Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistoban
Ho aggiornato oggi via kies....
solo a me è capitato che il cell non vede più la SD esterna (che ho comprato una sett fa e su cui ho messo tutte le foto -.-) ?
Ho provato con wipe cache ma nulla
up -.- ^^ :D
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Sono in un empasse totale rotfl
Wanam ha sfornato la sua versione cucinata su base LPF, salesale (NeatRom) dice che è meglio della LPW, Jkay dice che la LPF va una bomba e ne ha rilasciato subito il framework ma c'è sempre quella stramaledetta XXLPW che mi fà l'occhiolino rotfl
ANATEMA A TE........rotfl rotfl rotfl
Infatti in questo momento c'è un tale caos che io me ne sto buono buono con la mia LPD.
Jkay è forte, ma le icone verdi non le digerisco più... basta
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Mr glonass...sostituito e fatto i wipe di rito...nulla da fare rimane il lockscreen stock samsung...non riesco a capire il perchè ...:(passala anche a crisgen cosi la prova e vediamo se è un problema solo io visto che ho flashato la lpf solo facendo i wipe oppure anche a lui che ha fatto deep clean 2 non va...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi dispiace galaxy, qui serve uno forte come csrurt. Solo lui può riuscirci. Altrimenti buttati su wanam deodex stock theme e poi modifichi la rom come ti pare e piace tipo didò per bambini... ma questo è un discorso già fatto e so come la pensi. Non condivido ma rispetto la tua decisione.
Peccato per la prova è andata KO! Non credo dipenda da come hai flashato il firmware. Penso sia proprio uno scoglio odex deodex purtroppo
Infatti mrglonass...ci conosciamo bene noi due e ti ringrazio per l'interessamento nonostante la mia cocciutaggine di rimanere odexato :)...peró con lp7 avevo trovato dopo un paio di giorni il lockscreen.zip odexed che fungeva perfettamente..ora sembra che nessuno se ne interessi per questa lpf...dopo aver flashato il.lockscreen saró apposto,mi manca solo questo :)provo a chiedere a csrurt :D...ah dopo ti thankso per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Infatti in questo momento c'è un tale caos che io me ne sto buono buono con la mia LPD.
Jkay è forte, ma le icone verdi non le digerisco più... basta
E' per questo che si aspetta Vertumus che integri il framework nel suo tema....così torna tutto azzurro ;)
-
Quote:
crisgen
E' per questo che si aspetta Vertumus che integri il framework nel suo tema....così torna tutto azzurro ;)
Allora ad aspettare non sarai solo... ti faccio compagnia io. Che faccio, porto le carte?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Allora ad aspettare non sarai solo... ti faccio compagnia io. Che faccio, porto le carte?
Mi sa che allora per avere il lockscreen dovró aspettare anchio l'integrazione del jkay nella domination,perche li c'è il lockscreen
Ics stock...crisgen mi unisco pur io scopone o briscoletta? Roftl
-
Quote:
MrGlonass
Tu scherzi ma me la farei proprio una bella tavolata con tutti voi , di quelle genuine (pane, salame e buon vino), chiacchierando e prendendo in giro il mondo e noi stessi. ;)
-
Quote:
galaxys2lover
crisgen mi unisco pur io scopone o briscoletta? Roftl
Androidiani App
Tresette con l'odexat....emhhhhhh con il morto rotfl......
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Tresette con l'odexat....emhhhhhh con il morto rotfl......
Ahahhaha lo so che per via della odexed mon mi reggete ma se mi deodexassi non sarei piu io roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahhaha lo so che per via della odexed mon mi reggete ma se mi deodexassi non sarei piu io roftl
Androidiani App
Ricordati, tra una battuta e l'altra, che dalla tua hai sempre la virtù della coerenza ;)
-
Eccomi anche io passo di versione :) Il tempo di qualche backup di sistema (che non si sa mai rotfl ) e flasho :)
-
Quote:
Nex94
Eccomi anche io passo di versione :) Il tempo di qualche backup di sistema (che non si sa mai rotfl ) e flasho :)
perfetto...dopo aver flashato la lpf e aver controllato che tutto funga alla perfezione fatti un backup che ti devo dare un lavoretto roftl. mi devi fare da tester perche i miei test non sono andati a buon fine :D
-
Quote:
galaxys2lover
perfetto...dopo aver flashato la lpf e aver controllato che tutto funga alla perfezione fatti un backup che ti devo dare un lavoretto roftl. mi devi fare da tester perche i miei test non sono andati a buon fine :D
Grazie mille per la risposta Galaxys2lover sulla CWM!!
Non so se tu hai messo su questa versione ma nel caso lo avessi fatto potresti darmi un link dove scaricare l'applicazione MMS.apk originale della LPF?
