Androidiani App
Non credo si discosti molto dalla LPF.
Tra l'altro non gode, al momento, di alcune compatibilità con mod che onestamente mi servono come ill phone rec mentre la LPF "ingoia" praticamente tutte le mod già uscite per LPD.
Credo proprio che andrò di LPF e che solo un annuncio di non supporto da parte di jkay mi farà traslocare in futuro ad altra rom.
Il mio è un caso isolato perchè abito lontanissimo dai ripetitori ma il modem XXLPX (per me) va meglio dell'LPS.
Naturalmente, tenuto conto della priorità in ricezione quella dei consumi passa in secondo piano anche se non sembra esoso di batteria.
-
Ciao a tutti, ho letto oggi del nuovo aggiornamento. Ho provato a collegare il cell a kies e anche questo mi ha rilevato l'aggiornamento. Ora, volevo sapere se faccio l'aggiornamento tramite kies, perdo tutto quello che ho installato, oppure si installa sopra al firmware che ho senza muovermi niente? Vi ringrazio.
-
Quote:
crisgen
Non credo si discosti molto dalla LPF.
Tra l'altro non gode, al momento, di alcune compatibilità con mod che onestamente mi servono come ill phone rec mentre la LPF "ingoia" praticamente tutte le mod già uscite per LPD.
Credo proprio che andrò di LPF e che solo un annuncio di non supporto da parte di jkay mi farà traslocare in futuro ad altra rom.
Il mio è un caso isolato perchè abito lontanissimo dai ripetitori ma il modem XXLPX (per me) va meglio dell'LPS.
Naturalmente, tenuto conto della priorità in ricezione quella dei consumi passa in secondo piano anche se non sembra esoso di batteria.
buongiorno a tutti cari :D
mi dite le mod compatibili con la lpf così le metto in first page?