Phenomenal 5.5 è il kernel con prestazioni standard e consumi piú che bassi, bassissimi
Sembra una televendita
Inviato dal mio Galaxy SII
Phenomenal 5.5 è il kernel con prestazioni standard e consumi piú che bassi, bassissimi
Sembra una televendita
Inviato dal mio Galaxy SII
Originariamente inviato da Nex94
Nex parli del medium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Beh io ho medium, ma uno vale l'altro, ovvio che maggiore è l'undervolting meglio è
Io faccio quasi 5h di display![]()
Originariamente inviato da Nex94
Wowww e prima col chainfire e col phenomenal 5.3 quanto facevi?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ragas, col phenomenal risparmio batteria rispetto a stock? e tangibile?
Ultima modifica di Apo85; 03-06-12 alle 16:18
Ieri sono arrivato a 16 ore con 5 ore e 27 minuti di display. Ho dimenticato di fare lo screen. Neat rom lpf con phenomenal 5.5 medium
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Originariamente inviato da viciovb
E prima con chainfire quanto facevi?vorrei saperlo perche dopo aver avuto il.phenomenal medium 5.3 che non mi ha pienamente convinto,sono ripassato a chainfire
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Qualcuno sa dirmi perché e come togliere la voce "Sfondi" che mi viene fuori dopo aver installato la Domination Theme? É solo uno sfondo tra l'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Beh prima con ICS chanfire facevo 3-3.5 ore, il phenomenal 5.3 per me era il più instabile, per fortuna hanno fatto presto la versione 5.4 e poi la 5.5
Io però ho batteria da 2000mAh e lo uso come un ragazzino; ti postouno creen appena riesco a buttare giù questa battery![]()