L'ho rimossa provando quella patchata per LP7 ma non funziona!
Quindi mi serve quella originale per modificarla in modo che si possano mettere più di 10 destinatari e che non trasformi in mms gli sms più lunghi di tre messaggi!!!
Chiunque ha messo su la versione LPF può mandarmi l'applicazione originale MMS.apk?
Grazie!
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Grazie mille per la risposta Galaxys2lover sulla CWM!!
Non so se tu hai messo su questa versione ma nel caso lo avessi fatto potresti darmi un link dove scaricare l'applicazione MMS.apk originale della LPF?
L'ho rimossa provando quella patchata per LP7 ma non funziona!
Quindi mi serve quella originale per modificarla in modo che si possano mettere più di 10 destinatari e che non trasformi in mms gli sms più lunghi di tre messaggi!!!
Chiunque ha messo su la versione LPF può mandarmi l'applicazione originale MMS.apk?
Grazie!
FoX!
mi spiace Fox :( io ho flashato il domination e quindi ho l'mms apk del domination...potrei chiederti una cosa?quando hai flashato la md per lp7 su questa lpf a reboot della recovery ti rimaneva fisso sul reboot?a me flashando il locksceen della lp7 per questa lpf è successo cosi...e ho dovuto togliere la batteria e fare restore:(
-
Quote:
galaxys2lover
mi spiace Fox :( io ho flashato il domination e quindi ho l'mms apk del domination...potrei chiederti una cosa?quando hai flashato la md per lp7 su questa lpf a reboot della recovery ti rimaneva fisso sul reboot?a me flashando il locksceen della lp7 per questa lpf è successo cosi...e ho dovuto togliere la batteria e fare restore:(
Va benissmo quella che ti ritrovi dopo aver messo il Domination!
Così non devo neanche rimettere il domination dopo averla moddata ;D
A me andava in loop e quindi ho rimesso sopra il domination da recovery ed è andato a posto perchè ha riscritto quello che non andava...
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Va benissmo quella che ti ritrovi dopo aver messo il Domination!
Così non devo neanche rimettere il domination dopo averla moddata ;D
A me andava in loop e quindi ho rimesso sopra il domination da recovery ed è andato a posto perchè ha riscritto quello che non andava...
foX!
quindi stessa situazione mia inchiodato sull'animazione di reboot vero?comunque ora te lo posto l'mms.apk :)
-
premesso che dopo 2 mesi che sono entrato nel modding, ancora non ho capito la differenza di termine tra odex o deodex rotfl
Quindi ricapitolando per i nobbi come me: è disponibile questa xwlpf (migliorata alla grande) ma ancora non è disponibile nè la domination theme e nè il jkay deluxe, motivo per cui al momento resto in lp7(odio ritornare a quel verde della barra delle notifiche). Che poi scusate, il jkay deluxe, se uno ha gia la domination che serve? cioe ok personalizzi lo sblocco che si può fare benissimo con widget locker e per l'effetto crt si flasha qualche mod..
-
Quote:
ReValeX
premesso che dopo 2 mesi che sono entrato nel modding, ancora non ho capito la differenza di termine tra odex o deodex rotfl
Quindi ricapitolando per i nobbi come me: è disponibile questa xwlpf (migliorata alla grande) ma ancora non è disponibile nè la domination theme e nè il jkay deluxe, motivo per cui al momento resto in lp7(odio ritornare a quel verde della barra delle notifiche). Che poi scusate, il jkay deluxe, se uno ha gia la domination che serve? cioe ok personalizzi lo sblocco che si può fare benissimo con widget locker e per l'effetto crt si flasha qualche mod..
la domination 4.4 è gia compatibile con questa lpf...
-
-
Quote:
galaxys2lover
Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!
Appena modificata la posto anche per gli altri!
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!
Appena modificata la posto anche per gli altri!
FoX!
e di che figurati :9...riusciresti a rednere compatibile anche lo zip del lockscreen ics stock odexed ?io ho quello per lp7 che non mi funge qua...se vuoi ti rimando al thread su xda
-
Scusate la mia ignoranza, ma c'e' qualcuno che mi sà dire o indicare un post (non sono riuscito a trovarlo) in cui mi chiarisce le diferenze e significati delle varie sigle lpf lp7 ecc ecc?
