Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Te l'ho detto... Se lo rifà riistallala per bene, visto che la prima volta hai fatto prima il flash e poi un mezzo wipe ;)
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
x ora ho cancellato la cahe di facebook disinstallato e reinstallato di nuvo .. vediamo cosa succede prox.. cmq rimangono quei 2 buggini :P :P uno di questi mi è stato confermato da umberto
-
Quote:
MrGlonass
Ecco qui la bozza...
Allegato 19154
Per matrimoni, battesimi... cerimonie di vario genere e tipo... è perfetta... rotfl
Oro allora.. Quando mi sposo allora le ordino.. Ma le voglio in bianco... Nere sono più da funerale...:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Ho sempre pensato che eri una donna "di peso"... Ma non credevo tanto :eek:
Mi avevi "sottovalutato" :-D:-D:-D
Buongiornooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti ;)
-
Ahahahajajaj finalmente un avatar con i capelli corti
Grandeeeeee
-
Quote:
umberto1978
Buongiorno a tutti ;)
Ciao umbertozzo...:)
Oggi pomeriggio ne preparo una anche per il moderatore che ti sta spammando il 3d...rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Ciao umbertozzo...:)
Oggi pomeriggio ne preparo una anche per il moderatore che ti sta spammando il 3d...rotfl
Ne sarei onorato però non posso cambiare il mio avatar....
-
Quote:
JacOcaJ
Ne sarei onorato però non posso cambiare il mio avatar....
Io la preparo... poi valuti..., chissà, magari ci ripensi...
Nel frattempo chiedo lumi... non riesco a cambiare il colore all'orologio nella taskbar. Seleziono il colore, ma niente, resta bianco.:(
-
Quote:
MrGlonass
Io la preparo... poi valuti..., chissà, magari ci ripensi...
Nel frattempo chiedo lumi... non riesco a cambiare il colore all'orologio nella taskbar. Seleziono il colore, ma niente, resta bianco.:(
Mumble mumble... Dove la imposti? :o:o
-
Quote:
JacOcaJ
Mumble mumble... Dove la imposti? :o:o
Vado su Xposed Tweakbox => battery e poi cambio il colore attraverso l'app., ma niente, resta bianca in ogni caso.
Il crt-off funziona bene, il setting della batteria e il tasto rec del dialer, purtroppo non cambiano.
EDIT: scusate, sono un rimbecillito... bastava riavviare... FUNZIONA TUTTO
EDIT2: per ora, per l'icona della batteria, in attesa che umbertozzo rilasci una mod, ho risolto con un pezzetto di nastro isolante nero da apllicare sul display...:D
-
Quote:
MrGlonass
Vado su Xposed Tweakbox => battery e poi cambio il colore attraverso l'app., ma niente, resta bianca in ogni caso.
Il crt-off funziona bene, il setting della batteria e il tasto rec del dialer, purtroppo non cambiano.
Ah... Ottimo :D
-
Quote:
MrGlonass
Ciao MrGonass sei sempre in battaglia..
Aggiungo che la fotocamera non paragonabile alla OLLOSII è possibile?
avevo fatto degli esperimenti con quella Rom con un SII prima versione cioè priomo firmware e ho fatto dei filmati e foto molto migliori. Ieri sera stessa Prova, ma questa volta le bastonate le ho prese io. :bd:
cosa è successo? a tè l'ardua sentenza. Comunque sembra un ottima rom.
ciao
-
Buongiorno ragazzi, sono due giorni che monto questa rom e non la cambierei +...l'unica cosa è che come dice mr. glonass l'icona della batteria è terribile!!! Dai Umberto dacci la possibilità di cambiarla!!!!
Saluti e buona domenica a tutti!!!
-
Comunque la batteria ve la potete cambiare da soli... Estraete il file sustemui.apk e lo aprite con 7zip, poi ci inserite dentro i png della batteria che vi piace(dentro res/drawable hdpi ci sono le immagini della batteria)
-
2 allegato(i)
Pronta...:D
Allegato 19179
Ti piace?
