Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Buongiorno a tutti ;-) provata ieri sera in dual boot....che dire? Veramente ben fatta, complimenti ad Umberto e al suo team ;-)
Ho cambiato il modem...sono in una zona in cui internet fa veramente pena e mi sembra di guadagnare qualcosina con l'lps...magari mi sbaglio :-P
Le animazioni JB sono qualcosa di fenomenale...e per il collegamento mtp...non è un problema (magari un po' più macchinoso ma niente di pù).
Non riesco a fare funzionare Xposed :'( sicuramente sono una pirla io....ma se qualcuno fosse così gentile da postarmi una guida :-P)
Per il resto...mi piace tutto: fluidità, browser internet, icone delle app...fantastica veramente ;-)
Bravi, bravi, bravi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Apri xposed install e poi premi install/update.
Poi passa alla seconda scheda (modules) e selezioni xposed.
Dopo passi alla terza scheda (librerie) e li trovi 3 menu.
Apri il terzo li surface ecc e una volta aperto selezioni la versione per i9100 . Chiudi e riavvii. Ora puoi aprire xposed e usarlo:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Non comporta nulla di problematico. Quando dovrai collegare il device al pc, invece di collegare semplicemente il cavo (modalità MTP), devi andare in impostazioni => altro =>impostazioni USB => collega. A questo punto attacca il cavo al pc e lo stesso ti riconoscerà l'S2 come memoria di massa, ovvero due memorie di massa nel caso in cui tu monti anche la scheda micro sd.
Trà l'altro a mio avviso in questa modalità è anche più veloce per trasferire foto, musica e qualunque altro tipo di file.
E non ti fa casini con le date dei file
C'è da dire anche che con l'archivio in modalità di massa è possibile manipolare e modificare i file immagazzinati surante il collegamento dal pc, come se fossero effettivamente delle unità disco rigido, cosa IMPOSSIBILE con l'MTP.
Io aggiungerei però che un vantaggio utilizzando l'MTP al posto dell'archiviazione di massa c'è: non incorrete nel rischio di danneggiare la sd se rimuovete il cavetto senza aver smontato l'archivio dal pc ;)
-
buongiorno,per installare la rom sopra la mia SGS2 WANAMlite 12.2 4.0.3 devo fare i 3 wipe o basta flasharla ?
-
Quote:
pgaf
buongiorno,per installare la rom sopra la mia SGS2 WANAMlite 12.2 4.0.3 devo fare i 3 wipe o basta flasharla ?
su che base è la wanam? comunque dovrebbe bastare
-
sulla stock uhlps 4.0.3,dici che va bene :p
-
Quote:
pgaf
sulla stock uhlps 4.0.3,dici che va bene :p
si, io sono partito dalla lpf 4.0.3
-
Quote:
JacOcaJ
si, io sono partito dalla lpf 4.0.3
e se poi voglio tornare indietro basta che ripristino il beckup?
-
Quote:
pgaf
e se poi voglio tornare indietro basta che ripristino il beckup?
credo di si ma aspetta il parere di umberto.
io per tornare indietro sono passato attraverso il flash del firmware
-
Quote:
mondman
Apri xposed install e poi premi install/update.
Poi passa alla seconda scheda (modules) e selezioni xposed.
Dopo passi alla terza scheda (librerie) e li trovi 3 menu.
Apri il terzo li surface ecc e una volta aperto selezioni la versione per i9100 . Chiudi e riavvii. Ora puoi aprire xposed e usarlo:D
Quote:
umberto1978
Vi ringrazio....adesso è tutto più chiaro :cool:
Però non riesco ad abilitare la registrazione delle telefonate :bd: (che poi non l'ho mai usata....ma sapere di averla e non riuscire ad abilitarla....:bd:)
Poi non capisco perchè mi fa usare come apn solo wap.tim....ho dovuto riconfigurare gli apn e mettere solo ibox.tim o_O
-
Voglio un grazieee
-
la rom è molto reattiva però la durata della batteria non arriva a ginger :( vedremo con jelly bean cosa succederà speriamo di non avere un ulteriore calo.
cmq umbe hai fatto un ottimo lavoro :) ;)
-
Quote:
carlo201983
la rom è molto reattiva però la durata della batteria non arriva a ginger :( vedremo con jelly bean cosa succederà speriamo di non avere un ulteriore calo.
cmq umbe hai fatto un ottimo lavoro :) ;)
E risaputo che ics consuma di più ma settando bene il kernel si ottengono buoni risultati
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
mondman
Voglio un grazieee
Veramente te lo avevo già dato o_O comunque two is meglio di one ;-)
-
Quote:
boomby78
E risaputo che ics consuma di più ma settando bene il kernel si ottengono buoni risultati
cosa intendi x settare il kernel ?
-
Quote:
malo2000
Veramente te lo avevo già dato o_O comunque two is meglio di one ;-)
Non avevo visto:D
-
Buongiorno a tutti. Vorrei provare questa rom, ma ho una domanda. Posso ripristinare le app con titanium avendo fatto il backup da una rom 4.0.3?
-
Quote:
carlo201983
cosa intendi x settare il kernel ?
Voltaggi e frequenza
-
Quote:
boomby78
Voltaggi e frequenza
ma così facendo vai a depotenziare il gs2.
-
Quote:
ivanfix
Buongiorno a tutti. Vorrei provare questa rom, ma ho una domanda. Posso ripristinare le app con titanium avendo fatto il backup da una rom 4.0.3?
Prova e se hai problemi Wipe data (anche dopo aver flashato la rom) e risolvi...
-
Quote:
carlo201983
ma così facendo vai a depotenziare il gs2.
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Dai uno sguardo qui
-
Quote:
boomby78
il link non si apre
-
Quote:
carlo201983
il link non si apre
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
-
Quote:
boomby78
LOL il link continua a non andare.... ormai sono curioso anche io rotfl rotfl rotfl rotfl
Approfitto per comunicare che ho linkato in prima pagina le modifiche dell'icona della batteria gentilmente concesse da MrGlonass! che ringrazio ancora una volta...
Enjoy
-
Quote:
umberto1978
LOL il link continua a non andare.... ormai sono curioso anche io rotfl rotfl rotfl rotfl
Approfitto per comunicare che ho linkato in prima pagina le modifiche dell'icona della batteria gentilmente concesse da MrGlonass! che ringrazio ancora una volta...
Enjoy
c'era qualcosa che mi dovevo ricordare ... mi ricordi cosa?
-
Quote:
umberto1978
Enjoy
Grande Umberto........ :)
ho provato anch'io la tua ultima creatura........ veramente un OTTIMO lavoro. ;)
COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM.........
bravi bravi........ ;)
-
Quote:
umberto1978
Enjoy
infatti :P nn và il link :)
-
Quote:
umberto1978
Enjoy
Raga non riesco da cellulare appena arrivo a casa lo metto da pc
-
Cercate la discussione su come configurare il siyah con l app extweacks
-
Quote:
boomby78
Cercate la discussione su come configurare il siyah con l app extweacks
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
al 3° post, troverete dei settaggi consigliati dagli esperti........ ;)
-
Quote:
malo2000
Vi ringrazio....adesso è tutto più chiaro :cool:
Però non riesco ad abilitare la registrazione delle telefonate :bd: (che poi non l'ho mai usata....ma sapere di averla e non riuscire ad abilitarla....:bd:)
Poi non capisco perchè mi fa usare come apn solo wap.tim....ho dovuto riconfigurare gli apn e mettere solo ibox.tim o_O
Ciao malo, anche io ci ho "litigato" con l'Xposed. Non riuscivo a cambiare il colore dei caratteri della batteria ed inserire la mod rec nel dialer.
A volte le soluzioni più semplici sono le più difficili da immaginare. Ho fatto un reboot e tutto si è configurato come da setting...:D
-
Quote:
MrGlonass
Ciao malo, anche io ci ho "litigato" con l'Xposed. Non riuscivo a cambiare il colore dei caratteri della batteria ed inserire la mod rec nel dialer.
A volte le soluzioni più semplici sono le più difficili da immaginare. Ho fatto un reboot e tutto si è configurato come da setting...:D
Grazie Mr...il resto infatti è andato, ma il rec quando lo faccio partire non ne vuole proprio sapere... "fail to save recording" :'( ma non è un problema...tanto non l'ho mai usata :-P
-
Quote:
malo2000
Grazie Mr...il resto infatti è andato, ma il rec quando lo faccio partire non ne vuole proprio sapere... "fail to save recording" :'( ma non è un problema...tanto non l'ho mai usata :-P
In effetti il tasto rec l'ho visto, ma non l'ho provato...
vediamo umbertozzo che dice in proposito... rotfl
EDIT: A me un idea è venuta...
libaudioflinger.so da piazzare in system/lib
audio.primary.exynos4.so ; audio_policy.exynos4.so da piazzare in system/lib/hw
ora provo...