Grazie mille :)
-
Quote:
galaxys2lover
la domination 4.4 è gia compatibile con questa lpf...
ah..ottimo! puoi mandarmi il link per il flash per favore?
fatto questo mi mancherebbe solo quel benedetto effetto crtrotfl
-
Quote:
ReValeX
ah..ottimo! puoi mandarmi il link per il flash per favore?
fatto questo mi mancherebbe solo quel benedetto effetto crtrotfl
eccolo:DepositFiles fai comunque un backup prima di flashare..non si sa mai roftl
-
Quote:
eccolo:
DepositFiles fai comunque un backup prima di flashare..non si sa mai roftl
Questo è il link per la domination?mi sa che lo installo anch io sto firmware..grazzie
-
Quote:
galaxys2lover
eccolo:
DepositFiles fai comunque un backup prima di flashare..non si sa mai roftl
Santi nandroid backup!:cool:
Ah dimenticavo, ovviamente devo flashare la lpf della prima pagina che ha questa dicitura no? 'Versione Deodexed zip [flash da recovery ]'. Poi root e installo la dominator, giusto?
-
Quindi ragazzi ricapitolando, per mettere questa benedetta LPF per chi proviene dalla LP7 stock che alcuni trovano più fluida della LP7 cosa si deve fare senza che il cell si impianti in avvio?
Flashare in Odin il firmware, il root che sono in prima pagina e la JKay come mod? Tutti e tre i file con Odin dopo opportuni Wipe?
-
Quote:
Enzo80
Quindi ragazzi ricapitolando, per mettere questa benedetta LPF per chi proviene dalla LP7 stock che alcuni trovano più fluida della LP7 cosa si deve fare senza che il cell si impianti in avvio?
Flashare in Odin il firmware, il root che sono in prima pagina e la JKay come mod? Tutti e tre i file con Odin dopo opportuni Wipe?
Io ho aggiornato senza problemi e senza fare nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Senza i wipe? Hai direttamente flashato i tre file con Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
Santi nandroid backup!:cool:
Ah dimenticavo, ovviamente devo flashare la lpf della prima pagina che ha questa dicitura no? 'Versione Deodexed zip [flash da recovery ]'. Poi root e installo la dominator, giusto?
Giusto :)
-
Quote:
galaxys2lover
Aprofitta finchè puoi :) ora ho finito :) LPF con Jkay Deluxe :)
-
Ragazzi potete confermarmi che per fare l'accoppiata LPF con Jkay devo flashare in Odin 3 file:
1) Il firmware LPF in PDA
2) Il CF Root in PDA
3)La JKay in PDA
Con questa sequenza?
E' necessario togliere micro sd?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Quote:
Aprofitta finchè puoi :) ora ho finito :) LPF con Jkay Deluxe :)
E allora mi sa che non puoi aiutarmi visto che la jkay ha gia il lockscreen ics stock...dovevi provare se a te funge il lockscreen odexed ics stock della lp7... O ti rimane sulla s del reboot dopo averlo flashato :)
-
An, mi sa che non posso più esserti d'aiuto... Beh ma mettila anche te :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
An, mi sa che non posso più esserti d'aiuto... Beh ma mettila anche te :)
Eh per ora visto che ancora nn è compatibile con la domination non posso :(
-
Quote:
Enzo80
Ragazzi potete confermarmi che per fare l'accoppiata LPF con Jkay devo flashare in Odin 3 file:
2) Il CF Root in PDA
3)La JKay in PDA
Con questa sequenza?
Grazie.
Scusa, non è il mio thread, ma ti chiedo... scherzi vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzo80
2) Il CF Root in PDA
3)La JKay in PDA
Con questa sequenza?
Grazie.
Si se vuoi briccare e ritrovarti un fermacarte è necessario fare cosi.
-
riprovato per la terza volta ad aggiornare con KIES... fatto download per a 3 volta... poi in fase di passaggio files sul telefono, KIEs mi dice che è impossibile riconoscere il tel... e sul display del tel ho l'omino verde con scritto di non spegnere il dispositivo....
Spento... riprovo...
-
in genere con KIES gli aggiornamenti mi han sempre funzionato al primo colpo... se mi si cimisce il cell mi arrabbio... che poi ogni tentativo si riscarica tutto... ci va mezz'ora ogni volta... per stasera è l'ultima possibilità... dopodiché aspetterò davvero OTA.... almeno non aspetto 400 mega di download...
-
Quote:
Quote:
2) Il CF Root in PDA
3)La JKay in PDA
Con questa sequenza?
Grazie.
Si se vuoi briccare e ritrovarti un fermacarte è necessario fare cosi.
Androidiani App
Ma chi te l'ha detto?non si faassolutamente cosi...:)
-
Quote:
Enzo80
2) Il CF Root in PDA
3)La JKay in PDA
Con questa sequenza?
Grazie.
Dai apparte gli scherzi :)
WIPE
Download mode
Flash con odin di LPF da PDA
Avvii il telefono normalmente
Lo spegni, download Mode