Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Il mio cell non si è ancora scaldato con questa LPF. L'ho montata ieri sera
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Il mio cell non si è ancora scaldato con questa LPF. L'ho montata ieri sera
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.6 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Si ma ne ho gia sentiti un paio con questo.problema...prima di flashare visto che sono gia in lp7 preferisco essere sicuro,anche perche il changelog per questa lpf non è stato molto succulento roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma consigliate un ripristino impostazioni di fabbrica in seguito a questo aggiornamento? grazie
Quote:
Originariamente inviato da sleepingpill
Scusa che problemi hai?se hai surriscaldamento e altro perche non fai.i miracolosi wipe cache e dalvik cache da recovery?:P
mi sa che ti seguo a ruota...tu quando flashi su stock il domination non ti appare il lockscreen ics stock su odexed vero?io ho dovuto sempre flasharlo a parte lo zip perche mi rimaneva lo stock di samsung(orrendo)..sai se c'è gia lo zip del lockscreen ics stock per lpf?
Il problema del surriscaldamento lo vedo più come conseguenza di un flash mal riuscito che un bug. Spesso si flasha un firmware nuovo con la speranza di risolvere alcuni problemi con il risultato di portarseli dietro o peggio accentuarli.
Più che changelog scarno parlerei di inesistente visto che Samsung non ne ha mai rilasciati:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao io l'ho flashato ieri x adesso nessun riscaldamento e problemi, anzi mi sembra un tantino più fluido della LP7... Ho provato a non fare il wipe data ma ho avuto problemi con titanium, non era più presente e non c'era verso di installarlo... Allora format sd e tutti i wipe adesso è perfetto... Almeno x il primo giorno :p
A chi può interessare, ho installato la Mod che aggiunge il tasto rec in chiamata, funziona benissimo....quindi compatibile con questo aggiornamento.
Di seguito il link con le relative istruzioni di installazione...
https://www.androidiani.com/forum/sa...st1468635.html
Effettuato un deep clean 2 come da guida di andromeda solo che invece di usare LPH ho usato XXLPW ;)
Installata la rom deodexata di salesale "NEAT Rom" in prima pagina.
Installato il domination theme ed è tutto perfetto con lockscreen ics.
Flashata la mod 15 toggle di vertumus, visto che la da come compatibile e funziona perfettamente ed inoltre la killer mode, circle battery icon, black background.
Installata la mod phone rec e immagine grande del dialer.
Il tutto è filato liscio senza problemi.
Mi resta solo il kernel syiah 3.2.6.3.
Mi ero convinto di passare all'abyss dopo che la 3.2.6.2 si era rivelata un'idrovora con la batteria ma leggendo cose positive su quest'ultima versione ho deciso di concedere uun'ultima chance a Gokhanmoral ;)
Soddisfatto del passaggio al nuovo firmware?
Potrò dirlo tra qualche giorno, per il momento buon flash a tutti :)
EDIT: per la mod relativa al lockscreen ics su odexed mi spiace ma non mi risulta al momento.
Se trovo qualcosa in giro ti faro un fischio.....
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Ok grazie mille per tutte le delucidazioni crisgen...io se non trovo la mod del lockscreen temporeggio un po prima di flashare la lpf roftl...sono pignolo lo so xD se trovi la mod grazie mille ;)
Quote:
Crisgen se non chiedo troppo potresri provare il lockscreen ics stock per lp7 sulla lpf?:)per vedere se è compatibile...
Quote:
Si trova qui quello per odexed :)
http://forum.xda-developers.com/show...1538828&page=9
A quest'ora mi devi perdonare ma non posso.
Devo ancora terminare di rimettere tutto a posto ma domani, con tutto operativo, mi faccio un nandroid backup e ti faccio la prova.
Tieni presente una cosa però.
Come ho avuto modo di constatare, andando in giro a racimolare mod compatibili per la LPF, molte di queste sono native per la LPD.
