Ok... forse ce l'abbiamo fatta... posso scappare a far dormire il piccolo adesso ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per questo chiedo. Mi dite la sequenza giusta?
Il Firmware LPF in PDA dopo i wipe è ok.
Poi come procedo?
Adesso te lo scrivo bene per esteso :)
Se vuoi fai qualche wipe per pulire il sistema
1- Download Mode
2- Inserisci il file I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV dopo averlo de-zippato :)
3- Fino a qui tutto ok, avvia il telefono e lascia che aggiorni :)
4- Dezippare Il file per il root:CF-Root Download
5- Clicca reset su ODIN
6- Metti in Download mode il telefono
7- Metti il file per il root de-zippato in PDA
8- Vai con start
9- Una volta finito metti il file di Jkay(http://www.mediafire.com/?rl83ciklx37zz)nella memoria del telefono
10- Mandalo in recovery
11- vai in install zip from sd card e su internal sd card
12- selezione lo zip del Jkay e fai Yes
13- Reboot now
Ragazzi ma se flasho il modem LPB è compatibile, con questa stock rom?? Non vorrei fare un guaio, ma con la rom di cis80 la lpb della tim fila benissimo!!
Perfetto. Aggiungete sempre una guida semplice e sequenziale quando esce qualcosa please...:(
Quote:
Originariamente inviato da Valery46
I modem sia di ics che di gi gerbread sono compatibili con tutti i fiware...puoi flashare quale vuoi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille!
Ragazzi per quanto riguarda Jkay dove devo inserirlo il file nel telefono. In quale cartella?
Per poi flasharlo devo usare l'app CWM e selezionare reboot in recovery?
Ho capito sempre da recovery con accensione + home più volume su, ho trovato la voce.
Mettere lo zip nel telefono che significa? Come lo inserisco? SD card?
raga una cosa urgente che così al massimo faccio a tempo a rifare un deep1 prima di dormire!!!se vado in sfondo>galleria sfondi> e seleziono uno dei primi mi dice impossibile ritagliare immagine..anche a voi o è un problema mio?vi ringrazio in anticipo e lo farò anche dopo!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da black
A me.dice la stessa cosa...
Consiglio:crea una cartella con nome 1Modding, così sarà la prima di tutte e puoi sceglierla veloce
Il file o lo butti in questa cartella o dove vuoi, dopo però ricorda che devi fare tutto il percorso per andare a riprenderlo per installarlo
Se vuoi seguire una sequenziale per non sbagliare fai:
Apri la memoria interna e crea una cartella 1Modding
Inserisci il file qui
Vai in recovery
Voce install zip from sd card
poi install zip from internal sd card
Vai nella cartella 1Modding( la prima :) )
Seleziona il file
Poi fai Yes e si arrangia lui :)
Reebot now e sei apposto
ragazzi vi prego non ci posso credere!!!!ho fatto un hard reset e mi sono spariti 2 sfondi che c'erano prima e me ne sono aggiunti almeno 10 e come sfondo di default ne ho uno che in galleria sfondi e da nessun altra parte c'è!!!!!ma sto firmware è indemoniato??????!!!!!!!!
Ma che two balllllll non posso scaricare la lpf deodex: 'Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.'
voi che kernel utilizzate con questo firmware?provengo da cyano e miui e andavo alla grande con quello stock..un kernel diciamo moderato..thanks
Raga come mai in prima pag c'è postato anche il modem LPX ? funziona meglio rispetto a quello LPF?
Mi consigliate di flasharlo? (h3g)
Ok, è andato tutto liscio. Ho creato la cartella 1Modding. Dopo tutta questa procedura e prima di flashare la JKay ho notato che da recovery il conferma non è più sul tasto home ma su quello power, ma avevo letto questa cosa. Mi è rimasto solo il triangolo giallo che eliminerò con triangle away. La Jkay deluxe già comprata per settare il tutto. Sei stato gentilissimo.
ciao galaxy
se vuoi provare solo il androidpolicy.jar preso dalla jkay lpf ho uno zip che ti cambia solo quello, quindi dovrebbe cambiare solo il lockscreen.
magari ti preparo anche il restore in caso di problemi.
backup prima perche non ho modo di testare.
