Intendi il link del thread di androidiani o quello di xda?
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
Visualizzazione stampabile
hei fox...sisi ma io ormai mi sono abituato in quanto anche la recovery del phenomenal come tasto ok ha power....se ti abitui capirai che è meglio...io molte volte ho premuto erroneamente il tasto home che penso sia troppo sensibile.Invece power va premuto con un po piu di forza ...roftl
anche a me con delle mod non compatibili con questa lpf(ho provato il lockscreen per lp7) dopo averle flashate da recovery e aver fatto reboot,appare l'immagine galaxy s 2,poi 'animazione iniziale con la s che lampeggia e rimane sempre fisso sul lampeggio della s senza fare ottimizzazione applicazioni o altro..e sono costretto a togliere la batteria e fare un restore....anche a te succede lo stesso vero?
Ma solo a me nella tastiera la Z e la Y sono invertite anche se nelle impostazioni inserimento seleziono qwerty?
Domandina (magari già fatta..perdonatemi)..
Qualora avessi un S2 no brand ita, qualora avessi ICS 4.0.3 installato originale samsung, e qualora avessi fatto il root indicato qui, se io facessi un hard reset e aggiornassi tramite kies con il nuovo aggiornamento, dovrei rifare la procedura oppure mantengo i permessi superuser?
Grazie per la risposta
Considerazioni personali.
Ottimo firmware per chi è abituato ad un'interfaccia stock ma per chi è abituato ad affiancare alcune mod funzionali e/o grafiche si deve scontrare con una non perfetta compatibilità anche se siamo già a livelli accettabili.
Per i più esigenti o abituati male (come me) non sarà soddisfatto in pieno e quindi gli sembrerà di avere un telefono monco.
Ad onor del vero il firmware và davvero bene e mi ha sorpreso la notevole fluidità del pinch to zoom nelle pagine web, molto morbido al tatto e privo di impuntamenti, fluidissimo.
Se non impazzite dietro mods e personalizzazioni spinte è il firmware che fà per voi.
Stò già facendo un backup che conserverò per quando saranno pronte tutte le mods che mi interessano e a quel punto un bel ripristino per flashare ciò che per me è indispensabile.
Piccolo OT riguardante quel poco che ho potuto provare della XXLPW che ho usato per il deep clean 2.
Và che è una meraviglia ed in più ha alcuni accorgimenti sostanziali come il ripristino della rubrica nella schermata del dialer.
E' un firmware multilingue e multi CSC che contraddistingue i rilasci "Europei" per cui punterò decisamente a quello ma sempre prescindendo dalla piena compatibilità al domination theme e jkay deluxe settings.
Saluti a tutti ;)
scusate la domanda.... Cis sta cucinando o come ha detto è impegnato in questo periodo? intendo qualche nuova rom dopo la Vichinga???
grazie e buona giornata.
Bene, stamattina ho aggiornato il mio S2 dalla LP7 a questa LPF tutto rigorosamente stock. Non mi vorrei sbilanciare dicendo cose di cui mi possa pentire nei giorni a venire però questa rom mi pare che sia davvero più affidabile della precedente!
Noto una fluidità migliorata, seppur minima, del telefono. Alcune volte non mi apriva immediatamente le pagine dei vari menù presentando un leggero lag usando la LP7. Con questa sembra sparito quell'effetto!
Sembra una rom meno assetata di batteria e come prova ho usato l'app di facebook con il risultato di aver avuto un calo minore di batteria senza che il telefono si riscaldasse. Il reparto modem migliorato! L' LPX si comporta meglio dell'LPS usato sulla rom precedente! Il Wi-fi è più rapido ad attivarsi e a registrarsi al router e il segnale è maggiore nei luoghi dove prima avevo una o zero tacche!
Credo che ci siamo :)
Ora cercherò di usarlo come ho sempre fatto per stabilire se ciò che sembra sia reale!
Se così fosse, vuol dire che Samsung ci ha rifilato, con la LP7, una release candidate per non uscire fuori dai tempi promessi e migliorare successivamente con questa possibile rom definitiva!
Provato a installarla adesso con KIES sul notebook... fallito il download 4 volte, poi, dopo aver finalmente scaricato 420 mega circa, KIES mi ha detto che è stato rilevato un errore sul file scaricato e mi ha chiesto se volevo ripetere il download...
Va beh... la prossima volta vah... :)
Perso 40 minuti e 420 mega di traffico sulla mia internet key....
Aspetterò giorni in cui il traffico di download sia meno intenso. O spero in un OTA.... magari con una quarantina di mega se la cava...
E' da poco stata rilasciata la versione ufficile per JKAY DELUXE per questo FW!!!!!!!!
Qui per info: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
Video:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=uYNZh5rlliM
con domination theme il flash non è andato a buon fine, non mi va + nelle impostazioni normali del cell, e scompare anche l' icona "impostazioni" nel drawer, e l' app deluxe settings dice che il tema non è stato rilevato
Hai ragione, mi scoccio troppo di riflashare, l' ho messa ieri questa LPF e tra esperimenti vari ho perso troppo tempo, attendo la nuova domination che probabile abbia integrato il supporto a jkay
inviato con tapa talk 2
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Crisgen anchio oggi ho parlato con VErtumus riguardo al lockscreen ics stock che dopo aver flashato la domination non funge su odexed...e mi ha detto che purtroppo su odexed è cosi...peró se trovo lo .zip del lockscreen per lpf dovrebbe fungere anche se ho la domination vero?su lp7 fungeva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi!! volveo sapere se aggiornando perderei le mod della precendete versione ita..grazie =)
Raga meglio questa o l'ultima polacca?????
x sylar: le perdi quindi se devi reinstallare, ovviamete se ci saranno qll compatibili cn qst nuova rom
Quote:
Originariamente inviato da peppe89a
Sono simili secondo me
Ho aggiornato oggi via kies....
solo a me è capitato che il cell non vede più la SD esterna (che ho comprato una sett fa e su cui ho messo tutte le foto -.-) ?