Oppure questa...
Allegato 19180
Quote:
gaet651
Ciao MrGonass sei sempre in battaglia..
Aggiungo che la fotocamera non paragonabile alla OLLOSII è possibile?
avevo fatto degli esperimenti con quella Rom con un SII prima versione cioè priomo firmware e ho fatto dei filmati e foto molto migliori. Ieri sera stessa Prova, ma questa volta le bastonate le ho prese io. :bd:
cosa è successo? a tè l'ardua sentenza. Comunque sembra un ottima rom.
ciao
A me la fotocamera come qualità sembra identica. Diciamo che nella Ollo la camera.apk ha la funzionalità dei tasti volume e le mod per variare questa opzione. Per il resto la qualità mi sembra uguale.
-
jaco forse dicevi systemUI.apk, vero?????
-
Quote:
megaloman
jaco forse dicevi systemUI.apk, vero?????
Certo... Stamattina la tecnologia mi è avversa....
-
non me lo fa aprire con 7zip, mi dice applicazione di win 32 non valida, come fo???
-
Trovato kernel su emule:p:D:D;)
-
Quote:
megaloman
non me lo fa aprire con 7zip, mi dice applicazione di win 32 non valida, come fo???
Ma lo apri con il tasto destro?
Per le immagini usate quelle che trovate qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
-
si jaco tasto destro e apri con 7zip.....ma mi da errore (questa è un'applicazione di win32 non valida).....per le immagini avevo gia quel tool per mod. batteria....
-
Quote:
megaloman
si jaco tasto destro e apri con 7zip.....ma mi da errore (questa è un'applicazione di win32 non valida).....per le immagini avevo gia quel tool per mod. batteria....
Prova a vedere se aprendo con il destro c'è una voce 7zip e li puoi aprire
-
Quote:
MrGlonass
GRANDIOSA.
Con questa Jaco farà sicuramente un figurone :cool:;) (quando entrerà negli edifici del INPS rotflrotfl ).
Edit: preferisco la prima. Non sappiamo se lo slancio atletico presente nella seconda si addica ancora al nostro amico rotfl
http://fabiomarinelli.ilcannocchiale...vecchio(2).jpg
o cosi?????????????????
http://www.comedonchisciotte.org/ima...-Ganda-007.jpg
-
allorta jaco sono riuscito a aprirlo il file, ho trovato la cartella, ma come faccio a sostituire i file originali con quelli della mod....non riesco a copiarli!!
-
Quote:
megaloman
Mandami il set delle icone che te la preparo.
Una riflessione però... dal momento che il firmware 4.0.4 permette l'affiancamento della percentuale della batteria, credo sia inutile inserire un set con la percentuale all'interno...
Quote:
illuminato67
GRANDIOSA.
Con questa Jaco farà sicuramente un figurone :cool:;) (quando entrerà negli edifici del INPS rotflrotfl ).
Ti piace?
ho editato il post con una "più seria"...:D
-
buongiorno JACO E UMBERTO
-
Quote:
megaloman
allorta jaco sono riuscito a aprirlo il file, ho trovato la cartella, ma come faccio a sostituire i file originali con quelli della mod....non riesco a copiarli!!
Ce li sposti dentro
-
Quote:
illuminato67
GRANDIOSA.
Edit: preferisco la prima. Non sappiamo se lo slancio atletico presente nella seconda si addica ancora al nostro amico rotfl
Atletico è il mio secondo nome :cool:
P. S. Mr glonass me li ero persi... :D
-
Quote:
illuminato67
GRANDIOSA.
Atletico è il mio secondo nome :cool:
P. S. Mr glonass me li ero persi... :D thanks
Edit.
Buongiorno Carlo
-
Doppio post?????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????
Mi sa che Mister Alzheimer ti sta cercando rotflrotflrotflrotflrotfl
GIURO, FINE OT
-
Quote:
illuminato67
Doppio post?????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????
