Visualizzazione stampabile
-
Mi confermate che la ROM è esente da bug e che non mi brikka il telefono? scusate se è già stato chiesto ma non passavo da molto di qui. Quindi posso tranquillamente fare: wipe data, chache, dalvik e format system?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
Mi confermate che la ROM è esente da bug e che non mi brikka il telefono? scusate se è già stato chiesto ma non passavo da molto di qui. Quindi posso tranquillamente fare: wipe data, chache, dalvik e format system?
Da che kernel provieni? Il problema brick è legato a quello ;-) per sicurezza flasha il siyah (io ho provato il 4.0.1 e fila liscio) e fai i wipe data/cache e dalvik (nell'ordine che preferisci) e flasha la rom senza problemi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti.. Una piccola news... Rullo di tamburi..... Ufficialmente oggi è iniziato il lavoro per la nuova Speedwizz 4.0.... Oleee:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mondman
Ciao a tutti.. Una piccola news... Rullo di tamburi..... Ufficialmente oggi è iniziato il lavoro per la nuova Speedwizz 4.0.... Oleee:D:D:D:D
Evvài ;-)
-
Quote:
malo2000
Da che kernel provieni? Il problema brick è legato a quello ;-) per sicurezza flasha il siyah (io ho provato il 4.0.1 e fila liscio) e fai i wipe data/cache e dalvik (nell'ordine che preferisci) e flasha la rom senza problemi ;-)
Attualmente ho il siyah 3.3.2.. Ho lo script per la pulizia del kernel. 2.6.5, va bene oppure ve n'è uno più aggiornato? Il formato system no? Lessi che andava meglio oltre ai 3wipe. Thanks
Form my SGS2 with 1ROM --VK-- 2ROM RootBox
-
Quote:
crisGS2
Attualmente ho il siyah 3.3.2.. Ho lo script per la pulizia del kernel. 2.6.5, va bene oppure ve n'è uno più aggiornato? Il formato system no? Lessi che andava meglio oltre ai 3wipe. Thanks
I siyah dal 3.4.1 in su sono tutti sicuri.. In prima pagina trovi la guida perfetta per non avere problemi :p
-
Quote:
mondman
È pronta?
:D
-
Quote:
multipol
È pronta?
:D
Lol.. :D:D:D
Soliti problemi col deodex dei firmware ics a parte, ci vorrà un bel po di tempo.
Devo prima sistemare la rom e poi il kernel.
-
Quote:
umberto1978
Lol.. :D:D:D
Soliti problemi col deodex dei firmware ics a parte, ci vorrà un bel po di tempo.
Devo prima sistemare la rom e poi il kernel.
Che novità hai in serbo per i tuoi seguaci? Rotfl
-
Ci vorrà tempo, penso sia difficile fare na rom migliore di quella di adesso :D
-
Quote:
stevtec86
provato a metter lo spazio ma dopo aver riavviato il telefono, collego il cavo usb al telofono-pc e ancora è come prima...
mi spiego meglio:
Vorrei se possibile, che quando collego il telefoon al pc con il cavo usb, tiro giu la status bar e clicco sopra al messaggio di archiviazione di massa, e da li mi porta al menu con scritto collega con l'immagine del robottino
Se vuoi per avere la mass storage, installi l'ultimo kernel siyah, e poi, tramite extwaks, in misc imposti la connessione su Force mass storage
-
Per Umberto:
Complimenti, dopo tanti giorni di utilizzo, devo dire che la rom è ottima e bisogna solo sistemare alcune piccole magagne come il crash del browser se cerco del testo e magari altri bug minori.
Io più che altro lavorerei sul kernel ma solo per meglio implementarlo perché così come è lo trovo ottimo. La batteria mi dura tanto e tutto funziona alla grande. Quindi il miei consigli sono:
1- compatibilità totale con utility CWM
2- swappare in recovery memoria interna e sd card che ora sono invertite
3- non applicare nessuna opzione di UV o OC perché così otterrai un kernel molto stabile per tutti. Tanto i consumi non cambierebbero molto e non credete a chi posta screen shot con 5 ora di display, è evidentemente un utilizzo particolare molto lontano da quello di un utente medio.
4- possibilità di attivare la memoria di massa usb come con il siyah
5- non mi viene in mente altro...
-
Quote:
multipol
Per Umberto:
Complimenti, dopo tanti giorni di utilizzo, devo dire che la rom è ottima e bisogna solo sistemare alcune piccole magagne come il crash del browser se cerco del testo e magari altri bug minori.
Io più che altro lavorerei sul kernel ma solo per meglio implementarlo perché così come è lo trovo ottimo. La batteria mi dura tanto e tutto funziona alla grande. Quindi il miei consigli sono:
1- compatibilità totale con utility CWM
2- swappare in recovery memoria interna e sd card che ora sono invertite
3- non applicare nessuna opzione di UV o OC perché così otterrai un kernel molto stabile per tutti. Tanto i consumi non cambierebbero molto e non credete a chi posta screen shot con 5 ora di display, è evidentemente un utilizzo particolare molto lontano da quello di un utente medio.