Se trovi la mod che ti interessa per LPD molto probabilmente funzionerà ;)
UN ATTIMO DI ATTENZIONE PER COLORO CHE FLASHANO LA MOD PHONE REC E BIG CALLER ID.
Ricordatevi di fare un fix permission oltre i due consueti wipes altrimenti potrebbe non funzionare la mod ;)
Quote:
Grazie mille...domani da pc ti inondo di thanks :) gentilissimo come sempre notte a dmn :)
Ragazzi, non ho letto i post precedenti, ma non sò se avete notato che, adesso il tastierino numerico è ritornato fluido. Non sò se ricordate, ma prima era molto più lento!
Ma nessuna ha notato che é stata invertita la lettera z con la y ?
http://img.tapatalk.com/029eb6c6-bb74-a909.jpg
No
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-bfbf-9495.jpg
azz.passando sa cyano a stock credo di avere un problema di csc..mi da unknow...
Quote:
Crisgen alla fine per colpa dell'insonnia ho flashato anche io inaspettatamente questa lpf :)...che dire come miglioramenti per ora vedo il touch un pelino piu preciso nello scrolling e nel puntamento...anche l'aggancio dei satelliti del gps è velocissimo(5 secondi,con la lp7 30 secondi)...audio in chiamata leggermente migliore,connessione wifi piu veloce...il.modem per ora sembra poco assetato di batteria e ricezione ottima....insomma niente male :)...dominatio e tutte le mod perfettamente compatibili,unica pecca il benedetto lockscreen roftl..ho provato quello odexed lp7 e anche un altro odexed con i 4 collegamenti(sms,camera,chiamata,sblocco)sempre stile ics ...risultato:dopo il flash da recovery e il reboot telefono inchiodato sulla s del reboot :( forse i codici da lp7 a lpf saranno totalmente diversi per il lock...spero di trovarne uno per lpd o lpf...mi manca quello ics stock roftl ah ultima cosa:ora nel lockscreen samsung la notifica sms non letti è a destra,chiamate perse a sinistra...molto comoda questa cosa :)...
Le tastiere QUERTZ sono le tastiere tedesche o svizzere.
Controlla che tipo di lingua hai scelto come lingua di inserimento.
Non c'è nulla di grave nè strano. Sarà settato da qualche parte il linguaggio tedesco e quindi ti propone la tastiera con il layout tedesco.
foX!
Raga vi segnalo un fix per il crt-off, relativamente all'uso della NEAT (deodexed):
xda-developers - View Single Post - [ROM][CWM]*NEAT ROM*PURE STOCK DEODEXED LPF/LPW (28.05.2012.)**Hidden GAMES & APPS**
Se ho capito bene il root lo devo fare tramite odin con quel file o sbaglio?
Inoltre non attiva contatori?
Grazie!
appena intallata da lp7.
ho provato a flashare la modifica per la batteria circolare e togliere la scritta per ritardati in lockscreen ma non vanno. il cell continua a riavviarsi senza partire mai..
qualche dritta per impostare la % batteria e attivare quickpanel?
Ciao ragazzi voi avete fatto il root con CF-Root?
La nuova recovery ossia la 5.5.0.4 ha come tasto di conferma non più il tasto Home ma il tasto accensione/spegnimento.
Me lo confermate?
Sta nuova recovery non mi fa impazzire me sa...
Attendo fiducioso :p
foX!
Tutti questi problemi con le mod saranno risolti quando finalmente jkay a completare il lavoro :D
inviato con tapa talk 2
Edit: è disponibile la jkay x lpf!!!
inviato con tapa talk 2
ragazzi qualcuno mi può postare il vecchio bootloader per azzeramento del counter grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
Edit: il topic non è stato ancora aggiornato con la mod per XXLPF ma se vai sul thread di Xda, nel secondo post di Jkay la trovi ;)
scusa ma il link non va