Ho provato con wipe cache ma nulla
ciao ragazzi!! volveo sapere se aggiornando perderei queste mod della precendete versione ita
MOD BATTERIA PERCENTUALE/ICONE BLU/STATUS BAR IN STILE ICS: BLUTOGGLES/BLU CLOCK/%/ICSDATA
Originariamente inviato da MOD by csrurt
- Ripristino funzionalità nativa SIP (Chiamate via internet o VOIP)
- Rimozione scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" dalla lockscreen
Entrambe disponibili in due varianti, che differiscono per la presenza, o meno, dell'effetto CRT Off allo spegnimento del display.
Andiamo al download:
Mod per LP7 Stock, Rimozione testo e ripristino SIP nativo: Download
Mod per LP7 Stock, Rimozione testo, ripristino SIP nativo e CRT Off: Download
da flashare da recovery dopo wipe cache e wipe dalvik
xkè mi piacevano troppo :(
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Magariiii mr glonass ma non ho il file zip per odexed per lpd o lpf :( ho provato quello per lp7 ma mi rimane sul reboot ....
Quote:
Ok grazie milleee
Perdi tutto ed è questo il motivo per il quale stò temporeggiando un attimino.
Jkay è passato a questo firmware LPF e se ne dichiara innamorato ed è per questo che è uscita subito la sua mod.
Vertumus integrerà tale modifica nel suo prossimo tema che sarà quindi totalmente compatibile con la LPF.
Se tutti i modders presenti su androidiani non passeranno alla LPF difficilmente si vedrà il replicarsi di tutte quelle mod che ci sono tanto piaciute, questo il motivo per cui resto inchiodato sulla LP7 nonostante avessi provato la LPF per mezza giornata (e va veramente bene).
Attenzione, la caratteristica della xxlpw di essere multicsc, per chi ha un telefono italiano poco importa, visto che manca il CSC italiano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Guardando le due rom (io l'ho fatto) sembrerebbe migliore la LPW nonostante avesse una data di costruzione e changelist "inferiore".
Ad esempio la LPW ha la possibilità di rimuovere, tramite le impostazioni, la scritta "tascina il dito per sbloccare" e quindi non necessita di mod esterna.
Altra chicca sulla LPW è l'agginta della rubrica nella schermata del phone equindi richiamabile direttamente da lì.
Probabilmente, da quanto leggo su XDA, la LPW è stata attribuita erroneamente alla Polonia in quanto la sigla XX al posto di XW lascerebbe intendere essere un firmware europeo XEU (Open Europe) sulla scia delle vecchie leacked rilasciate da samsung e tutte open europe.
Inoltre la stessa è multilinguage e multi CSC.
E qui si aprono i dibattiti rotfl
RAgazzi ma solo a me non funzionano, pur attivandoli ovviamente, i suggerimenti del T9?
Senza contare che il programmino WIFI ad-hoc Enabler su ics non sortisce effetti, quindi non riesco più a vedere il mio nokia 5800 con Joykuspot :-(
Sono in un empasse totale rotfl
Wanam ha sfornato la sua versione cucinata su base LPF, salesale (NeatRom) dice che è meglio della LPW, Jkay dice che la LPF va una bomba e ne ha rilasciato subito il framework ma c'è sempre quella stramaledetta XXLPW che mi fà l'occhiolino rotfl
ANATEMA A TE........rotfl rotfl rotfl
Quote:
Mr glonass...sostituito e fatto i wipe di rito...nulla da fare rimane il lockscreen stock samsung...non riesco a capire il perchè ...:(passala anche a crisgen cosi la prova e vediamo se è un problema solo io visto che ho flashato la lpf solo facendo i wipe oppure anche a lui che ha fatto deep clean 2 non va...:)
Da quanto si legge su XDA la Lpw è vero che ha nuove caratteristiche, ma alcuni lamentano delle instabilità (inoltre dai commenti sembra che non sia per cosidire ben rifinita).
Non sono pochi quelli che avendo provato entrambe su XDA alla fine preferiscono la lpf, trovandola più stabile e meno esosa in termini di batteria.
Altra caratteristica a favore della xwlpf è il nuovo modem lpx sicuramente migliore del Lpw presente nella xxlpw, che ho avuto modo di provare già con la lpd.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
:(( io mi trovo bene a parte qualche mod che non trovo :( voi che siete registrati su xda potreste chiedere se qualcuno si offre volontario per ricompilare la mod del lockscreen odexed per renderlo compatibile con xwlpf?:) non sento da un po csrurt...lui la sfornerebbe in un batter d'occhio :D
Infatti in questo momento c'è un tale caos che io me ne sto buono buono con la mia LPD.
Jkay è forte, ma le icone verdi non le digerisco più... basta
Mi dispiace galaxy, qui serve uno forte come csrurt. Solo lui può riuscirci. Altrimenti buttati su wanam deodex stock theme e poi modifichi la rom come ti pare e piace tipo didò per bambini... ma questo è un discorso già fatto e so come la pensi. Non condivido ma rispetto la tua decisione.
Peccato per la prova è andata KO! Non credo dipenda da come hai flashato il firmware. Penso sia proprio uno scoglio odex deodex purtroppo