4- possibilità di attivare la memoria di massa usb come con il siyah
5- non mi viene in mente altro...
Confermo la bontà del kernel ,lo utilizzo sulla steulm e non ha un problema.
E devo ammettere che le tue richieste sono valide, soprattutto la 1
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
-
ragazzi...come faccio a creare una cartella sulla home e tra i programmi??
Grazie
-
Quote:
fabstars
ragazzi...come faccio a creare una cartella sulla home e tra i programmi??
Grazie
Non vorrei dire na cavolata ma, su programmi softtouch sinistro e modifica e aggiungi cartella mettendoci le app. E poi finito una volta per metterla sulla home tieni premuta la cartella e te la passa
-
Quote:
mondman
Non vorrei dire na cavolata ma, su programmi softtouch sinistro e modifica e aggiungi cartella mettendoci le app. E poi finito una volta per metterla sulla home tieni premuta la cartella e te la passa
non c'è la voce "modifica" quando clicco con il tasto sinistro..
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mondman
non c'è la voce "modifica" quando clicco con il tasto sinistro..
Ma usi apex o la tw?
-
Quote:
mondman
Ma usi apex o la tw?
di solito uso apex :)
-
Quote:
fabstars
di solito uso apex :)
Alllllloooorraaa da programmi tieni premuto app che vuoi e la porti alla home poi torni a programmi e prendi la seconda app e premendo la porti nella home e la metti sopra alla precedente e uscirá la cartella:D
-
buon sabato ragazzi qualcuno sa come risolvere un problemuccio che ho con il bluethoot del telefono con il blu&me alfa romeo ?
da premettere che il problema l'avevo già dal passaggio ad ics mentre con ginger andava tutto ok. il problema è il seguente praticamente se attivo il bluethoot entro in auto e tranquillamente esegue la connessione con l'auto, se esco dalla macchina e ritorno dopo anche mezz'ora non si ricollega automaticamente(CIò CHE SUCCEDEVA CON GINGER) ma sono costretto a disconettere e riconettere, esiste qualche opzione in questa fantastica rom qualche suggerimento ? grazie
-
Quote:
carlo201983
buon sabato ragazzi qualcuno sa come risolvere un problemuccio che ho con il bluethoot del telefono con il blu&me alfa romeo ?
da premettere che il problema l'avevo già dal passaggio ad ics mentre con ginger andava tutto ok. il problema è il seguente praticamente se attivo il bluethoot entro in auto e tranquillamente esegue la connessione con l'auto, se esco dalla macchina e ritorno dopo anche mezz'ora non si ricollega automaticamente(CIò CHE SUCCEDEVA CON GINGER) ma sono costretto a disconettere e riconettere, esiste qualche opzione in questa fantastica rom qualche suggerimento ? grazie
Ho provato a smanettare un po con i settings relativi al bluetooth ma non mi viene in mente nulla di utile :(, tra l'altro non avendo il bluetoooth in makkina mi risulta difficile riprodurre un comportamento simile.
Posso solo consigliarti di chiedere in una sezione generica (anche non modding) OVVIAMENTE se sei sicuro che non sia un problema solo di questa rom; nel caso invece si tratti di un bug vedro come sistemare al piu presto. :beer:
-
Quote:
umberto1978
Ho provato a smanettare un po con i settings relativi al bluetooth ma non mi viene in mente nulla di utile :(, tra l'altro non avendo il bluetoooth in makkina mi risulta difficile riprodurre un comportamento simile.
Posso solo consigliarti di chiedere in una sezione generica (anche non modding) OVVIAMENTE se sei sicuro che non sia un problema solo di questa rom; nel caso invece si tratti di un bug vedro come sistemare al piu presto. :beer:
già la feci a suo tempo questa richiesta ma nessuno mi riuscì ad aiutare, quello solo che posso dirti umberto e che con ginger 2.3.6 nn c'era questo problema, :( il problema non è nella tua rom ma di ics con il blu&me alfa romeo :(
grazie cmq x avermi risp
-
umberto mi è venuta in mente una cosa. ma il modulo bluethoot fa parte del telefono come firmware ??
-
Quote:
carlo201983
umberto mi è venuta in mente una cosa. ma il modulo bluethoot fa parte del telefono come firmware ??
Anche.
Nel firmware trovi l'apk che gestisce il bluetooth e nel kernel sono inclusi i moduli che comunicano con l'hardware.
Inoltre dovrebbero esserci anche delle librerie proprietarie incluse nel firmware.
Perche?? :confused:
-
Quote:
umberto1978
Anche.
Nel firmware trovi l'apk che gestisce il bluetooth e nel kernel sono inclusi i moduli che comunicano con l'hardware.
Inoltre dovrebbero esserci anche delle librerie proprietarie incluse nel firmware.
Perche?? :confused:
perchè pensavo ancora inserendo un firmware + vecchio ancora risolvevo la faccenda del bluethoot riguardante il problema del blu&me nella mia macchina. che ne dici ?