se va in loop dovrebbe bastare il restore flashato da recovery, altrimenti il nand
ics_lockscreen
restore
fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Funge perfettamente :) unico problema la trasparenza del lockscreen(penso che sul jkay sia trasparente anche) e quindi se setto uno sfondo sbloccaschermo noj funge..se solo si riuscisse e togliere la trasparenza roftl
mi spiace non sia come volevi, ma non voglio farti fare altre prove al buio.
dovrei almeno provare a installare jkay per capirci qualcosa in più..
vedrò prossimamente se lo installo
con il restore dovresti ritornare alla situazione di prima se vuoi.
sai e da un po che non sono più odex
Quote:
Si lo so....tu sei gia troppo gentile e ti ringrazio ..ho provato anche il restore e funge alla grande,ma sono tornato al lockscreen ics stock che mi hai postato...per ora posso sorvolare allo sfondo bloccaschermo...mi piace troppo la grafica del lockscreen ics :) grazie mille anto...
Quote:
Ora sono da cell ma domani posto uno screen :) comunque praticamente il lockscreen non ha lo sfondo ma è trasparente e si vede lo sfondo della home(penso sia una opzione del jkay) e quindi anche scegliendo lo sfondo del lockscreen rimane trasparente..;)
Ciao ragazzi,
ecco a voi l'applicazione MMS.apk modificata.
Si possono mettere quanti destinatari si vuole in un messaggio e gli sms che superano i tre sms non vengono trasformati in MMS.
Ecco il link: Mod Mms.zip
Dentro vi trovate due versioni. Una è l'APK modificata ma già temata con il Domination per chi lo avesse già installato. E un'altra è la LPF originale Stock sempre modificata per chi non utilizza il tema Domination!
Un grandissimo grazie all'utente CIUFFO78!!!
foX!
Ed ecco anche la modifica per togliere l'effetto CRT-OFF sulla LPF (visto che vertemus non lo ha distribuito), per abilitare il SIP nativo e per rimuovere la scritta "trascina il dito ecc ecc".
http://db.tt/jPhfAj26
Questa modifica è da utilizzare solo per chi ha la il tema Domination installato.
Non ho provato se funziona anche sulla LPF non temata (potrebbe funzionare).
Un grazie enorme all'utente CSRURT!!!!
foX!
Aggiungete tutte queste cose anche in prima pagina ;)
raga scusate ma per mettere la domination su questa versione quale devo prendere?
e sopratutto le istruzioni per metterla grazie...ah poi un altra cosa...la procedura per inserire il tasto record durante le chiamate è la stessa per la vecchia versione?
attendo.
Ciao a tutti,
al momento ho la LP7 con root e e qualche app non da store ufficiali..
stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento OTA..
purtroppo non dice che versione è, ma presumo sia questa LPF..
Le domande sono, se lo istallo perdo il root e le app non ufficiali?
non crea problemi l'istallazione con il root?
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Hai fatto prima un backup?devi provare a flashare la mod lockscreen per lp7,perche a me rimane fermo sulla s a al riavvio quando la flasho....
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
É qui...
http://forum.xda-developers.com/show...1538828&page=9 mi raccomando scarica quello per lp7 odexed...:) fammi sapere dopo ti metto un thanks
Ragazzi.... sto provando anche io questo fw, avrei pero' 2 domande:
1 come posso eliminare la scritta " trascina il dito x sbloccare"?
2 dove trovo i wallpaper di sistema? Ce ne è uno che mi piace molto e se cambio Rom me lo vorrei tenere.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da quando ho aggiornato (tramite kies), il cell non mi legge più la scheda SD (nè tantomeno il pc quando collego il cell....)
Ho fatto diversi wipe cache (sia con sia senza la SD dentro) ma ha continuato a non leggere la SD.
Caso strano: ieri sera collego il cell a MobileGo, vado nella galleria delle foto, e mi fa vedere tutti i contenuti della SD, stacco dal pc, e il galaxy mi legge tranquillamente la scheda SD.
Oggi tutto ok fino a che non decido di riavviare il cell per test----> scheda SD non più riconosciuta !!!!!
Ricollegato a MobileGo ma nulla non la legge più .............................
Ma solo a me sembra che la tastiera sia meno veloce e precisa???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da calik
Anche a me..e lo sblocco è un po lento..
Io ho notato che rispetto alle versioni precedenti (LPD, LP9...) hanno tolto l'avviso di volume troppo alto nel lettore musicale!
Anche da voi è cosi?