Visualizzazione stampabile
-
Buondì, installata ieri sera anche io.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
Buondì, installata ieri sera anche io.
Come ti trovi?
-
Quote:
mondman
Come ti trovi?
Nel complesso bene, sento solo la mancanza di una personalizzazione del menu' di shoutdown... andare ogni volta nelle app, cercare la cwm e andare in recovery da li' è davvero una palla. Inoltre ho notato un bug di poco conto nelle personalizzazioni dell'xposed: selezionando la barra del segnale a 5 o 6 barre, dopo il riavvio il segnale è zero, indicato xché in realtà è presente. Andando in impostazioni, info dispositivo, appena si clicca su stato riappaiono le barre corrette. Mah! Almeno questo con il nelp3, con lq6 nn ho provato. Ah, nn me ne voglia Umberto, io l'animazione di boot la cambio sempre xché sono affezionato alla old bios, ma quella presente nn mi piaceva proprio!
Per il resto, ottimo lavoro nel complesso, i consumi mi sembrano ottimi, ho flashato un'ora fa il siyah 4.
I miei complimenti al team!
-
Quote:
neonline
Nel complesso bene, sento solo la mancanza di una personalizzazione del menu' di shoutdown... andare ogni volta nelle app, cercare la cwm e andare in recovery da li' è davvero una palla. Inoltre ho notato un bug di poco conto nelle personalizzazioni dell'xposed: selezionando la barra del segnale a 5 o 6 barre, dopo il riavvio il segnale è zero, indicato xché in realtà è presente. Andando in impostazioni, info dispositivo, appena si clicca su stato riappaiono le barre corrette. Mah! Almeno questo con il nelp3, con lq6 nn ho provato. Ah, nn me ne voglia Umberto, io l'animazione di boot la cambio sempre xché sono affezionato alla old bios, ma quella presente nn mi piaceva proprio!
Per il resto, ottimo lavoro nel complesso, i consumi mi sembrano ottimi, ho flashato un'ora fa il siyah 4.
Grazie per i complimenti.
Ti segnalo che puoi usare il tasto riavvio del lidroid per accedere al 3way reboot: recovery, riavvio normale e download ;) non hai bisogno di usare l'app CWM; in ogni caso sto approntando un update per inserire un 4way reboot direttamente accessibile direttamente dal tasto power (oltre ovviamente a cercare di correggere il problema del call recording).
Riguardo le tacche del segnale posso confermarti che non ho mai avuto questo problema, grazie comunque per la segnalazione :)
Beh... per l'animazione è una questione di gusti...
-
...hmmm non avevo pensato al riavvio del lidroid, che imbranato! E io che ogni 2 e 3 spegnevo, poi tasto su+home etc. etc.....che palle!!!:p
-
Quote:
neonline
ciao neon ma il siyah 4 consuma meno la batteria del 3.4.1 che ho io ? un altra cosa come si fa a cambiare l'immagne di boot ? che formato e risoluzione deve avere ?
GRAZIE
-
Quote:
megaloman
...hmmm non avevo pensato al riavvio del lidroid, che imbranato! E io che ogni 2 e 3 spegnevo, poi tasto su+home etc. etc.....che palle!!!:p
Ma daaai, imbranato addirittura rotfl rotfl rotfl... Sono cose che capitano, considera che non l'ho riportato nel changelog, quindi è comprensibile che possa sfuggire all'utente finale.
-
Quote:
carlo201983
ciao neon ma il siyah 4 consuma meno la batteria del 3.4.1 che ho io ? un altra cosa come si fa a cambiare l'immagne di boot ? che formato e risoluzione deve avere ?
GRAZIE
Riguardo al siyah 4, provalo e troverai risposta tu stesso, tanto non rischi ne perdi nulla
Se si parla di cambio di immagine di boot credo che ci si riferisca alla bootanimation: fai una ricerca qui su androidiani o su xda di una che abbia risoluzione 480x800, magari cercando nei forum dedicati al gs2, dopodichè mettila in system/media oppure in data/local (quest'ultima opzione è preferibile) ed elimina quella esistente (in questa rom la trovi in data/local).
Usa es fileexplorer incluso nella rom per accedere alle cartelle di sistema.
-
Quote:
umberto1978
Riguardo al siyah 4, provalo e troverai risposta tu stesso, tanto non rischi ne perdi nulla
Se si parla di cambio di immagine di boot credo che ci si riferisca alla bootanimation: fai una ricerca qui su androidiani o su xda di una che abbia risoluzione 480x800, magari cercando nei forum dedicati al gs2, dopodichè mettila in system/media oppure in data/local (quest'ultima opzione è preferibile) ed elimina quella esistente (in questa rom la trovi in data/local).
Usa es fileexplorer incluso nella rom per accedere alle cartelle di sistema.
grazie umberto x tutte le info, non mi conviene mettere il siyah 4 ? che risp dovrei trovare nel metterlo ? che non cambia nulla.. perdonami ma mi hai messo la pulce nell'orecchio :D
-
Quote:
umberto1978
Grazie per i complimenti.
Ti segnalo che puoi usare il tasto riavvio del lidroid per accedere al 3way reboot: recovery, riavvio normale e download ;) non hai bisogno di usare l'app CWM; in ogni caso sto approntando un update per inserire un 4way reboot direttamente accessibile direttamente dal tasto power (oltre ovviamente a cercare di correggere il problema del call recording).
Riguardo le tacche del segnale posso confermarti che non ho mai avuto questo problema, grazie comunque per la segnalazione :)
Beh... per l'animazione è una questione di gusti...