-
Quote:
carlo201983
perchè pensavo ancora inserendo un firmware + vecchio ancora risolvevo la faccenda del bluethoot riguardante il problema del blu&me nella mia macchina. che ne dici ?
Beh la differenza tra un firmware e una rom è pressocche nulla.
Puoi tentare a mettere una rom/firmware piu vecchi....ma non avrai ics o avrai una versione 4.0.3 o addirittura gingerbread.
Se la tua idea è quella di "fondere" elementi firmware tra questa o un altra rom ics e parti di gingerbread (siano librerie o moduli o peggio ancora applicazioni) per risolvere il problema, secondo una mia opinione credo sia impossibile (almeno per me).
-
Quote:
umberto1978
Beh la differenza tra un firmware e una rom è pressocche nulla.
Puoi tentare a mettere una rom/firmware piu vecchi....ma non avrai ics o avrai una versione 4.0.3 o addirittura gingerbread.
Se la tua idea è quella di "fondere" elementi firmware tra questa o un altra rom ics e parti di gingerbread (siano librerie o moduli o peggio ancora applicazioni) per risolvere il problema, secondo una mia opinione credo sia impossibile (almeno per me).
io intendevo rimanere con la tua rom ma modificare solo il comparto telefono bluethoot ? è impossibile fare questa cosa ? ad ogni modo ci sarà il modo x risolvere questo problema bohh.. nn so che altro fare :(
-
Aspetto la 4.0. Sorprendici:-)
-
Quote:
carlo201983
io intendevo rimanere con la tua rom ma modificare solo il comparto telefono bluethoot ? è impossibile fare questa cosa ? ad ogni modo ci sarà il modo x risolvere questo problema bohh.. nn so che altro fare :(
Si, effettivamente avevo afferrato il tuo concetto.
Purtroppo però devo dirti che non sono in grado di poter fare una cosa del genere, ammesso che sia comunque possibile mergere elementi provenienti da firmware totalemente differenti, mi spiace :(
Quote:
crisGS2
Aspetto la 4.0. Sorprendici:-)
Di sorprendente rispetto alla rom che hai come primaria non so cosa potrebbe avere, la 4.0. La VK è una delle migliori per quel che riguarda la quantità di modifiche rispetto ad una stock e lo sviluppo del progetto speedwizz (rom e kernel) purtroppo non è indirizzato in quella direzione.
Ad ogni modo spero che non deluderà (innanzitutto me) chi l'aspetta ;)
-
Non intendevo a livello di modifiche ma stabilità e reattività. Anche perchè la VK la ho da un pò...oramai basta:-)
-
Scusate ragazzi anche a voi capita che dopo un riavvio la batteria scende anche di 30 punti? A me spesso ultimamente, anche prima riavvio normale senza usare cwm o altro e da 42 è passata a 16! Uso kernel speedwizz e rom 3.1
-
Quote:
themr87
Scusate ragazzi anche a voi capita che dopo un riavvio la batteria scende anche di 30 punti? A me spesso ultimamente, anche prima riavvio normale senza usare cwm o altro e da 42 è passata a 16! Uso kernel speedwizz e rom 3.1
Hai provato con un wipe cache wipe dalvin e un fix?
-
Quote:
Hai provato con un wipe cache wipe dalvin e un fix?
beh li ho fatti flashando la rom come mi avevi detto, mi capita anche con altre rom cucinate e altri kernel cmq, volevo solo sapere se è normale :/ nel caso evito di riavviarlo fuori casa :)
-
Umberto hai un pm
send my steULM ROM
-
Quote:
themr87
beh li ho fatti flashando la rom come mi avevi detto, mi capita anche con altre rom cucinate e altri kernel cmq, volevo solo sapere se è normale :/ nel caso evito di riavviarlo fuori casa :)
Purtroppo capita ed è normale: è l'unico svantaggio rappresentato dal fatto che il device in questione non ha bisogno di calibrazione di batteria.
Ogni tanto il chip fa le bizze e sballa perdendo appunto la calibrazione.
Bisogna farci l'abitjdine :rolleyes:
-
Ecco alcuni screen per l'imminente release, che in realtà è ancora in fase di ultimazione (ho qualche bug da eliminare).
Pomeriggio avrete un changelog...
-
Quote:
umberto1978
Ecco alcuni screen per l'imminente release, che in realtà è ancora in fase di ultimazione (ho qualche bug da eliminare).
Pomeriggio avrete un changelog...
Grande come sempre ;)
-
Promette bene :D
-
salve raga posto qui perche vorrei ringraziare pubblicamente umberto per il grande aiuto che mi ha dato per la sua pazienza e grande disponibilita
GRAZIEEEE UMBERTO
-
Quote:
boomby78
salve raga posto qui perche vorrei ringraziare pubblicamente umberto per il grande aiuto che mi ha dato per la sua pazienza e grande disponibilita
GRAZIEEEE UMBERTO
Ma quale disponibilità... mi devi 40 euro lol
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl :cool: