Visualizzazione stampabile
-
EDIT5: Il tasto rec in chiamata non funziona!!!:'(:'(:'(
Mi lo stesso errore di prima "....fail to saved etc. etc."
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
EDIT5: Il tasto rec in chiamata non funziona!!!:'(:'(:'(
Mi lo stesso errore di prima "....fail to saved etc. etc."
Ciao, appena provato il tasto rec e come la prevedente versione mi funziona..:what:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il tasto rec funziona se non si attiva la mod dall'xposed (dovreste trovarlo nel changelog): ho inserito la mod io direttamente nel phone.apk ma se ovviamente la attivate dall'Xposed verrà sostituita con quella non funzionante.
Non è molto elegante, lo so. Infatti stavo pensando seriamente di accantonare Xposed per la prossima release: dovrebbero (ricordo che non è opera mia) approntare un integrazione col sistema un po piu immediata e di conseguenza piu naturale.
Trattandosi di un progetto opensource potrebbe chiunque cpntribuire a migliorarlo (me compreso) ma personalmente ho altre priorità.
-
Scusate io vorrei il menù come quello nei screenshot stile ICS ma che si veda lo sfondo!
(La 3.1 si è installata senza problema con i tre wipe e passaggio da cyano 10 a 3.1)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ottima.
1- preferivo le icone stile s3
2- il kernel non consente di utilizzare appieno l'app CWM, come ad esempio il poter fare backup rinominati a piacere... Cosa molto utile.
3- dal kernel la funzione di mount usb storage non funziona (sotto mount & storage)
4- Xposed a mio parere va eliminato perché mi pare che ormai sia tutto integrato o mi sbaglio?
5- nel menu a tendina si potrebbe forse rendere più sottile la nuova "linea" relativa ai comandi "X", "attività recenti" e "impostazioni" perché così mi sembra un pochino troppo ingombrante.
I miei sono solo consigli, non mi permetto certamente di criticare il tuo ottimo lavoro.
-
Quote:
multipol
Ottima.
1- preferivo le icone stile s3
2- il kernel non consente di utilizzare appieno l'app CWM, come ad esempio il poter fare backup rinominati a piacere... Cosa molto utile.
3- dal kernel la funzione di mount usb storage non funziona (sotto mount & storage)
4- Xposed a mio parere va eliminato perché mi pare che ormai sia tutto integrato o mi sbaglio?
5- nel menu a tendina si potrebbe forse rendere più sottile la nuova "linea" relativa ai comandi "X", "attività recenti" e "impostazioni" perché così mi sembra un pochino troppo ingombrante.
I miei sono solo consigli, non mi permetto certamente di criticare il tuo ottimo lavoro.
Le pretese non sono accette ma i consigli e le impressioni si, anzi.
Per la 2 e la 3 essendo basato sul kernel speedmod non sono possibili, effettivamente
Per la 5 potrei essere d'accordo...
Inviato da un minuto...
-
Ragazzi a me non esegue la lettura della memoria !! Nel lettore musicale e nella galleria non mi esce nulla! E dice che ancora lo deve eseguire.
Come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Umberto potresti mettere anche un download del solo kernel speedwizz installabile da Cwm? Così se ne provo altri posso tornare indietro.
Grazie.
-
Ok, ora il tasto receive funge :)
Bisogna disattivarlo da exposed
-
Quote:
megaloman
Ok, ora il tasto receive funge :)
Bisogna disattivarlo da exposed
Tasto rec... maledetta correzione auto...
-
sto flashando la rom, provengo gia da base ICS, ho effettuato un wipe cache, davlik e wipe data. Il logo iniziale è davvero figo!
Dopo il settaggio delle impostazioni iniziali dite che c'è bisogno di effettuare altra pulizia dalla recovery? o un fix permission?
-
Quote:
dururu966
Ragazzi a me non esegue la lettura della memoria !! Nel lettore musicale e nella galleria non mi esce nulla! E dice che ancora lo deve eseguire.
Come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mai capitata una cosa del genere.
Di solito con un riavvio si risolve: quando hai formattato la sd interna l'ultima volta? Potrebbe essere quello il problema.
-
Quote:
multipol
Umberto potresti mettere anche un download del solo kernel speedwizz installabile da Cwm? Così se ne provo altri posso tornare indietro.
Grazie.
Lo faccio non appena sono a casa, grazie a tutti per i vostri feedback.
-
Inizio col rilasciare un primo feedback positivo sulla rom, molto molto ma molto fluida! e non credo sia solo merito del kernel ma anche dell'ottimizzazione del cuoco.
Per quanto riguarda il kernel, credevo fosse possibile effettuare undervolt, ma attualmente non è modificabile, quindi valuterò i consumi e se non mi soddisferanno metterò su il nuovo phenomenal,almeno per il momento.
Rimando ai prossimi giorni per ulteriori considerazioni.
Intanto complimenti all'Umbe!
-
Quote:
solidsnake87
Inizio col rilasciare un primo feedback positivo sulla rom, molto molto ma molto fluida! e non credo sia solo merito del kernel ma anche dell'ottimizzazione del cuoco.
Per quanto riguarda il kernel, credevo fosse possibile effettuare undervolt, ma attualmente non è modificabile, quindi valuterò i consumi e se non mi soddisferanno metterò su il nuovo phenomenal,almeno per il momento.
Rimando ai prossimi giorni per ulteriori considerazioni.
Intanto complimenti all'Umbe!
Onestamente posso dirti che se il siyah 4.0.1 non mi avesse creato problemi non so se avrei rilasciato lo speedwizz kernel: funziona tutto, ok e funziona anche bene, e ho il sospetto che la rom giri meglio (non voglio essere preauntuoso) con questo piuttosto che con il siyah.
In realtá andrebbero giudicati oltre che la bonta del progetto anche gli intenti di quest'ultimo. Il kernel è ancora sprovvisto di moduli e di parecchie funzionalità ma queste arriveranno, questa versione va considerata per quella che è: un punto di partenza. E dal mio punto di vista l'avventura non è iniziata male.
Grazie per i complimenti, comunque.:D
-
In prova come secondary su kernel siyah 3.5.2 che dire... molto fluida! Solo una cosa... Mbhe la sapete già... altrimenti sarebbe già la mia primary rom!
-
Quote:
umberto1978
Onestamente posso dirti che se il siyah 4.0.1 non mi avesse creato problemi non so se avrei rilasciato lo speedwizz kernel: funziona tutto, ok e funziona anche bene, e ho il sospetto che la rom giri meglio (non voglio essere preauntuoso) con questo piuttosto che con il siyah.
In realtá andrebbero giudicati oltre che la bonta del progetto anche gli intenti di quest'ultimo. Il kernel è ancora sprovvisto di moduli e di parecchie funzionalità ma queste arriveranno, questa versione va considerata per quella che è: un punto di partenza. E dal mio punto di vista l'avventura non è iniziata male.
Grazie per i complimenti, comunque.:D
Mi sembra anche parsimonioso di batteria, anche se con ICS è impossibile per chi usa il telefono tirare più delle giornata...
-
devo dire ottimo lavoro :)
rom fluida e finora non ho avuto alcun problema!
il kernel mi sembra per ora già a un buon livello, ho solo avuto qualche ritardo nel tocco, mi dicono che sono in programma ulteriori miglioramenti poi! devo solo valutare la durata
ps. xposed devo dire non mi entusiasma particolarmente, preferisco di gran lunga jkay, anche se so non dipende da voi
-
Ok ragazzi....
Ho aggiornato in prima pagina un po di cosette e messo un po di ordine
Troverete il download per sostituire le icone del contacts.apk (rimesso quelle della 3.0) chiedo scusa per lo strafalcione :p
Troverete inoltre i sorgenti del kernel e il download separato del kernel flashabile da recovery.
Enjoy
-
Quote:
umberto1978
Ok ragazzi....
Ho aggiornato in prima pagina un po di cosette e messo un po di ordine
Troverete il download per sostituire le icone del contacts.apk (rimesso quelle della 3.0) chiedo scusa per lo strafalcione :p
Troverete inoltre i sorgenti del kernel e il download separato del kernel flashabile da recovery.
Enjoy
Già flashato il contacts.apk e tutto ok!
Umberto sei proprio uno sviluppatore da tenere d'occhio, forse anche solo per mia preferenza personale dato che sono tutti impegnati a usare nelle loro rom il tema blu/nero di ics goggle che proprio non mi va giù mentre apprezzo molto i colori vivaci della personalizzazione Samsung.
Altro feedbak: nella recovery del tuo kernel sono invertite memoria interna ed esterna.
-
Quote:
multipol
Già flashato il contacts.apk e tutto ok!
Umberto sei proprio uno sviluppatore da tenere d'occhio, forse anche solo per mia preferenza personale dato che sono tutti impegnati a usare nelle loro rom il tema blu/nero di ics goggle che proprio non mi va giù mentre apprezzo molto i colori vivaci della personalizzazione Samsung.
Altro feedbak: nella recovery del tuo kernel sono invertite memoria interna ed esterna.
La rom è stata postata anche su xda proprio adesso e giá ho pronta un update del kernel con la recovery touch: non funziona una cippa di mi****a!!! Lol :D
Lo so che sono invertite, cercheró di fare del mio meglio e grazie per i complimenti, nuovamente..
-
Ottima rom davvero, complimenti. Ha però un problema comune a molte altre rom custom e non capisco perché. La ricerca di testo nel browser manda in crash l'applicazione. È una piccolezza lo so però la ricerca di testo può essere comoda in molti casi.
-
Ragazzi potete postate una schermata del contact.apk del gs3 per vedere di cosa si tratta prima di flesharlo.
-
Quote:
Shark79
Ragazzi potete postate una schermata del contact.apk del gs3 per vedere di cosa si tratta prima di flesharlo.
In buona sostanza ho fatto un errore: flashando la rom intera avrete le icone della rubrica e del telefono esattamente stock, cioè come quelle originali del nostro GS2.
Flashando lo zip avrete le icone invece del telefono e rubrica come il GS3, quindi come nella versione precedente della rom.
-
Quote:
ivanfix
Ottima rom davvero, complimenti. Ha però un problema comune a molte altre rom custom e non capisco perché. La ricerca di testo nel browser manda in crash l'applicazione. È una piccolezza lo so però la ricerca di testo può essere comoda in molti casi.
Ho visto anche io che crasha, hai ragione.
Deve dipendere da qualche app eliminata... Faro qualche test e vi faccio sapere.
-
Non ho capito cosa modifica questo Xposed installer... l'ho installato e riavviato e tutto era come prima, l'ho disinstallato e riavviato e tutto era come prima... bella funzione! XD
ps: è possibile flashare la mod beats audio?
-
Quote:
solidsnake87
Non ho capito cosa modifica questo Xposed installer... l'ho installato e riavviato e tutto era come prima, l'ho disinstallato e riavviato e tutto era come prima... bella funzione! XD
devi installare, poi vai sulla scheda modules e abiliti tweakbox, vai su libraries e cambi solo l'ultima, poi riavvia.
adesso apri tweakbox e fai le modifiche che vuoi, sono carine :)
-
Quote:
umberto1978
Ho visto anche io che crasha, hai ragione.
Deve dipendere da qualche app eliminata... Faro qualche test e vi faccio sapere.
Io con Chrome non ho riscontrato crash.
-
Quote:
gioleone0541
Io con Chrome non ho riscontrato crash.
Beh potrebbe essere che il browser di serie abbia delle dipendenze con altre app di sistema.
-
Non so se è un bug del mio o no ma mi sono accorto che se si ricarica il telefono da spento l'icona grossa centrale della batteria rimane sempre accesa sulla schermo rischiando così di "impressionarlo".
Monto il kernel speedwizz2.
Qualcuno può verificare?
Quando questo accadeva sulla cm9 mi pare di ricordare fosse una questione relativa al kernel.
-
Quote:
themr87
devi installare, poi vai sulla scheda modules e abiliti tweakbox, vai su libraries e cambi solo l'ultima, poi riavvia.
adesso apri tweakbox e fai le modifiche che vuoi, sono carine :)
Ahhhh. Ok! Beh nulla di stupefacente!
-
Quote:
solidsnake87
Ahhhh. Ok! Beh nulla di stupefacente!
Mi dispiace deluderti ma il tuo dire proviene sicuramente da una mancata/errata conoscenza in merito quantomeno alle potenzialità di Xposed.
Se mastichi l'inglese ti invito seriamente a visitare il thread su xda e ti renderai conto che ha delle potenzialitá stupefacenti.
Rispetto al jkay è molto piu leggero, con conseguente beneficio delle prestazioni e attualmente ha solo bisogno che qualcuno con adeguate conoscenze in merito sviluppi ulteriori moduli (basterebbe ampliare anche solo il tweakbox attuale).
Attialmente sfrutta solo un quarto delle reali capacità, fidati. ;)
-
Per curiosita ho testato anche il browser stock e non ho riscontrato crash, consiglio un fix permission da CWM.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Mi dispiace deluderti ma il tuo dire proviene sicuramente da una mancata/errata conoscenza in merito quantomeno alle potenzialità di Xposed.
Se mastichi l'inglese ti invito seriamente a visitare il thread su xda e ti renderai conto che ha delle potenzialitá stupefacenti.
Rispetto al jkay è molto piu leggero, con conseguente beneficio delle prestazioni e attualmente ha solo bisogno che qualcuno con adeguate conoscenze in merito sviluppi ulteriori moduli (basterebbe ampliare anche solo il tweakbox attuale).
Attialmente sfrutta solo un quarto delle reali capacità, fidati. ;)
non metto in dubbio ciò che dici in quanto essendo uno sviluppatore ne sai più di me, mentre io in materia sono ignorante, jkay non l ho mai provato, ma guardando gli screenshot non mi piace quello che fa, troppi fronzoli qua e la a me non piacciono, io sono per le cose semplici e con un tocco di eleganza, e non ho tempo per smanettare.
-
Quote:
gioleone0541
Per curiosita ho testato anche il browser stock e non ho riscontrato crash, consiglio un fix permission da CWM.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma hai provato anche la ricerca di testo? Il fix permission io lo faccio sempre ma la ricerca di testo mi crasha ogni volta con tutte le custom rom che ho provato (tranne la ollo)
-
Quote:
solidsnake87
non metto in dubbio ciò che dici in quanto essendo uno sviluppatore ne sai più di me, mentre io in materia sono ignorante, jkay non l ho mai provato, ma guardando gli screenshot non mi piace quello che fa, troppi fronzoli qua e la a me non piacciono, io sono per le cose semplici e con un tocco di eleganza, e non ho tempo per smanettare.
Allora o rimani qui o provi la steulm che esve oggi
-
Quote:
multipol
Non so se è un bug del mio o no ma mi sono accorto che se si ricarica il telefono da spento l'icona grossa centrale della batteria rimane sempre accesa sulla schermo rischiando così di "impressionarlo".
Monto il kernel speedwizz2.
Qualcuno può verificare?
Quando questo accadeva sulla cm9 mi pare di ricordare fosse una questione relativa al kernel.
Ripropongo perché un feedback come questo secondo me è importante e vorrei capire se è un bug reale o è solo il mio.
-
Quote:
JacOcaJ
Allora o rimani qui o provi la steulm che esve oggi
Per ora sto bene qui, in attesa di testare a fondo la rom ;)
-
Quote:
multipol
Ripropongo perché un feedback come questo secondo me è importante e vorrei capire se è un bug reale o è solo il mio.
Ho provato x te e l'icona batteria a me sparisce normalmente;)
-
Ragazzi, l'ho scritto su xdA e lo riporto anche qui: la precedente versione ha toccato quota 750 downloads e fino ad ora nessun reclamo per risarcimento danni morali o denuncia alla polizia di stato rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Scherzi a parte GRAZIE DI CUORE!!
Non avrei mai immaginato una cosa simile.
Mi serve come stimolo per migliorare ulteriormente la rom.