Mi sa che Mister Alzheimer ti sta cercando rotflrotflrotflrotflrotfl
GIURO, FINE OT
Un mod ne può fare anche millemila rotflrotflrotfl
Comunque il record lo detiene alegu con ben 7 e dico 7 post consecutivi :D
-
1 allegato(i)
Quote:
megaloman
Ti ho inviato il file zip da flashare.
Il risultato è questo:
Allegato 19181
Battery Guage QUI
-
Flashato, a me piace da matti la batteria gauge....avevo gia usato quel tool su xda per la stessa batteria di colore blu, solo che funziona solo su stock rom e cyanogen...7zip è terreno nuovo!!
Edit: Alla fine ce l'ho fatta anche io...non è complicato!!
Thank YOU very much
-
4 allegato(i)
Quote:
megaloman
Flashato, a me piace da matti la batteria gauge....avevo gia usato quel tool su xda per la stessa batteria di colore blu, solo che funziona solo su stock rom e cyanogen...7zip è terreno nuovo!!
Edit: Alla fine ce l'ho fatta anche io...non è complicato!!
Thank YOU very much
Bravo megaloman... se un giorno mi dovesse servire fare una rapina in banca... ti tengo presente ok? :)
Nel frattempo ho preparato anche queste
Allegato 19182 Allegato 19183 Allegato 19184 Allegato 19185
Battery Lucid QUI ------------Battery Axiom QUI ----------Battery Circle White QUI-------Battery Look QUI
-
Se ci pensi passa a prendermi, non sono molto lontano da te!! Di questi tempi.....Che fa anche rima!
-
Raga ci sono temi compatibili con questa rom?
sII dual ROM ollo monster e root box v2 JB
-
buongiorno,ma sta rom come va?e la batteria? grazie:cool:
per isatallazione,io ho una 4.0.3 devo fare tutti e 3 i wipe ?
-
Mrglonass sei il mio mito personale!!
:D
Mi piace l'attività di questo thread...
Jaco useresti i tuo post in prima pagina per includere le mod della batteria in prima che io di post riservati non ne ho piu (e devo trvare il posto dove infilare il kernel)...
Grazie a tutti per l'interesse verso questa rom, apprezzo molto.
-
Quote:
umberto1978
Mrglonass sei il mio mito personale!!
:D
Mi piace l'attività di questo thread...
Jaco useresti i tuo post in prima pagina per includere le mod della batteria in prima che io di post riservati non ne ho piu (e devo trvare il posto dove infilare il kernel)...
Grazie a tutti per l'interesse verso questa rom, apprezzo molto.
Dovere Umbertozzo... poi per un collega, questo ed altro...
Comunque la "Battery Circle White" ci sta proprio bene sai?
Quote:
pgaf
buongiorno,ma sta rom come va?e la batteria? grazie:cool:
per isatallazione,io ho una 4.0.3 devo fare tutti e 3 i wipe ?
Se ami il tema stock, è l'ideale. Te la consiglio vivamente.
La batteria, nella norma mi pare. Niente promesse tipo ci fai 20 giorni sempre a scaricare roba...
Per l'installazione, ti riporto quanto dice l'autore della rom
Quote:
umberto1978
La rom è no wipe , ma vi consiglio eseguire un full wipe da recovery prima di flashare...
Se provenite da una rom ICS non dovreste avere bisogno di flashare la stock con Odin, ma se doveste avere difficoltà o problemi strani vi consiglio di flashare il firmware XWLPO che trovate
QUI con odin e poi il siyah 3.4.1 per avere il root e la recovery cwm.
ATTENZIONE: la procedura corretta per evitare qualsiasi rischio di brick è la seguente
- flash con Odin da pc del firmware stock di cui sopra
- flash sempre con Odin da pc del siyah kernel dalla 3.4.1 in su vanno bene tutti (sono sicuri)
- per finire flash della rom dalla cwm del siyah come avete sempre fatto
NON USATE MOBILE ODIN
!enjoy the rom!
-
per il mio quesito?grazie