EDIT2: no, anche con quei file, non va...:'(
-
OK, installata e in fase di test. La prima impressione è comunque ottima, bravo Umberto e tutti gli altri.
Nel caso volessi tornare alla vecchia custom posso fare il recovery dal Nandroid o è meglio flashare prima con Odin la base della ROM?
-
Quote:
MrGlonass
In effetti il tasto rec l'ho visto, ma non l'ho provato...
vediamo umbertozzo che dice in proposito... rotfl
EDIT: A me un idea è venuta...
libaudioflinger.so da piazzare in system/lib
audio.primary.exynos4.so ; audio_policy.exynos4.so da piazzare in system/lib/hw
ora provo...
EDIT2: no, anche con quei file, non va...:'(
Sto cercando di capire se è un problema legato all'incompatibilità delle librerie contenute dentro TweakBox.apk.
Avevo già visto che all'interno dell'apk (potete farlo pure voi, usando 7zip) è presente una cartella "assets" che contiene le librerie da rimpiazzare: potrebbe essere legato a versioni di firmware differenti, nel senso che lo sviluppatore (che ritorno a dire non sono io) ha testato l'apk in un firmware 4.0.3 e potrebbe essere che tali librerie vadano sostituite o aggiornate.
Scusate per l'inconveniente, ma devo ammettere che non è una feature che utilizzo e quindi mi è sfuggito il fatto che non funzioni.
Nel frattempo continuo ad indagare.
-
Questa rom è una bomba!
Qualche domanda però c'e':
-Jkay non si può usare?
-Il tasto rec nelle telefonate proprio non mi compare. Soluzioni?
-Il lucchetto per spegnere lo schemo nella status bar si può mettere?
Grazie siete grandi!
-
Quote:
Shark79
Questa rom è una bomba!
Qualche domanda però c'e':
-Jkay non si può usare?
-Il tasto rec nelle telefonate proprio non mi compare. Soluzioni?
-Il lucchetto per spegnere lo schemo nella status bar si può mettere?
Grazie siete grandi!
Per il jkay ancora non credo ci sia una versione per firmware 4.0.4 o_O
Per il tasto rec nelle telefonate puoi seguire la guida al post n 3 per metterlo....ma non funziona e Umberto ci sta lavorando :-P
Per il lucchetto...a dir la verità ho fatto 2 prove ma non sono riuscita a metterlo :'( anche perchè ho provato molti widget per il lockscreen ma non funzionano bene con questo firmware....
-
Quote:
malo2000
Per il jkay ancora non credo ci sia una versione per firmware 4.0.4 o_O
Per il tasto rec nelle telefonate puoi seguire la guida al post n 3 per metterlo....ma non funziona e Umberto ci sta lavorando :-P
Per il lucchetto...a dir la verità ho fatto 2 prove ma non sono riuscita a metterlo :'( anche perchè ho provato molti widget per il lockscreen ma non funzionano bene con questo firmware....
Peccato, per queste mancanze perchè la rom è veramente molto reattiva...
Per il lock screen usa "Extended controls" a me funziona.
-
La tengo installata come secondary e attendo tutte le sistemazioni per farla diventare primary, speriamo presto!
Jkay per me è essenziale uso molto la barra delle applicazioni nel menu a discesa e anche la barra della luminosità.
Peccato davvero! Forza ragazzi che fate il miracolo!
-
Ragazzi oggi ho avuto un problema riscontrato anche da un altro utente di cui non ricordo il nome... Sono andato per prendere il telefono e scottava in maniera esagerata, la cpu stava sui 50 gradi.... Avevo solo i dati accesi.... In esecuzione non c'era niente (almeno apparentemente)... L'ho dovuto spegnere perché la temperatura non ne voleva sapere di scendere. Cosa può essere successo? Sono 3 giorni che uso questa rom... non la vorrei cambiare! Inoltre la batteria scendeva a vista d'occhio
-
Quote:
megaloman
Ragazzi oggi ho avuto un problema riscontrato anche da un altro utente di cui non ricordo il nome... Sono andato per prendere il telefono e scottava in maniera esagerata, la cpu stava sui 50 gradi.... Avevo solo i dati accesi.... In esecuzione non c'era niente (almeno apparentemente)... L'ho dovuto spegnere perché la temperatura non ne voleva sapere di scendere. Cosa può essere successo? Sono 3 giorni che uso questa rom... non la vorrei cambiare! Inoltre la batteria scendeva a vista d'occhio
Sicuramente avevi un' app che ti ha causato il battery drain. Se non risuccede io non gli darei importanza ;-)