Ti ha risp prima umberto...comunque concordo con lui, e se vuoi uno smartphone migliore scegli speedwizz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SpeedWizz II 4.1 online, in prima pagina come sempre.
E' stata introdotta un applicazione sviluppata da Mondman per l'aggiornamento OTA, molto semplice ma funzionale.
Visitando il sito , sempre opera di Mondman a lui tutti i crediti, troverete alcune mod aggiuntive, il nostro obiettivo adesso è riempire i contenuti. Buon divertimento...
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
malo2000 (26-09-12)
ho gia provato ad effettuare il reset di fabbrica ma niente![]()
ho appena installato la rom ma al riavvio non non ho la barra di notifica, praticamente la home copre tutto e i widget coprono lo spazio della barra. Per rifare il flash ho riavviato, ma appena entrato nella cwm si blocca, a volte dopo il primo comando, a volte senza neanche far comparire le scritte blu....quando riavvio togliendo la batteria o attraverso vol+tasto off torna nella cwm bloccandosi nuovamente....qualche suggerimento??
provengo dalla speedwizz 4.0, wipe fatti tranne il data wipe.
Grazie!
agg:
continuando a provare sono riuscito a muovermi nella cwm ma solo con questa procedura:
1. cell attaccato all'usb del pc e schermata della cwm bloccata.
2.levo la batteria con l'usb attaccata
3.lo schermo resta acceso senza batteria qualche secondo e muore
4. stacco l'usb
5.rimetto la batteria e accendo
6. il cell entra da solo in cwm e adesso è utilizzabile
Ultima modifica di reand86; 26-09-12 alle 16:01
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Appena messa :-) per ora nessun problema! Ho solo una domanda Come rimetto la fotocamera nella lockscreen??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App