Hai ragione, nn avevo provato! Credevo facesse un srmplice reboot. Tnx!
Edit: provato il segnale a 6 barre, nessun problema, forse qualche incompatibilità col nelp3.
-
Quote:
carlo201983
GRAZIE
Come posso dirti i consumi se, come ho scritto, l'ho appena flashato?
-
umbero ma quelle cartelle non le trovo, dall'esGestore file in data non trovo la cartella local, dov'è che sbaglio ?
-
Quote:
carlo201983
umbero ma quelle cartelle non le trovo, dall'esGestore file in data non trovo la cartella local, dov'è che sbaglio ?
Cerca meglio! È li'...
-
la cartella l'ho trovata ho messo il file zip ma all'avvio non cambia nulla :(
-
Quote:
carlo201983
la cartella l'ho trovata ho messo il file zip ma all'avvio non cambia nulla :(
ci sono riuscito funziona :)) anche se qualitativamente sono non al max della risoluzione
-
Che dite, vi piace così?
http://desmond.imageshack.us/Himg341...ng&res=landing
Ho quasi finito l'update, manca solo il dannatissimo call recording (ormai è una questione di principio), pomeriggio posterò un changelog ;)
-
Quote:
umberto1978
Molto figo complimenti signor umberto dirisio :D
-
Quote:
umberto1978
a quando il test?
-
Quote:
JacOcaJ
a quando il test?
A quando avrò ottenuto l'orologio centrale nella status bar (dannatissima pure quella e pure samsung per aver inserito un doppione del file Statusbar.xml rinominandolo TwStatusbar.xml BA****DI!!!) :bd:
-
mi piace....sono pronto al test!!!
-
Quote:
megaloman
mi piace....sono pronto al test!!!
WOW ... rom addiritura in firma!!!!!
+1
-
e si, le cose le dobbiamo fare per bene!:)
-
Quote:
umberto1978
WOW ... rom addiritura in firma!!!!!
+1
buongiorno umberto ;)
-
Buongiorno ragazzi...sto facendo il primo avvio or ora della vostra rom.
-
Quote:
multipol
Buongiorno ragazzi...sto facendo il primo avvio or ora della vostra rom.
Tengo i ditini infrociati per te, bro!
Good luck! :beer:
-
Quote:
umberto1978
Tengo i ditini infrociati per te, bro!
Good luck! :beer:
Tutto ok. Configurato al 100% ora si testa.
L'unico piccolissimo difetto è che il carattere predefinito, che è BELLISSIMO, essendo molto fine, su sfondo nero non è precisissimo a causa dei DPI dello schermo del nostro GS2...per il resto mi pare funzionare bene.
-
Quote:
multipol
Tutto ok. Configurato al 100% ora si testa.
L'unico piccolissimo difetto è che il carattere predefinito, che è BELLISSIMO, essendo molto fine, su sfondo nero non è precisissimo a causa dei DPI dello schermo del nostro GS2...per il resto mi pare funzionare bene.
Ti innamorerai di questa rom:p
-
ottima rom anche se con qualche applicazione ogni tanto fa i capricci :P la batteria consuma sempre troppo non è cambiato molto rispetto alla ics originale che avevo.. in quanto a reattività nn ho nulla da dire.. :)
-
Quote:
umberto1978
Un consiglio: diminuire, se possibile, un po' la trasparenza del menù a tendina, perché così le icone e scritte presenti sullo sfondo disturbano un pochino.
-
Quote:
carlo201983
ottima rom anche se con qualche applicazione ogni tanto fa i capricci :P la batteria consuma sempre troppo non è cambiato molto rispetto alla ics originale che avevo.. in quanto a reattività nn ho nulla da dire.. :)
Ragazzi io con questa rom con uso "esaurito" faccio 1 giorno e 1 ora (vedete lo screen qualche post fa)...
Ma quanto speravate di dover ricaricare una volta a settimana?
Rotfl rotfl rotfl rotfl
Ps.: la mia è una battutaccia ironica non fraintendete :D
-
Quote:
umberto1978
Ragazzi io con questa rom con uso "esaurito" faccio 1 giorno e 1 ora (vedete lo screen qualche post fa)...
Rotfl rotfl rotfl rotfl
faccio il paragone quando avevo ginger.. durava 2gg circa.. :( bei tempi
-
Istruzioni su come settare al meglio il siyah su questa rom ci sono?
-
Quote:
multipol
se torni indietro qualche threed trovi il link specifico ;)
-
Quote:
umberto1978
Rotfl rotfl rotfl rotfl
Quoto, come si dice dalle mie parti: la 'un consuma una sega!:)
-
Quote:
neonline
Quoto, come si dice dalle mie parti: la 'un consuma una sega!:)
non bisogna avere però i paraocchi con ginger i consumi erano molto + ridotti.. x non parlare se si naviga x mezz'ora con il caricabatterie inserito il cell x poco nn si può tenere in mano.. :P
-
Quote:
carlo201983
se torni indietro qualche threed trovi il link specifico ;)
non lo trovo proprio
-
Quote:
multipol
non lo trovo proprio
eccolo qui
-
Quote:
multipol
Io uso i settaggi che ho in firma
-
Quote:
illuminato67
Io uso i settaggi che ho in firma
e che durate di batteria hai ? che utilizzo ne fai ? connessione gps ?? tempi ?
-
Ho trovato un bug: non si possono installare la app da file APK in quanto l'opzione delle sorgenti sconosciute non si abilita anche se si flagga la relativa casella. Sono l'unico?
EDIT!!!!
NO funziona...ho dovuto riavviare un paio di volte ma poi ha finalmente funzionato.